quote:Risposta al messaggio di gluigi66 inserito in data 26/12/2010 17:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per l'oscurante esterno non so dirti, quando si collegherà Stefano forse lui ti dirà. Per quanto riguarda Sexten, dipende molto da te, nel senso che Sexten non è molto lontano da Dobbiaco, più o meno 30/40 minuti con traffico, quello che trovi a Sesto non è nulla, è un paese normalissimo e non bello come Dobbiaco e S. Candido, se intendi invece il campeggio, vale la pena perchè è uno dei campeggi più belli d'Europa, bellissima la sua Area Wellness. In questo periodo però fai attenzione che è FULL Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di gluigi66 inserito in data 27/12/2010 10:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIGIIII... anche io ci avevo provato in un precedente modello ma sinceraemnte ci ho rinunciato in questo...il tessuto lo trovi solo a Vaciglio di MO o a Bologna Da Ropa...ma se non stai attento ti rovina la macchina da cucire...l'ago se ne và che è un piacere...comunque prendi quello della MircoM...ni...e non quello che fanno a Forlì alla Lar...os..è troppo voluminoso e ti ci vuole un gasvone solo per quello...facci sapere...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gluigi66 inserito in data 28/12/2010 18:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gluigi, il campeggio sembra pieno a giudicare dai mezzi fermi sul piazzale davanti alla reception...ma domani chiedo direttamente. Fino a quando ti interessa restare? Per l'attacco, e' quello tedesco/austriaco. Se ti dovessero dare un adattatore sbagliato, come successo a me a Roma (no comment) qui passa spesso un tecnico Truma che con 35 euri ti cambia il flessibile! A presto! P.S. Campeggio sui 50/60 al giorno. A mezz'ora a piedi dal paese e con bus puntuali e frequenti.
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/12/2010 21:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo bollettino austriaco: Oggi giornata eroica! In mattinata il Vicepresidente ha rinverdito i fasti del Ghedina nazionale dando una lezione di sci a tutti i malcapitati austriaci... -nel mentre i due presidenti battevano la valle e convincevano due possessori di Concorde, e tre di Carthago, a mollare i loro camper sui 10 metri per passare con noi! -nel pomeriggio la truppa si trasferiva nel centro benessere dove il Presidente in persona, con autentico sprezzo del pericolo e fare audace, si adeguava al costume austriaco (ovvero sauna senza costume!) e faceva sfoggio del suo fisico temprato da ore e ore di palestra! -quando nella medesima sauna sopraggiungeva la Second Lady e le sue ancelle (Mrs TrinX & Mrs ObeliX) Lui, temendo di mettere noi in imbarazzo per inferiorita' numerica, si copriva prontamente! I suoi subalterni, il suo Vice in primis, lo ringraziano per il "beau gest"! A buon rendere Presidente! :-)))) Al prossimo bollettino...
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/12/2010 21:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo bollettino austriaco: Oggi giornata eroica! In mattinata il Vicepresidente ha rinverdito i fasti del Ghedina nazionale dando una lezione di sci a tutti i malcapitati austriaci... -nel mentre i due presidenti battevano la valle e convincevano due possessori di Concorde, e tre di Carthago, a mollare i loro camper sui 10 metri per passare con noi! -nel pomeriggio la truppa si trasferiva nel centro benessere dove il Presidente in persona, con autentico sprezzo del pericolo e fare audace, si adeguava al costume austriaco (ovvero sauna senza costume!) e faceva sfoggio del suo fisico temprato da ore e ore di palestra! -quando nella medesima sauna sopraggiungeva la Second Lady e le sue ancelle (Mrs TrinX & Mrs ObeliX) Lui, temendo di mettere noi in imbarazzo per inferiorita' numerica, si copriva prontamente! I suoi subalterni, il suo Vice in primis, lo ringraziano per il "beau gest"! A buon rendere Presidente! :-)))) Al prossimo bollettino...
e visto dalla cabina
particolare del binario
In fase di movimento era necessario trovare una sistemazione per i due ripiani. Così ho pensato a del semplice velcro (quello "serio" della 3m applicato sul primo ripiano
che poi viene fissato sulla spalliera della dinette, alle spalle del sedile di guida, per capirci
Al primo ripiano il velcro è fissato anche dall'altra parte, per consentire l'aggancio del secondo ripiano
e infine entrambi i ripiani in posizione "marcia.
LA fase 2, come dicevo, prevede la chiusura della parte alta.
La fase 3, prevede l'unione delle due panche (dinette grande e piccola) per ottenimento di dinette living, con conseguente allungamento del tavolo.
A voi i commenti.