www.bruggerhof-camping.at
We hope, that this mail will be satisfactory for you and we remain looking forward until your answer. Kind regards Family Reiter - Wellness- and Sportcamp Schwarzsee Tradotto in parole povere: Costo per famiglia € 60,50 ad esclusione dell'elettricità € 0,80 per kwh. Per il gas bisogna avere un attacco internazionale. (vedi messaggio sopra) Per prenotare serve una semplice e mail di conferma. Siamo tutti vicini. Cosa faccio, procedo??quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/10/2010 15:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco, e scusa per le domande banali, ma per me sono tutte nuove...ne farò tesoro. Sabato vado a fare un giro a Torino dal conce Laika...non vedo l'ora!! Secondo il vostro parere, quali sono gli optional per la serie "X" che non devono mancare, o che comunque alla fine sono pressochè indispensabili e che occorre acquistarli quando si compra un camper altrimenti non è possibile installarli dopo? Sul listino Laika di voci optional ce ne sono tantissime e molte, a parer mio, solo di "abbellimento"...quali invece mi consiglieresti? Umberto
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 06/10/2010 18:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante Bertu...basta pero' che non fai come il sottoscritto: -noleggiato un X700 a giugno 2008 per una intera settimana -deciso che non faceva per noi (troppo grosso, vistoso, etc.) -preso un EV usato -un anno dopo restituito l'EV al concessionario e preso uno degli ultimi X700 a traz. posteriore sul piazzale di mamma Laika! Poche idee...ma confuse!! :-)
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 06/10/2010 18:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. In effetti forse una cosa c'e'...il maxioblo'. Forse non e' utile pero' vedere le stelle da dentro al camper e' come una nota carta di credito...non ha prezzo!
smontato e adagiato sul pavimento
con il rivestimento appena incollato
la realizzazione anche in tutta la parete del garage
il materiale utilizzato è semplice ...un rotolo di feltro semplice senza fondo...mi raccomando perchè poi si sfaglia con il tempo ,un taglierino , riga di alluminio sufficentemente lunga per il taglio , metro e
sopratutto una ottima colla Spry , nel mio caso acquistata presso un magazzino per carrozzieri [:(][:(] ( 20,00 euro un barattolo)...
inoltre ho realizzato anche due ganci per il portabici da cangio di traino perchè con trè bici da uomo...ha delle oscillazioni pericolose...
ho cercato di farli il meno invasivi possibile , siccome dentro la parete non ci sono regoli ho dovuto fare dei buchi passanti e interporre dietro una piastra che reggesse all'interno il tutto...previo sigillamento con colla sigillante da camper
che ve ne pare!
www.bruggerhof-camping.at
We hope, that this mail will be satisfactory for you and we remain looking forward until your answer. Kind regards Family Reiter - Wellness- and Sportcamp Schwarzsee Tradotto in parole povere: Costo per famiglia € 60,50 ad esclusione dell'elettricità € 0,80 per kwh. Per il gas bisogna avere un attacco internazionale. (vedi messaggio sopra) Per prenotare serve una semplice e mail di conferma. Siamo tutti vicini. Cosa faccio, procedo?quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/10/2010 09:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, noi ci saremo! Solo che vorrei riavviamrmi l'1 per essere a Roma il 2! (anche all'andata partirò un giorno prima ma in campeggio arriveremo il 27). Dènghiu!
www.missstrega.it
Dobbiamo risentirci tra un paio di giorni per confermare il nostro interessamento e prenotare. Prego tutti gli indecisi di prendere una posizione certa, al fine di poter dare all'area un numero abbastanza definitivo. Quindi sono gradite le conferme, ma anche le rinunce mi servono per arrivare a definire il numero dei partecipanti.