quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/12/2010 22:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vediamo l'ora, confermaci pure[:D][8D][:D][8D][:D] P.S. scusami Checco potresti farmi un a lista di che cosa non mi devo assolutamente scordare di portare per la settimana bianca?[:p][:p] grazie[;)] un saluto a tutti i nuovi e vecchi iXXXclubisti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/12/2010 08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni, attento a come rispondi e a come ti poni su forum, non a tutti fa piacere ricevere le lezioni da un "professore" ! Ricorda: " La modestia è la virtù dei forti " o come diceva Napoleone: «La modestia è solo l'arte di incoraggiare gli altri a scoprire quanto sei importante.» Senza polemica e con simpatia Francesco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/12/2010 08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni parlare di corda in casa dell'impiccato non è mai bello. Ti informo che tutti i soci di questo onorato club purtroppo devono lavorare almeno 8 ore al giorno per 11 mesi all'anno e come ho già scritto in passato cercano in questo spazio un po' di svago e di serenità, mentre se sentono la necessità di qualche lezione si iscrivono ad un corso serale della materia preferita. Aggiungo che sicuramente a tutti noi fa piacere che tu possa lavorare per hobby, ma alla ennesima volta che ce lo sentiamo dire ti assicuro annoia un po'. Il fatto che poi qualcuno abbia delle passioni diverse dalle tue, fattene una ragione, fa parte della bellezza della natura umana. Pensa che noia se al supermercato vendessero solo piadine, o se tutti avessero un X-700... Cordialmente Bepo
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 02/12/2010 23:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di neve e ghiaccio, vi scrivo da Parigi dove sono bloccato per questi due simpatici "diversivi"...! Checco, ma il Tosolen nella lista dei confermati e' il nostro, oppure uno Made in RPC?? Nel primo caso, vorrebbe dire che t'ha mollato gli sci per noi solo per farti consumare un milionesimo di gasolio in più'!! P.S.mi raccomando, metti gli sci sul retrotreno...cosi' non slitta! :-)))
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/12/2010 16:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Checco,come annunciato ho montato le Agilis. Costano un po di più, ma sulle "scarpe" non bisognerebbe mai lesinare [;)][;)][;)] Grazie per l'ulteriore conferma! Buonanotte Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">