quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 21/12/2010 12:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbuò, allora NON essendo annoverata, NON chiedo alla nostra guida spirituale di pubblicare su codesto forum una NON checklist dell'Xista sulla neve per essere sicuri di NON ricordarsi tutte le cose da fare prima (i.e. pressione gomme, additivo al gasolio, lubrificante nelle cerniere, controllo stufa, etc. etc.)...però lo faccia lo stesso![:D] Attendiamo da Padova un segnale...[;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/12/2010 14:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teribbbile...meno male che scherzando scherzando l'ho chiesta! Ho fatto un misero 6 su 10! Provvederò al più presto... Denghiù!
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 21/12/2010 12:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emerito nonché benamato Ufficio Legale sono onorato del suo intervento e mi rimetto alla clemenza della corte per aver inopinatamente utilizzato il nobile spazio per uso molto personale, ringrazio comunque dell'appoggio incondizionato alla mia umile mozione e apprezzo la posizione delle altissime cariche di non portare bevande alcune con suffisso X. Per quanto riguarda la pena inflitta lascio alla mia dolce signora l'onere del verdetto.
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 21/12/2010 12:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so come mai, ma mi trovo completamente il linea con il nostro amatissimo studio legale. Cercherò di seguire alla lettera, la linea guida del codice regolamentato dall'Avogatto, vi farò sapere. Mi fa piacere aver letto Alessandra e sono felice che tutto procede per il meglio un grosso bacio a te, alla tua pancia ai tuoi unni e al tuo maritino. Marco, Francesca, fateci sapere come sta la vostra piccolina. Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti voi, con affetto e sperando di vedervi presto. Anna & C.
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/12/2010 23:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]...ecco me lo aspettavo...come sempre vi andate a scegliere un mese che per mè è già OUT...[:(][:(][:(]... ciò significa che non mi volete alle vostre scorribande..enoGastronomiche...che peccato!.... Comunque perseverare umanum est...chissà se un giorno!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/12/2010 08:30:50 (> Prima di tutto Gianni non preoccuparti che prima di aprile ne faremo un altro, proprio ieri con Bepo ce lo siamo detti !! E poi perdonami, ma perseverare autem diabolicum !! [:D][:D][:D] Come dice anche wiki:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Er...
Ciao tosi !! Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/12/2010 10:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro collaudo per il freddo appena effettuato in Tiburtina Valley! Più di un'ora fuori nel parcheggio sotto una pioggerellina odiosa causa...ALLARME BOMBA!![:(!] Evvai, cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano? No, è finito...c'è solo il chinotto![:)] Anche quest'anno le ferie saranno indispensabili per recuperare le energie...