quote:Risposta al messaggio di bertuteam inserito in data 15/10/2010 13:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umberto è obbligatorio per legge, se non c'è lo DEVONO mettere !! Questo per i mezzi dopo il 2006 mi sembra. Ciao Francesco P.S. Marco questa la sapevo [:D]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 15/10/2010 15:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Pier! Ci sono arrivato pure io! Quella dell'icona vicino a quella che usi per fare "rispondi a citando il messaggio"... Lo sapevate che...l'HSA (Hill Start Assist) funziona solo per pochi secondi dopo che si è alzato il freno in salita?
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 15/10/2010 17:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] l'ho scoperto ora... bisogna entrare con la propria userid e password... non solo come "lettore curioso", come lo ero fino a pochi istanti fa... Complimenti per l'idea... potremmo alla fine scrivere un remake di un libro cult... TITOLO: "lo Xen e l'arte della manutenzione dell' Xone"... SalutiX FabiX695