quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/11/2010 20:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcune ... alte cariche[:D][;)][:D] Ne hanno approvata una in extremis pochi giorni fa... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un benvenuto a Gianfrranco 56 anche da parte mia. Ale ... e vaiiiiii[;)] tienici informati... Un saluto a tutti Franco e fam.
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/11/2010 21:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e anche le foto su skype[:D] auguri
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/11/2010 23:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti e due! Poi mi dici quanto devo per il noleggio dell'Xsuolo del garage vicepresidenziale...[:)] Con l'occasione, prima del corri corri quotidiano: AUGURI a tutti id="size6"> i festeggiati dalla Tiburtina Valley!
Ne ho anche una con un fiore in bocca, che ho regalato a mia suocera, ma lo tengo per il compleanno 2011.
Grazie per gli auguri e scusate se era da un po' che non intervenivo (e non dispensavo perle di saggezza) ma è un periodo che sono un po' preso da mille faccende.
Colgo l'occasione per fare gli auguri in ritardissimo a Chiara ed Irene.
Ciao a tutti
Stefano
N.B. Non vi preoccupate vi voglio ancora bene a tuttix