quote:Risposta al messaggio di marvi2 inserito in data 27/10/2010 22:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho il gancio di traino che però mi sono ritrovato montato anche io...ma non era omologato per l'Italia...così è come se lo abbia montato io dall'origine.... cosa volevi sapere ..forse qualcosa ti posso dire!! Una precisazione per che arriva a Corinaldo...da dove passate per i nordisti? , questo perchè noi dovremmo essere da quelle parti per il sabato pomeriggio e in transito per la bassa costa adriatica...[:(][:(] al momento unico paradiso non toccato dalla pioggia...[:(][:(]... chiedo questo perchè mi capita di rimanere nel dubbio ogni volta che incontro un X per strada e quindi la domanda è...chì sarà di voi? quindi una informazione...sabato chi scende nel pomeriggio e incontrate un X in direzione Sud ...potrei essere io...sul Cb siamo nel canale 20...!!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/10/2010 08:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ObeliX: No C'avevamo pure pensato, per portarci dietro il gommone...però poi mentre esci al casello di uscita dell'autostrada, il rimorchio starebbe ancora passando sotto il Tele**ss dell'ingresso!![:D] P.S: Buon Raduno a tutti! Che la pioggia si addensi sulla Città Eterna...tanto noi siamo murati vivi con l'influenza (3/4 fino ad oggi)[V] Alla proXima!![:)]
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 27/10/2010 22:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Marco mi deludi !! Limoni Patavini e da dove vengono !! Saranno bianchi come la nebbia [:D][:D][:D] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/10/2010 08:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, noi partiamo questa sera con sosta per strada e saremo a Corinaldo domani mattina al più tardi... sarà per un'altra volta
quote:Risposta al messaggio di marvi2 inserito in data 29/10/2010 21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.... Certo che te le posto le foto anche perchè se non sbaglio il gancio dovrebbe essere uguale al mio...comunque è della Umbrarimorchi....ed è di facilissima applicazione...per i dislivelli nessun problema ci sono andato anche sul trghetto per la Sardegna ultimamente.... per la polemica da parte mia pace fatta...ci confronteremo eventualmente sul dilemma se è meglio il bianco o il nero...per il VINO..si intende...