quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 25/11/2010 11:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, mi dispiace ma io ho notizie diverse...sembra che la Ford stia per richiamarci tutti per le seguenti ragioni: -sostituzione pignone -allargamento imbocco collettore -sostituzione marmitta con Polini Pro Carbon -ribassamento testata -etc. Sembra che dopo potremo impennare anche in terza e potremo utilizzare i puponiX anche per gli scippi fuori dalla Posta!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/11/2010 13:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH[:D]AH[:D]AH[:D]....QUESTA NON ME LA RICORDAVO! Credo che per elaborare i nostri Xoni...ci voglia molto meno..basta una spina e un portatile....poi però cominciano a fischiare come fà il mio ogni tanto...[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/11/2010 13:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] si infatti già che c'ero mi hanno montato anche er 102... co la frizione a denti dritti....mo de prima me fà nà piotta...de seconda nun ce lo so....[:D][8D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 25/11/2010 14:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tempi!! Avevo amici con la Vespetta diventata, casualmente, 150cc, che si dovevano sedere in modo sbilanciato da una parte per fare da contrappeso al motore "cresciuto"...[^]
http://www.bachmann-otto.com/it...
Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/11/2010 15:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESENTE![:D] veramente stavo pensando di integrare il parco slittini (ne ho uno rosso fiammante preso sul sito di quelle macchine con il cavallino che va una scheggia...testato a Pescasseroli!) con uno futuribile prodotto dalla Mini...ma per i fanciulli non andrebbe bene (altezza minima 1,5Mt.) Solo questione di tempo![;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/11/2010 15:08:54 (> Poverini quindi voi del Nordde da piccoli non giocavate con li vespini [:p][:D][8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.facebook.com/home.ph...
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 25/11/2010 19:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio a me pare che quella non è l'olimpica ma il salitone del torrino, lo dico perchè con il vespone 150cc senza chiappe(che le toglievo altrimenti me le toglievano altri[;)]) la facevo regolarmente. che tempi. ma che ne sanno lassu al nord est( vedi padova) al massimo in bici fischiettando quel mazzolin di fiori[:D][:D][:D] Un abbraccio fraterno a Checco
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 25/11/2010 21:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Max quella non era la mitica via Olimpica...li ci andavamo ogni sabato sera...solo chi c'era può capire [:D] ...ma da Padova con la bicicletta e fiori forse era troppo dura...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 25/11/2010 21:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olimpica?? Eccome no...circuito "ufficiale" per testare la famosa moto dei tre diapason (RD350) anche detta la "bara" per la spiacevole tendenza, causata dal telaiaccio, a proseguire la corsa fuori dal manto stradale...:-(
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 25/11/2010 18:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, che dire, ci mancherete...pensa però quando le nostre signore ed i nostri numerosi figli(grazie a te!) ci vedranno sfrecciare sui nostri windsurfoni nella baia di Talamone![;)] Pensa che tra 6 mesi siamo in acqua!! Sto già limando la pinna per prepararmi...![8D]