quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/10/2010 08:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, io ce l'ho e devo dire che va benissimo...controllo sempre (almeno ogni volta che prendo il filo per attaccare la 220V) se la bombola più esterna è finita, così la cambio al volo ed evito la ginnastica per cambiare quella interna che invece è lì da tempo. Chissà perchè sui nostri bestioni non hanno pensato di mettere due bombole nel senso longitudinale. Cambiarle sarebbe più pratico![;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/10/2010 09:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè è un Entry Level, Ovvio !! [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/10/2010 12:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Facci" poco lo spiritoso lei e la smetta di guardare gli Wing. che il suo camperone potrebbe offendersi e lasciarla la freddo e al gelo delle montagne austriache![:D] Poi non "venghi" a bussare alla nostra porta che noi c'abbiamo solo 3 letti liberi!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/10/2010 15:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piede di porco?? Bbbbono! Lo porti in Austria che lo affoghiamo nella birra scura! :-)
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/10/2010 09:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti vecchi e nuovi laixxisti Per checco: se siamo ancora in tempo volevamo inserirci per la settimana bianca dal 27/12 al 02/01. Questa sarebbe la nostra prima esperienza sulla neve in camper e pertanto ci farebbe molto comodo poterci avvalere della vostra provata competenza in materia[8D][8D][8D]. Per bepo: per il raduno di halloween ti confermiamo la nostra presenza (incrociamo le dita[}:)]). grazie[8D][:D][:)]
http://www.colverde.it/home.asp
)quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/10/2010 10:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 09/10/2010 18:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> checco, mi spiego meglio, ci prenotiamo per entrambi gli eventi noi. e visto che mi ci trovo ti volevo chiedere per la settimana bianca, mi confermi la prenotazione o devo inviare un e-mail al camping? serve un acconto per la prenotazione? e se porto la chitarra non è che qualche tirolese me la spacca in testa? è possibile farte anche sci da fondo? Grazie[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 09/10/2010 10:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6"> AUGURI ALTISSIMI ALL'ALTA CARICA !![:)] Bepo, non so come e quando potremo confermare o disdire per il raduno. Rimaniamo che NON ci siamo, e poi nel caso troviamo noi una sistemazione! Questa festa di compleanno e' talmente segreta che non sa nemmno se si fara'!?!?!?[}:)]
A prova che il Nostro Ill.mo XPresidente ci pensa sempre!!
Per la cronaca, la foto è stata scattata sull'aliscafo al ritorno da Positano: il Presidene si stava preparando al luculiano Xbanchetto serale.
Tanti auguri Matteo, vedrai entrare negli anta non è poi così terribile (è peggio!!)
Ciao a tuttix
Stefano