quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 11/11/2010 16:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lo stesso, proverò Orazio
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 11/11/2010 16:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orazio, a me l'ha spiegato Gioste, il mitico Mister X, lui è bravissimo e vedrai che lo spiega anche a te, io non saprei dirti come, ma lui ha identificato nella centralina il punto dove collegare un apparato controllato dal pulsante AUX. Mario aiuta Orazio e fammi fare bella figura[:I] Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 11/11/2010 21:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 12/11/2010 01:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Tony detto o fischiettaroooooo...a proposito avete risolto tu e Speedy il problema o ancora tutti in altomare? purtroppo anche il mio ha aumentato il fischietto ma solo in alcune occasioni...non sempre. Per i faretti è sempilce ...se noti al corpo parabola è collegato a pressione un cerchietto cromato che sostiene il vetrino... questo è collegato al corpo/paabola a presione se ci fai forza con una lama di coltello sostenuta e non flessibile , in più parti mi raccomando, ad un certo punto si sblocca a ti rimane in mano quindi stai pronto a fermarlo ( il vetro)...poi sostituisci le lampadine con i Led...attento a quando inserisci le liguette sono sottilissime...mentre per quelli incassati a soffitto basta ruotare la ghiera che sostiene il vetro e anche questo si sblocca.... Io con questo metodo ho sostituito tutti i faretti compreso doccia e garage con i Led...adesso non ho più consumo di energia.... Tienimi informato sulle soluzioni guarnizione...turbo OK??
2° estrai un pò la parabola, e po tenendo la parte posteriore della parabola con una mano ruota solo la ghiera davanti perchè è attaccata con 3 dentini alla parabola
3° così è aperto
N.B. Per fare tutta la procedura io consiglio di smontarlo dal supporto perchè si fa tutto più velocemente.
Ciao
Francesco "
In originale è a pagina 52 del forum in archivio.
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/11/2010 08:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante...ho riaperto l'archivio ed ho rieltto la pagina...credo però sia rimasta "inevasa" l'altra domanda di Stefano. Perchè non facciamo anche noi un'indagine alla "Cold case"?!?![:)] Ovvero, come si monta la "Tromba mucca"?? Anch'io spesso sento il bisogno di far vibrare, musicalmente parlando, la colonna vertebrale di qualche spiritoso che si immette a ca**o tagliandomi la strada...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 11/11/2010 21:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ti ringrazio per la risposta, si lo schema ce l'ho, il conce mi ha detto che dovrebbe esserci già un cavo bianco che dovrebbe uscire penso dietro la scatola porta fusibili. Anch'io devo alimentare l'inverter che ho posizionato dentro la cassapanca dietro al sedile dx, dove c'è pure la bs, dal quale ho preso l'attuale alimentazione.Ho anche inserito in "Fai da te" il lavoro fatto,"Inserimento inverter e comandi remoti nella dinette della BS su Laika X710R di Oscandu Data pubblicazione 13/01/10" Saluti Orazio
Ciao Mario