http://www.viamichelin.it/web/I...
Ciao Francesco [:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/11/2010 08:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però!![:0] Con quella somma potranno prosciugare mezzo veneto (inclusa la Laguna)! P.S. peccato per l'itinerario...ti volevo superare sulle salite del Brennero (meno accessori e figli più leggeri![:D]) ma sarà per la prossima!!
[/URL]
[URL=http://img695.imageshack.us/i/dscn2118b.jpg/]
[/URL]
per Agata è il primo dentino, mentre Anita è il sedicesimo [:D]
per fortuna questi ricrescono [:D][:p].
PS Anna promessa mantenuta, anche se con i miei tempi! quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 11/11/2010 21:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, ho scritto alla Laika, ma ti risparmio la lapidaria risposta. Ho visto sul mio manuale che nella "Centralina distribuzione 12V", alla voce "F7" corrisponde "Uscita Aux", e fin qui ci siamo. La mia domanda è la seguente: devo aprire il box porta fusibili, e allacciarmi all'uscita "F7" e da li raggiungere e alimentare l'inverter?. ciao Orazio
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 18/11/2010 18:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione, a parole è facilissimo. Se tu hai avuto modo di vedere il lavoro da me postato su "fai da te", vedrai che tutto l'ambaradan è racchiuso dietro quella paretina dove è fissato il fusibile. Comunque, domani parto e vado a londra a trovare mia figlia, quando torno se ne parla. grazie e a risentirci a presto. ciao Orazio
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/11/2010 19:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian, ho visto che avete il Sapientino, vinci ogni tanto?? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 18/11/2010 21:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, si sapevo di questo tipo di installazione, ma diciamo che a me non interessa, uso l'inverter solo per ricarica di eventuali batterie e quindi di avere la 220 su tutte le prese disponibili mi interessa poco. Questa mattina ho smontato il pannello dove è montato il fusibile e ho fatto un paio di foto, era come pensavo, è letteralmente impossibile lavorare in quello spazio angusto, per cui dovrò smontare il pannello porta fusibili, estrarre il tutto e li dovrei vedere la famosa presa "JP15" e stabilire a quale dei due contatti "2 o 3", arriva la tensione pigiando il tasto AUX sulla centralina.
ciao e buona giornata
Orazio
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 17/11/2010 18:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian, hai due belle bambine... troppo belle, assomigliano proprio alla mamma, che fortuna poter condividere la tua vita con tre meraviglie del genere, sei un uomo MOLTO fortunato baci Anna [:D]