quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 17/12/2010 11:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, visto che nessuno mi risponde mi rispondo da solo.[8D][:D][:)] A quanto pare traducendo dal sito che ho linkato sembrerebbe che le gomme marcate M+S vadano bene. Che c**** ho montato le nuove agilis camping proprio quest'estate[:D][:D][:D][:D] corro a vedere se hanno stampato questo M+S sul fianco[:p] Torno subito
http://www.austria.info/it/home...
Questa è comunque la traduzione che fa google della pagina che hai linkato: Quando è il pneumatico invernale è obbligatorio? Il fondo per il requisito pneumatico invernale si applica a decorrere dal 1 Novembre al 15 Aprile (dal 2008/01/01) con le parole esprimono "in condizioni invernali." Questo significa che quando la neve, fango o ghiaccio. Fatta eccezione per parcheggio auto. In alternativa a pneumatici invernali con i vincoli di catene da neve possono anche essere utilizzati. Attenzione: Semplice esempio, con la strada bagnata caduta in ghiaccio causa della temperatura. In questo caso, i pneumatici invernali sono obbligatori! Che cosa fa l'pneumatici invernali obbligatorio? Conducenti di autovetture, fuoristrada e camion con un peso massimo lordo non superiore a 3500 kg (3,5 tonnellate) deve, nel caso di cui alla propria auto solo per l'avvio, quando viene montato su tutte le ruote, pneumatici invernali o catene da neve sono attaccati alle ruote motrici . Le catene da neve ma solo se la strada è ricoperta da un continuo neve o ghiaccio rotto o trascurabile, e se questo significa che la superficie della pavimentazione non sia danneggiato.id="red"> Praticamente quanto ti ho detto io. Puoi viaggiare con pneumatici normali (con catene a bordo SEMPRE) solo fintanto che non inizia a nevicare. Se inizia ti devi fermare. Ciao Francesco
Ciao Mario quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/12/2010 14:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco sei sempre molto preciso[^][^] Comunque se a qualcuno può interessare ho aperto una discussione in merito nella sezione "Estero" del forum: "Gomme termiche obbligatorie in Austria"
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 18/12/2010 12:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che leggo e dalle vostre intenzioni...capisco che il 700 non ha a disposizione le bocchette del 695...anche perchè nel 695 in cabina ci devi vivere...per forza altrimenti in 4 in una mezza dinette si mangia a turni...[:D][:D][:D][:D], forse per questo che la mia cabina è calda come la cellula....con piccole accortezze come i doppi coimbentanti esterno/interno...tendina divisoria aperta eeeee..prima di spegnere ( perchè elettriche) mettere le bocchette di ventilazione sulla velocità 1 di sinistra...cioè ricircolo ,escludendo il passaggio dall'esterno dell'aria.... Domeinca ad Asiago...alle 22:00 si stava bene in cabina come in cellula...con l'aiuto del santo protettore dei Romagnoli...[:D][:D][:D]..SANGIOVESE...da 1,5 litri...[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 16/11/2010 16:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Gianfranco56 nella famiglia "X LAIKA"! Noi siamo in attesa che ci venga consegnato (Marzo) un X715. Ci piacerebbe sentire a caldo un tuo parere sugli aspetti positivi e perchè no su quelli negativi da te riscontrati. Saluti Nino