Ciao Mario SP quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/12/2010 10:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un coast to coast degli USA con un camper americano[:0][:0][:0][:0] è il nostro sogno da sempre [:p][:p][:p] ma basta sognare mi hai fatto ricordare che anch'io devo provare a montare queste maledette catene. L'anno scorso quanto sono servite le abbiamo montate in 5 persone ma adesso devo riuscirci da solo[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 19/12/2010 21:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho colto l'occasione dei 10 anni di matrimonio, e dell'oramai prossimo ingresso negli "anta", per organizzarlo! Avevo avuto esempi negativi in famiglia di chi, a forza di rimandarlo per aspettare il momento giusto (i.e. pensione; figli sistemati; altro), poi non l'ha più potuto fare...[:(] Chiuso l'angolo triste, passiamo alle prossime ferie: perchè in 5? Non "basta" salire sulle tavolette con le gemellate interne per avere servito su un piatto d'argento l'aggancio delle catene sulle esterne? Gianluca, se c'è qualcosa di tremendo che devo sapere, dimmelo subito...così il 25 mattina indosso la tuta di Superpippo per provare a montarle![:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/12/2010 09:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, in effetti non so se consigliartela...forse ti conviene prendere una di Superman usata di due anni! A patto però che lui non abbia mangiato cucurbitacei e non sia incorso in problemi di aerofagia![:D][:D][:D][:D]
Ciao a tuttix
Stefano quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/12/2010 11:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avvogatto, quando citi i codici con tale proprietà, non resta che inchinarsi! Dura lex sed lex id="size2"> id="Script MT Bold"> id="Century Gothic"> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/12/2010 09:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaramente parli per te vero[?][?][:(][:(][V][V]. Verranno tempi migliori[:D][;)][:D][;)][:D] Buona settimana tuttiX e a presto. Mandi Franco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/12/2010 09:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, non è che ci sono volute 5 persone , è che eravamo in 5 a montarle e ad essere sincero io non mi sono nemmeno sporcato le mani, quindi diciamo che le hanno montate in 4[8D][8D][8D] ed io ho assistito per questo è meglio che faccia una prova pratica. Però visto che hai anche la tuta forse ti seguirò durante il viaggio, anche se però noi partiamo il 26 e n on il 25. P.S.le nocciline le porto io [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 20/12/2010 14:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partiamo il 26! Conto di muovere alle 6:00 dalla pianura Pontina, dove trascorreremo le feste con i parenti (ovviamente dormendo in camper anche se hanno una casa enorme...sennò che gusto c'è![:D]) per essere a Verona verso ora di pranzo. Pomeriggio libero (a spasso per far sgranchire le belve), a letto presto e la mattina dopo (sempre presto) partenza per Kitz in modo da essere su per pranzo! [:p]