http://www.catinacciorosengarte...
qui mi sono trovato molto bene, ma ce ne sono molti altri. Questo mi sento di consigliartelo perchè accetta prenotazioni ed è in paese, Pozza di Fassa. Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 19/10/2010 08:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(]...STEFANOOOOOO!! hai finito le idee...dopo quattordici Anni di viaggi in gemellatoi penso che questa non sia più una novitààààà...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] spremiti sai dare di meglio....[;)][;)][;)][;)][;)]... nel "lo sapevate che"...vi posto una notizia ceh i novelli non sanno.. nel tetto a livello dell'armadio ( almeno nella mia versione 695)c'è affogata una piastra di metallo che permette l'ancoraggio di una eventuale antenna sia terrestre che satellitare....chi li sapeva??
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 19/10/2010 17:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non lo sapevo, io ho un X700, e la bombola da 15 ci entra se uso un apriscatole, ma bello grosso anche !! Contento ? [:D] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 19/10/2010 15:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGARA!! Pedalo ora per godermi un Natale tranquillo (e senza PC al seguito!) Pero' vi leggo sempre!:-)