quote:Risposta al messaggio di Robertino01 inserito in data 20/10/2010 07:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robertino01 il nostro attento segretario questa volta ha toppato[;)], però vedrai che tra un po' si farà vivo e così anche tu potrai far parte della X-TRIBU'[8D][8D][8D] e visto che mi ci trovo lo sapevate che il comma 9 dell'art 176 del codice della strada prevede che sulle autostrade con carreggiata a tre o più corsie, i veicoli di lunghezza superiore ai 7 metri possono circolare solo sulla prima o sulla seconda corsia di destra? In caso di inosservanza sono previste sanzioni fino ad € 296,00 ed in caso d'incidente [}:)] l'assicurazione non risarcisce (vero Avogatto?). Occhio ragazzi.
http://media.ford.com/article_d...
Chissa se mamma Laika ci ripensa[:D]quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 20/10/2010 16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse però visto che parla di motorizzazioni 2.2 è riferito solo ai telai con trazione anteriore.
quote:Risposta al messaggio di inviaggio inserito in data 20/10/2010 17:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Inviaggio, io sono di Milano e sono il segretario dell'X-Club. Stiamo organizzando per il week-end di Halloween un raduno a Corinaldo (AN) che non è distante da casa tua, se vuoi passare a salutarci sarai il benvenuto. Come avrai letto il campeggio è pieno al sabato, ma sembra che la domenica si dovrebbe liberare un po'... vedi tu. Ciao Bepo
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/10/2010 08:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/10/2010 09:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 21/10/2010 00:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao TONY...o fischiettaro! come non sai come si fà?? comincia a togliere tutti gli imbottiti( ciscini e schienali di gommapiuma.... allora partiamo dal tavolino ...che tù dovresti avere ancora originale...OK .... lo sganci,lo abbassi a pieghi la gamba di modo che faccia da appoggio a terra mentre il retro lo metti sopra il porta tavolo di prolunga a fianco della dinette... passaimo al divanetto , vedrai che per magia la rete a doghe di cui è dotato è in realtà sdoppiata e se provi a tirarti contro il telaio di allumninio lui per un pezzo ti segue con la due gambine comprese fino ad arrivare a lambire la dinette ...dovresti avere completato un piano più o meno di 130 cm di larghezza ( direzione frone retro del camper per intenderci) e di tutta larghezza del camper per ciò che riguarda la lunghezza del letto...OK!! adesso riempi con tutti i cuscini che avevi tolto più i supllementeri che ti avevano dato in extra all'acquisto!! Fammi sapere ...e poi se ci metti i suoceri...che te fre..a[:D][:D][:D][:D][:D]...scherzo naturalmente...io per evitare spiacevoli ospiti o tolto tutto e ho modificato il tavolo che non scende più[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/10/2010 08:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>