https://forum.camperonline.it/#...
con altri utenti che hanno il mio stesso problema.http://picasaweb.google.com/Bep...
qui chi avesse voglia può vedere le foto di New York mie e di Pier Ciaoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/12/2010 14:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.P.S. ... e se non ricordo male c'è pure da ricordarsi di pagare l'obolo autostradale austriaco (1 settimana?) alla frontiera! Oppure l'hanno abolito? Vedremo...
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 22/12/2010 23:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAARGHHH!! Bloccato dal server dell'azienda![}:)] Le vedrò da casa...e la prossima volta che ci vediamo ci racconterete cosa vedere assolutamente e dove noi Xcamperisti siamo i benevenuti![:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/12/2010 10:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace contraddirti Checco, ma posso affermare, grazie alla mia profonda cultura umanistica, che se errare umanum est, perseverare è sicuramente ovest!!
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 23/12/2010 12:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Ciappa quà Bepo e Pier, voi siete a Ovest !! Cosa avete da dire in vostra discolpa ?