CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
328 20 12816
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 19/12/2010 alle: 19:04:40
... ma le future neomamme a che punto sono?? Aggiornateci per favore, siamo tutti ansiosi di diventare Xii [:D][:D][:D][:D][:D] Francesca e Alessandra, se la panza non vi impedisce l'accesso al pc fatevi sentire Bepo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/12/2010 alle: 19:13:11
Vero vero come stanno le mamme ?? Dai che poi in Laika si preoccupano se non hanno notizie ! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Francesco
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 19/12/2010 alle: 19:56:42
Si dai fateci sapere quando divento xio[:)] Per Mimmo due automatici sono verso la cellula ma posti sulla trave imbottita del piano alzabile della mansarda e sono al confine dei legni dei montanti e quindi praticamente non si vedono altri due sono piazzati sui montanti in legno lato cabina rispettivamente uno a destra e uno a sinistra e anche questi non si vedono. I due sulla mansarda tendono il telo a sufficenza quindi non ho messo un automatico centrale. Ho recuperato queste di foto guarda la freccia rossa Ciao Mario SP

Modificato da gioste2 il 19/12/2010 alle 20:17:48
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5125
Inserito il 19/12/2010 alle: 20:44:20
perfetto Gioste. Grazie. Tutto chiaro. Procedo [^]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 19/12/2010 alle: 20:52:57
Grazie per averci fatto entrare nella "Xfamiglia". Spero di poter conoscere presto qualcuno di voi. Per gapacio: il camper mi è stato consegnato i primi giorni di novembre, sono uscito una sola volta e tutto bene a parte il tempaccio. Sabato partiamo per la Sicilia dove trascorreremo le feste e avrò modo di capire se ho fatto la scelta giusta (inizialmente volevo acquistare l'X700, poi ho visto questo e mi è piaciuto subito). Appena rientro ti faccio sapere. Ciao a tutti.
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 19/12/2010 alle: 21:18:34
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/12/2010  10:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un coast to coast degli USA con un camper americano[:0][:0][:0][:0] è il nostro sogno da sempre [:p][:p][:p] ma basta sognare mi hai fatto ricordare che anch'io devo provare a montare queste maledette catene. L'anno scorso quanto sono servite le abbiamo montate in 5 persone ma adesso devo riuscirci da solo[xx(][xx(]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 20/12/2010 alle: 08:36:54
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 19/12/2010  21:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho colto l'occasione dei 10 anni di matrimonio, e dell'oramai prossimo ingresso negli "anta", per organizzarlo! Avevo avuto esempi negativi in famiglia di chi, a forza di rimandarlo per aspettare il momento giusto (i.e. pensione; figli sistemati; altro), poi non l'ha più potuto fare...[:(] Chiuso l'angolo triste, passiamo alle prossime ferie: perchè in 5? Non "basta" salire sulle tavolette con le gemellate interne per avere servito su un piatto d'argento l'aggancio delle catene sulle esterne? Gianluca, se c'è qualcosa di tremendo che devo sapere, dimmelo subito...così il 25 mattina indosso la tuta di Superpippo per provare a montarle![:D]

Modificato da ObeliX72 il 20/12/2010 alle 14:55:57
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/12/2010 alle: 09:15:48
Grande Leo ! [:D][:D][:D] Ma dove la vendono la tuta di superpippo ? Puoi procurarmene una anche a me, sai qualche volta può servire !! [:D][:D][:D] Ciao e buona settimana a tutti, dai che manca solo questa e poi stiamo un po' tranquilli !! Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 20/12/2010 alle: 10:01:05
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/12/2010  09:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Checco, in effetti non so se consigliartela...forse ti conviene prendere una di Superman usata di due anni! A patto però che lui non abbia mangiato cucurbitacei e non sia incorso in problemi di aerofagia![:D][:D][:D][:D]

Modificato da ObeliX72 il 20/12/2010 alle 10:01:44
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 20/12/2010 alle: 11:52:20
Preciso che per trasformare un Pippo qualunque in Super-Pippo non occorre la tuta ma le mitiche noccioline di Super-Pippo. Per il vestito basta una calzamaglia o un pigiama. Ciao a tuttix Stefano
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 20/12/2010 alle: 11:57:29
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/12/2010  11:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avvogatto, quando citi i codici con tale proprietà, non resta che inchinarsi! Dura lex sed lex id="size2"> id="Script MT Bold"> id="Century Gothic"> id="size6">
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 20/12/2010 alle: 13:28:02
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/12/2010  09:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiaramente parli per te vero[?][?][:(][:(][V][V]. Verranno tempi migliori[:D][;)][:D][;)][:D] Buona settimana tuttiX e a presto. Mandi Franco
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 20/12/2010 alle: 14:01:20
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/12/2010  09:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Leo, non è che ci sono volute 5 persone , è che eravamo in 5 a montarle e ad essere sincero io non mi sono nemmeno sporcato le mani, quindi diciamo che le hanno montate in 4[8D][8D][8D] ed io ho assistito per questo è meglio che faccia una prova pratica. Però visto che hai anche la tuta forse ti seguirò durante il viaggio, anche se però noi partiamo il 26 e n on il 25. P.S.le nocciline le porto io [:D][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/12/2010 alle: 14:59:35
Spero anche la canala !! [:D][:I][:D][:I][:D][:I]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 20/12/2010 alle: 15:08:57
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 20/12/2010  14:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi partiamo il 26! Conto di muovere alle 6:00 dalla pianura Pontina, dove trascorreremo le feste con i parenti (ovviamente dormendo in camper anche se hanno una casa enorme...sennò che gusto c'è![:D]) per essere a Verona verso ora di pranzo. Pomeriggio libero (a spasso per far sgranchire le belve), a letto presto e la mattina dopo (sempre presto) partenza per Kitz in modo da essere su per pranzo! [:p]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 20/12/2010 alle: 17:43:01
Tengo a precisare per tutti i settimanabianchisti che, non essendo la suddetta settimanabianca annoverata come Raduno Ufficiale, non si autorizza l'utilizzo dello spazio comune di codesto onorato forum per personali scambi di vedute con chiari riferimenti a quanto vi divertirete in nostra assenza[:(!], pertanto siete pregati di far le vostre considerazioni in privato onde non suscitare invidie tra i non partenti [:(!][:(!]. BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTIid="size5">id="red"> in attesa del primo raduno del 2011.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/12/2010 alle: 17:55:19
Bepo Avevi promesso le foto di NY !! Almeno quelle mettile !!!
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 20/12/2010 alle: 23:03:41
pur essendo in bilico frà la Sicilia per l'1 pomeriggio....o la Puglia per il 5... cerco di portarmi avanti...anche perchè a questo raduno mi piacerebbe partecipare... MA LA destinazione pisa o dintorni....si è persa frà le nevicate? Mi prodigherò a preparare le PIADINE per tutti!!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/12/2010 alle: 23:12:52
No Gianni non si è persa tra la neve, ma la data fissata è per aprile !! Abbiamo preso accordi per quella data con .... Ciao Francesco
19
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 21/12/2010 alle: 00:21:07
...come ?[?][?] sono 11 mesi che non scrivo sul Forum[:0][:0][:0][:0][:0][:0].Che vergogna! Ciao a tutti ,ci sono ancora in giro come potete ben vedere. Spero stiate tutti bene,e intenti a progettare le vostre prossime uscite "bianche". Noi passeremo le vacanze di Natale in Austria,...a sciare (Naturlich). Auguriamo a voi ed alle vostre Famiglie un Buon Natale ed un anno nuovo di felicità e salute. Sono qualche giorno in anticipo sugli auguri ma volevo essere il 1°[^][^] Ciao Enzo[:D][:D][:D]

Modificato da ski67 il 21/12/2010 alle 00:32:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link