quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 11/10/2010 19:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato con il campeggio di Corinaldo(www.colverde.com), mi hanno confermato che c'è posto nell'area Park adiacente il campeggio ad una tariffa di 18 Euro a notte, la tariffa comprende il servizio di navetta per Corinaldo e l'intrattenimento per i bambini il giorno di Halloween, oltre alla possibilità di utilizzare un maxi gazebo all'aperto o, se il tempo è inclemente, una sala del ristorante per le nostre cene. Ho bloccato le due notti di sabato e domenica, ma se qualcuno volesse arrivare prima può tranquillamente farlo. Questa sera farò un bonifico di 50 euro per confermare la nostra presenza, 6 camper con apertura ad altri eventuali ritardatari (capito Leo e Pier?[;)]). Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 12/10/2010 10:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, you are really head and shoulders above the others![;)] Capito Checco?[:D]
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="size6">id="yellow"> quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/10/2010 13:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Bepo, sei veramente una spanna sopra gli altri" giusto Leo !! E tanti auguri al 26enne Alessio, chissà che un giorno non ci possa raggiungere anche tu qui sopra ai nostri 40 [:D][:D][:D]. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Max695 inserito in data 11/10/2010 22:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRIMA DI TUTTO ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO...AUGURI ALESSIOOOOO.... [?][?][?][?]...26 ANNI io non me li ricordo più...[V][V][V][V] eccoti Max come promesso le foto per potere essere ancora più chiaro sul montaggio della televisione...come ti ho detto questa è stata la mia scelta..adesso tocca a tè prenderne degli spunti...
la parabola è incollata con del mastice specifico per pannelli solari e similari e i cavi sono fatti entrare in una foro con sopra una cupolina della Teleco...il percorso lo fai seguire con della gaina merlet...di gomma su dei supporti da canalina più fascette da elettricista...tutto rigorosamente incollato e mai avvitato..la legge è evitare i buchi sul tetto...
se non è chiaro ne ho altre...a dimenticavo tutto rigorosamente fatto sul posto dal sottoscritto... quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 12/10/2010 14:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/10/2010 14:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 12/10/2010 18:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 12/10/2010 14:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Zanzarone!! 26 anni portati alla grande...lo dico sempre alla consorte che l'elisir di lunga vita sono i salumi e non la frutta e la verdura!!:-) 100 di questi giorni, e 100.000Kg di quella porchetta!! :-)