CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
323 20 12815
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/12/2010 alle: 06:04:23
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 03/12/2010  13:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Franco, questo E' un Regalo di Natale!! Guida pure tranquillo, stavolta non dovrai cucinare ma ti potrai riposare quanto vuoi!! (Che "buciardo"...dovro' montare un treppiedi sul cruscotto del 700 per reggere il naso allungato!) A proposito di Natale...(Tono di quando avevamo 10 anni e volevamo giocare a pallone sotto il diluvio): Sig.ra Natale (Valeria), manderesti Sergio a giocare con noi sulla neve al piccolo camperista da esportazione?? Dopo attenti studi fatti al CERN abbiamo saputo che attaccando i camperoni in colonna, e aprendo le finestre delle mansarde e dei castelli, potremo formare un effetto cono Venturi che terra' Gabriele al caldo la notte! Tornera' a Roma lievitato come un panettone e sara' gia' tempo di iscriverlo alla Sapienza!! :-))))
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 05/12/2010 alle: 17:50:05
E' un po' che ci penso, ma ho deciso di scrivervi per mettervi in guardia da chi frequentate nei vostri radunix. Ci sono delle persone malintenzionate che si nascondo dietro le loro mogli per poi colpirvi all'improvviso ed infingardamente. Prima di portare le vostre famiglie in luoghi lontani ed innevati, pensateci bene. Omox avvertito mezzo salvatox E poi non ditemi che non ve lo avevo detto Ciao a tuttix Stefano
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 06/12/2010 alle: 08:38:43
Stefano [:D][:D][:D][:D][:D] la foto è grandiosa complimenti veramente bella, n'opera d'arte [:D][:D][:D][:D][:D] Alla luce di ciò non ci penso proprio a frequentare ste persone malintenzionate che si nascondo dietro le loro mogli per poi colpirci all'improvviso ed infingardamente [:D][:)][:p][8D][:(!]. Salutix a tuttix Sergio
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 06/12/2010 alle: 08:43:08
Ciao ragazzi, volevo solo segnalarvi il post al "sindaco di Roccaraso" nella sezione sosta...l' inziativa prosegue ma ho inserito un aggiornamento poichè ho incontrato il sindaco sabato scorso e sono emerse cose molto interessanti... Volevo poi aggiungere che ho letto in queste settimane di difficoltà se non di non possibilità di montare catene da 16mm su fiat Ducato ultima serie. Sabato ho fatto un controllo visivo e da quello che ho visto sul mio mezzo ci si possono montare anche catene da 32mm[:D] Qualcuno di voi ha avuto esperienza diversa? Infine volevo chiedere ma qualcuno di voi era a Rivisondoli sabato? : ho incrociato un Laika serie X mansardato (non so di che modello sio trattasse[8D]) Buona giornata , Marco.id="red">

Modificato da marx650r il 06/12/2010 alle 08:44:14
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 06/12/2010 alle: 09:17:31
Stefano, la foto è bellisima[:)][:)][:)][:)] Non sono uno dei fortunati partecipanti alla settimana bianca...ma chissà, magari ci sarà modo di "giocare" sulla neve assieme un'altra volta[:)] L'esperessione da "marachella" del vice è esilarante[:D][:D][:D][:D] Saluti Pier PS: non ho esperienza su catene per Ducato. Sorry di non essere di aiuto.
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/12/2010 alle: 14:12:20
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 05/12/2010  17:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano, adesso è tutto chiaro, tu hai cambiato recentemente la macchina fotografica in quanto quel missile lanciato in maniera improvida ha danneggiato irreparabilmente l'apparecchio così il viceprex ha dovuto impegnare qualche renna di Babbo Natale per riparare al danno... GIUSTO? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Checco Checco sei tremendo [}:)]

Modificato da Bepo695 il 06/12/2010 alle 14:12:52
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 06/12/2010 alle: 22:45:56
domanda per info Asiago...il prossimo finesettimana tempo permettendo...vorrei portare i miei ragazzi a scendere con quei cosi infernali che sono gli snowbord!! Per favore c'è qualche Veneto ( senza palle...di neve)attendibile che mi sappia dire se c'è un parcheggio in Asiago che ci possa ospitare per una notte ...magari anche un pò in centro..chiedo troppo!! In oltre poi domenica volevamo sapere se c'è una zona di piste lì vicino anche da raggiungere con il camper...per fare scivolare i ragazzi? Le info sono gradite da persone che non lancino delle palle..[:D][:D][:D][:D][:D]...mi sà che ti hanno beccato proprio male in quella inquadratura!!! aspetto info dalla montagna ...firmato un uomo..( ragazzo) di mare...
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 07/12/2010 alle: 04:48:47
NEW YORK ARRIVIAMOOOOOOOOOOOO Signori si parte, insieme alla famiglia Pierlu e anche se lasciamo a casa il camperone ci portiamo comunque il Club nel cuore. Un saluto a tutti [:D]
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 07/12/2010 alle: 11:38:54
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 06/12/2010  22:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giannx695, Asiago dispone di un parking a pagamento che dista circa 5 minuti a piedi dal centro. Per quanto riguarda lo snow c'e molto poco, in quanto la zona è piu dedicata allo sci da fondo. Resta comunque il fatto che a circa 30 km c'e l'altopiano di Folgaria-Lavarone e li i tuoi ragazzi possono sbizzarrirsi alla grande. Se ti interessano altre zono per lo snow, trovi snow-park a Polsa di Brentonico (uscita A22 Rovereto sud) Monte Bondone (uscita A22 Trento centro). Fai attenzione alle strade xche ad oggi c'e piu di 1 metro di neve. Se ti interessano ulteriori info chiedi pure. Ciao Nicola
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 07/12/2010 alle: 11:50:45
Buongiorno a tutti eeeeeeeeeeeeeeeeee Buon Viaggio a chei de Milan.... Gianni senti il pallonaro di neve che conosce moooolto bene lavarone e dintorni e sicuramente ti sa dare tutte le info del caso. Ciao
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 07/12/2010 alle: 14:24:54
Ciao a tutti! Ennesima domanda da neo-Xista [:)], abbiate pazienza, ne ho in serbo ancora un paio,poi passerò a proporvi delle idee sui "fai-da-te" che vorrei attuare sul mio campero... Sfogliando il libretto delle manutenzioni/tagliandi antinfiltrazioni (il mio è ancora in garanzia[;)]), ho trovato una sezione dove c'è un cedolino da compilare e spedire alla Laika in caso di cambio del proprietario.Ritenete sia il caso che lo stacchi e lo spedisca con i miei dati alla mamma Laika? Se non lo facessi,rischierei qualcosa sul discoro garanzia (ad es. la perdita della stessa?)? Grazie per le risposte! A presto! Cordialmente Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 07/12/2010 alle: 14:30:06
Nico grazie per le info...per parco Snowbord ci sarebbe sufficente una discesa con un minimo di pendenza....sai noi veniamo dal mare e già ci basta... per ciò che riguarda Asiago..ricordo che c'era un parcheggio presso il palazzetto del ghiaccio ...ne sapete qualcosa?? Grazie Gianni
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 07/12/2010 alle: 14:52:04
Ciao è un po che non vado ad Asiago 3 o 4 anni, il parcheggio del palaghiaccio era offlimit ai camper, c'è un parcheggio poco prima di entrare in paese subito dopo il distributore che è riservato ai camper e credo che ora sia a pagamento per le piste se non le vuoi molto impegnative ce ne sono parecchie, poco dopo il paese c'è il campo scuola molto facile ma cortino in zona Ekar (vicino al campeggio)ce ne sono di più lunghe e un poco più impegnative. Se vai ti consiglio una cena al rifugio Kubelek di Cesuna ottimo tutto in particolare la grigliata mista fatta in uno splendido camino a barbecue. Ciao Mario SP
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/12/2010 alle: 18:10:53
Diffidate di certa gente ! Per il cibo farebbe di tutto !! [:D][:D][:D][:D][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/12/2010 alle: 18:18:24
Per quanto riguarda Gianni, Lavarone e Folgaria sono sicuramente meglio dell'altopiano di Asiago, per piste e per AA Camper. Lavarone ha l'AA a Gionghi, affianco alle piste, molto facili con annesso noleggio Snow. Folgaria ha l'AA a Passo Coe, sul forum trovi molte recensioni in merito. Per Lavarone non c'è un gran centro mentre per Folgaria c'è la classica passeggiata per signore [:D]. Ciao Francesco P.S. Nessuna esperienza per le catene del Ducato, ma calcola che quello che va male sugli altri camper non sempre va male sul Laika [:D]. Per esempio il nostro X su Ford è l'unico su questa meccanica in cui si può smontare la ruota di scorta [:D][8D]
15
stetiz
stetiz
24/09/2010 5
Inserito il 07/12/2010 alle: 22:35:55
Buonasera a tutti! Sono appena tornato a casa con il mio primissimo camper! Un Laika X700 del 2006, usato poco (12.000 km)! L'acquisto sembra ottimo, dentro è tenuto molto bene anche se ancora non abbiamo avuto modo di ispezionarlo nei dettagli... sia il giorno che l'abbiamo visto che oggi che l'abbiamo acquistato pioveva a dirotto! Speriamo che domani la pioggia ci dia un po' di tregua così da poter fare le prime pulizie e prendere confidenza con la nuova “casetta”! Due difetti ho notato finora.. la porta non si chiude bene da dentro e mi pare di aver letto nelle primissime pagine del forum (quelle archiviate) che qualcun altro ha avuto lo stesso problema... l'altra cosa è che risulta molto lasca la maniglietta dell'armadio (facilmente si stacca). Visto che sono alla prima esperienza, mi raccomando...conto su di voi per ogni dubbio e difficoltà! Un saluto particolare a Francesco che mi ha prima di tutto ispirato, e poi supportato e consigliato per gli elementi ed i dettagli, piccoli e grandi, da controllare per l'acquisto! Ps: non pensare di esserti ora liberato di me... adesso arriva il bello! [:)] Stefano e Tiziana
16
tonyx695
tonyx695
07/01/2010 523
Inserito il 08/12/2010 alle: 13:16:32
TANTI AUGURI A TUTTIXXXXXX TONY DANY E GIULY DALLA SICILIAAAA P.S. QUANDO FATE UN RADUNO DA QUESTE PARTI??id="size6">id="green">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/12/2010  18:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/12/2010 alle: 18:49:03
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 08/12/2010  13:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è facile che io ci sia per la settimana dal 1 al 9 gennaio...poi ti faccio sapere....rammentami una cosa...di dove sei di preciso? Ho capito dove hai comperato il camper...mi pare a Siracusa...mentre tu sei di?
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/12/2010 alle: 19:38:48
quote:Risposta al messaggio di stetiz inserito in data 07/12/2010  22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto a Stefano [:D][:D][:D], siamo qui tutti per te [:D][:D][:D], non preoccuparti !! Per la porta niente paura, abbiamo l'esperto delle porte ... sig. Tosolen !! Se vuoi al prossimo raduno te la sistema lui [:D][:D][:D], altrimenti ti spiegherò di persona che è solamente colpa di un infiorescenza dell'alluminio sui cardini. Mi sono dimenticato di Brunetto e della sua domanda, chiedo scusa[:I], io non l'ho mai notato il cedolino, ma se c'è probabilmente è meglio spedirlo a Laika, servirà sicuramente per i prossimi richiami, se ce ne saranno. Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 09/12/2010 alle: 17:05:43
Stamani ho ricevuto il menu per S. Silvestro, la proposta è per 3 Menu dai diversi costi e diverse pietanze. Abbiamo anche un menu per i bambini. Eccoli di seguito: Dear Roberta, Now we can offer you some menus for the New Years Eve: Menu I Euro 41,- Cream of penny bun soup *** Fillet of beef with green beans and root vegetable Red vine sauce, Duchesse potatoes *** Mousse of hot vine with orange salad Menü II Euro 76,- Minced beef "Tartar style" with various salad, white bread with onions *** Fine herbs soup *** Poached fillet of pike perche with risotto and curry *** Roasted fillet of deer with morrel-cinnamon sauce Hot apples and potatoe noodles *** White chocolate mousse Menü III Euro 29,50 Clear soup with sliced pancake stripes *** Spaghetti with meat sauce *** Veal scallop "Vienna style" Parsley potatoes, green salad *** Warm apple strudel Children menu Euro 15,40 Clear soup with sliced pancake stripes *** Small veal scallop "Vienna style" French fried potatoes, ketchup *** Ice cream with whipped cream If you would like, we can also offer you a typical Tyrolian meal like "stinco di maiale" or something like this. We hope, that this mail will be satisfactory for you and we remain looking forward until your answer. If you have more questions, don't hesitate to contact me again. Kind regards Ingrid- Wellness- and Sportcamp Schwarzsee Qui avete la sommaria traduzione con google traslate: Cara Roberta, Ora siamo in grado di offrire alcuni dei menu per il Capodanno: Menu I Euro 41, - Crema di penny ciambella *** Filetto di manzo con fagiolini e ortaggi radice Salsa di vino rosso, patate Duchesse *** Mousse di vino caldo con insalata di arance Menü II Euro 76, - Macinata di manzo "Tartara di stile" con insalata vari, pane bianco con cipolle *** Fine erbe zuppa *** Affogato filetto di persico luccio con risotto e curry *** filetto di cervo con salsa alla cannella Morrel- mele calda di patate e tagliatelle *** Mousse al cioccolato bianco Menü III Euro 29,50 Brodo con strisce pancake affettato *** Spaghetti al sugo di carne *** Vitello pettine "stile Vienna" patate al prezzemolo, insalata verde *** Strudel di mele caldo Menu per bambini Euro 15,40 Brodo con strisce pancake affettato *** Piccolo pettine vitello "stile Vienna" Patate fritte, ketchup *** gelato con panna montata Se volete, possiamo anche offrire un pasto tipico tirolese come "Stinco di maiale", o qualcosa di simile. Ci auguriamo, che questa mail sarà soddisfacente per voi e noi restiamo in attesa fino a quando la vostra risposta. Se avete altre domande, non esitate a contattarmi di nuovo. Cordiali saluti Ingrid-Wellness-e Schwarzsee Sportcampid="red"> Prendete con le pinze la Traduzione !! Io direi di decidere assieme, mettiamo una lista con le preferenze. Checcozak: Menu 3 da Euro 29,50id="blue"> A voi la scelta. Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link