quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 08/11/2010 22:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, stai attento!! so che c'è uno spacciatore di Alko nel padovano, la polizia è sulle sue tracce da tempo perchè vende roba contraffatta e tagliata male... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 09/11/2010 11:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok fatto Sergio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 09/11/2010 11:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, pensa anche a me che poi veniamo tutti su tuoi ospiti per il montaggio[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 09/11/2010 21:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, accetto quelli vecchi solo se non farai scherzi (li voglio pagare altrimenti nada...! :-) Per gli altri, oltre a sperare che il 31 si festeggi intorno alla tua griglia da combattimento, lascerei stare: il maestro (io) e' uno solo e quindi meglio avere un figlio "sciante" per volta! Checco, Il tuo spacciatore AL-KO ci fa un prezzo particolare se ci presentiamo in 4 romani/etruschi?
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 10/11/2010 22:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, Non faccio complimenti ma al netto del viaggio per noi romani saranno 4gg...se poi ci metti la SPA e lo shopping della signora, il tempo sulle piste non sara' moltissimo. Bada bene che se non accetti € mi sdebitero' in altro modo (scegli almeno la fascia di gradazione...:-) Pier, Grazie comunque! Un uccellino mi ha detto che per il Vicep. e' stata riservata una piazzola grande come un campo di calcio...se all'ultimo decidessi di fare un salto, troveremo il modo di starci tutti!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 11/11/2010 11:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccio nomi...però, avendola sorvolata poco fa sul volo Parigi-Roma, lo posso confermare. E' grossa, più in piano di un tavolo da biliardo, dotata di un microclima caraibico e di un telefono rosso per la linea diretta con il noto Santo toscano. C'è chi può![:D]