quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 02/11/2010 10:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo io per Marco in quanto so che il suo computer è fuori uso; il viaggio è andato bene, l'ho accompagnato fino a Orte quindi a circa 30 km da casa sua. Tutto ok e un salutone a tutti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 02/11/2010 15:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sulla strada x andare alle grotte di frasassi si è accorto che la posteriore interna sx era quasi a terra.Per svitare il tappino e quindi gonfiarla gli è rimasta in mano la prolunga. Decidendo di cambiarla ci siamo accorti che il bullone di sblocco della ruota di scorta era in linea con le balestre in quanto queste erano abbastanza scariche quindi era impossibile infilarci la chiave spaccata a prolunga. Si decideva quindi di proseguire verso Roma con una gomma a terra ma grazie alle ruote gemellate dell' X il nostro giovane virgulto riusciva a portare a casa la famigliola. Articolo di cronaca redatto da Maxsparrow. [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 02/11/2010 18:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] forse sarà stato l'aperix [;)]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 02/11/2010 18:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, condoglianze anche da Roma Sud...in molte cose non credo, però sono convinto che ci ritroveremo tutti in un posto migliore di questo.