quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 04/10/2010 17:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "L'Alfiere procede in diagonale perchè ha bevuto troppo" questo è il massimo che riesco ad aggiungere al messaggio del "PresideteadhonoremX" comunque se vogliamo organizzare il primo raduno dell'era moderna senza il grande Checco mi offro volontario per surrogarlo (mai alla sua altezza, ma ci provo a imitarlo). Solo una cosa, vorrei da voi un paio di indicazioni: Chi pensa di poterci essere? Dove vorreste farlo in un raggio di 300 km sia da Milano sia da Roma? Se nel giro di qualche giorno arrivano un po' di risposte parto con l'organizzazione. Vi aspetto Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/10/2010 20:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arroccandomi (e non sono il re) con la risposta dico al 90% presente, UMBRIA andrebbe bene e sarebbe il primo in questa regione. Aspetto mossa. Time
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 04/10/2010 21:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preseguo io con alcune mie conoscenze di zona...Umbria... che ne dite di un lago...Trasimeno....area di sosta a Passignano...oppure al lato opposto Castiglion del lago .... Altra zona potrebbe essere le Marche ...zona di produzione del Verdicchio...grotte di Frasassi....le cariere Pigna a Fabriano?
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 04/10/2010 23:03:28 (> Egregio Sig.Presidente, non essendo ancora sicuro di poterLe confermare la nostra presenza (incombe una festa di compleanno di sabato 30...ancora non ho capito se sarà di sera), ed avendo un appartamento in Umbria, mi premuro di proporVi alcune idee: -La città della Domenica (sopra Perugia) ci sono molti animali e giochi per gli UnniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.cittadelladomenica.it/
-Il lago di Piediluco (sotto la Cascata delel Marmore suggerita dalla Regina...e occhio agli orari che spesso è chiusa) -le fonti del Clitunno: piccole ma molto belle -Assisi: ogni commento è superfluo...solo i parcheggi non abbondano -Spoleto: la visita alla Rocca Albornoz potrebbe piacere alle belve...solo attenzione perchè è tutta in salita -Bevagna: una bomboniera, c'è una area incustodita ma ben tenuta,...in cui c'è anche il nostro "carnizziere" di fiducia che poi è quello che rifornisce il ristorante del sedicente miglior chef italiano (GV)[:p] -Montefalco: bellissima...solo okkio alle mogli...vendono tessuti molto famosi e rischiereste di ritrovarvi i puponi fasciati dal muso alla coda![:D] -Norcia ed il Castelluccio: la strada si allunga di un bel pò ma entrambi meriterebbero una visita! Deruta: fate spazio nei garage per i cocci...impossibile ripartire a mani vuote! -etc. etc. La Torre si scusa con tutte le meravigliose località umbre colpevolmente tralasciate![;)]quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 05/10/2010 09:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio darti un consiglio in più. Quando comprai il camper (Laika X700) il concessionario sparò la solita frase ad effetto (così l'ho reputata): "Lei ha comprato un assegno circolare". Beh devo dire che dopo 3 anni mi sento di dire che aveva proprio ragione, mi sono guardato intorno e ho visto a quanto vengono venduti i nostri camper usati, cifre folli !! Qualcuno, al raduno, mi ha raccontato che li hanno offerto, per la permuta del suo, la stessa cifra con cui l'ha comprato nuovo. Quindi io sarei per l'acquisto dell'usato Laika (Assegno cicolare [:D]) e poi se non mi ci trovo lo rivendo allo stesso prezzo (sicuramente). Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 05/10/2010 10:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potete potete [:D][:D][:D]!! E' uno dei motivi per cui molti hanno comprato la serie X [:D], vero MAMMA LAIKA ??!! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/10/2010 09:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' UFFICIALE!! Finalmente la colla ha fatto presa, al terzo tentativo, sul "titaniorivestitoinplutonio" della stampa! Ora sta appesa e non cade!![:D][:D][:D] Bellissima...e chi lavora più! Così grande che si legge pure la targa del puponeX!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 05/10/2010 10:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOO ! VOIO LA FOTO !!!
quote:Risposta al messaggio di bertuteam inserito in data 04/10/2010 19:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. C'è qualcuno che mi può dare un cosiglio sul mesaggio che ho scritto ieri a proposito del X595 o X610 per affidabilità invernale? Grazie Umberto
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/10/2010 10:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, grazie per il consiglio, ma per caso tu conosci qualcuno che ha un x595 o un x610 per chiedergli come si trova? Ho letto in un precedente topic di scarichi acqua che passano sotto il telaio prima di finire nel recupero grigie riscaldato. Questo non potrebbe creare dei problemi d'inverno con temperature di 10 gradi sotto zero o anche superiori? io per uso invernale intendo non la Siberia, ma in montagna d'inverno fa freddo! Inoltre secondo il vostro parere è possibile montare un Webasto a gasolio al posto di una Truma a gas? Il consumo di gas a temperature rigide è elevato? Con due bombole quanti giorni riesco ad andare avanti impostando una temperatura normale in cellula? Grazie Umberto
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/10/2010 10:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impossibile Watson![^] A-nel sito è IMPOSSIBILE fare foto, per ovvi motivi, e se ti beccano sono guai B-se anche la facessi...il vero problema è che non riesco a postarle!![V][V][V] A kitz te le faccio vedere sul BB![;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/10/2010 11:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...direi che se a -22 non ti si è gelato nulla, allora penso che anche gli altri modelli Laika siano all'altezza!! ancora una domanda da neofita, ma il sistema che riscalda le vasche dell'acqua bianca e grigia è elettrico o è una coibentazione speciale? e se è elettrico è alimentato dalle batterie 12V o solo quando sei attaccato alla 220V o entrambi...scusa le domande sciocche, ma sui cataloghi queste cose non ci sono... Umberto