quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 28/12/2010 23:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc!! Non credevo che il Vice riuscisse a collegare il suo ferro da stiro qui sul suolo austroungarico!! Sospendo, temporaneamente, i bollettini per evitare di dover parcheggiare il camper alla base della Streif...le ire dei vicini di piazzola rischiano di essere letali a queste temperature! In ogni caso sappiate che oggi andremo a farci onore alla sauna! Gli austriaci moriranno...di invidia, o dal ridere, questo lo scopriremo solo vivendo! :-) Vostro, ObeliX
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 29/12/2010 16:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo ti prego ObeliX72 continua assolutamente con i bollettini, fanno morire dal ridere [:D][:D]e sembra, almeno per un pò, di essere li con voi[B)] Saluti a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 30/12/2010 22:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terzo bollettino austriaco (non autorizzato): -come anticipato dal Vice, con il petto in fuori e la pancia in dentro, abbiamo fatto il nostro ingresso onorevole nei sotterranei della sauna! Accolti dai boati della folla indigena, ancora memore dei grossi scorni subiti nella grande guerra del '15-'18, abbiamo stupito il nemico con ben altre misure! :-) -altre gags, degne di un cinepanettone by Vanzina, ci sono state quando si sono accidentalmente incontrate Xdonne ed Xuomini...sara' per questo che ora non riusciamo più a guardarci in faccia senza ridere?? -la sopracitata gara di slittino si e' conclusa solo dopo l'intervento di una squadra di giudici della Coppa del Mondo! I Boscardin, senior e junior, si sono contesi la vittoria a colpi di pompon ed altre bassezze! :-) Il Vice si e' autodichiarato imparziale e pertanto vincitore! Il primogenito acquistera' sicuramente un Mobilvetta, per vendicarsi, appena le finanze glielo consentiranno! A presto
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/12/2010 09:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, se ci foste anche voi, Pier, Sernat, Flanker, Gioste, Avvogatto,Marcomx, etc., questo sarebbe il miglior finto raduno del secolo! :-) Sara' il freddo, sara' il poco ossigeno dovuto all'altezza, ma si ride parecchio!! :-) In attesa del quarto bollettino, auguro a tutti i non presenti un sereno 2011 pieno di raduniX!!
Alcune fotine per sentirci vicini !!
Ciao e buon appetito.
Tutti noi quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/12/2010 22:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazien Bepo! (Scusate ma ho convinto i miei unni che per parlare tedesco basta aggiungere "en" alla fine di ogni parola ed ora mi devo adeguare! Tanto lo so che prima o poi me le faranno pagare tutte...:-) Quarto ed ultimo bollettino austriaco (non autorizzato): Tempo di bilanci...e quindi iniziamo dalle cose negative... -gli "spaghetti bolognaise":troppi, troppo al dente e troppo saporiti. Peccato solo che per mangiarli meglio che in Emilia bisogna fare cosi' tanti KM! -l'orario dell'aperitivo pre-cenone: ma insommen! Qualunque Vice di qualunque club di Rimor, con un minimo di chiaroveggenzen, avrebbe saputo che quando noi abbandonavamo il centro benessere erano in arrivo tre fanciullen austriachen, bellen, alten...insomma "bonen"! La prossima volta un minimo di informazione sui flussi migratori della fauna locale e' richiesten! Che diaminen! (E se mia moglie legge questa non mi bastera' una plastica facciale per rimanere a vivere in questo sistema solare...) Ed ora le cose positiven! -la calma serafica con cui Marco ha accolto la scoperta che una delle sue bimbe aveva usato il bagno mentre lui era a svuotare la cassetta...bella lezione soprattutto per me: fosse stato uno dei miei unni io, sbagliando, lo avrei appeso per i pollici allo sfiato del frigo! (FINE PRIMA PARTE)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/01/2011 06:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (SECONDA PARTE) -la semplicita' con cui Franco ha deciso di partire all'ultimo minuto nonostante un figlio acciaccato e l'ora tarda (su strade che a noi impensieriscono a mezzogiorno!). Gli americani dicono "Take it easy"...noi possiamo ben dire "Take it X"! -lo spirito con cui i ragazzi del Rimor hanno condiviso con noi le prese per i fondelli prima, durante e dopo la cena! (Mitica quella:"...ma queste miccette fanno un botto entrylevel! Ah...ma sono miccette Rimor!) :-) -il camping...ce ne saranno di migliori, ma intanto i gestori, invece di venire anche a controllare come mettevamo il piede scendendo, non si sono ne' visti, ne' sentiti se non interpellati! (Scusate se e' poco) -la solita atmosfera amichevole che ti fa rivenire voglia di partire subito! -il trucchetto, insegnato da Ginko, per caricare l'acqua senza costringere la consorte a fare l'imitazione della statua della Liberta'con l'imbuto! (Basta aprire la panca della dinette!!). A prestissimo per un'altra occasione da bollettini!!
Ciao da tutti noi !! quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/01/2011 07:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mura domestiche, ed una tastiera normale, mi offrono l'opportunita' di emettere l'ultimo bollettino dedicato ai ringraziamenti! In ordine di importanza e dopo aver detto di Marco in un post precedente: grazie a... -alle Xsignore che dopo un leggero make-up ci hanno fatto fare un figurone al cenone di Capodanno! E' vero che la concorrenza era poca cosa (due dinosaure iperliftate accompagnate dalla controfigura tedesca di Richard Gere!) ma loro si sono distinte![:D] -al nostro presidente Matteo...sempre pronto allo scherzo e alla battuta, pero' capisci subito che se servisse di "difenderci" caricherebbe a testa bassa! Tempo fa lessi un libro dal titolo "Leader si diventa"...ristampatelo! ERRATA CORRIGE! -al nostro Vice...e' vero che oramai siamo cosi' affiatati che insieme staremmo bene in mezzo al deserto, senza acqua e con i beduini che ci ballano sui tetti dei puponi...pero' questo NONraduno era proprio ben congegnato![:)] -ai miei Unni...che oggi, a 120km/h e sui dossi dei cavalcavia, facevano colazione con la stessa flemma e lo stesso aplomb di due signore inglesi mentre prendono il te' delle cinque![:D] -al mio motore...che mentre superava rapidamente TIR ondeggianti mi ha fatto capire che se ne avessi voluto, ce ne sarebbe stato ancora... -al nostro piccolo monolocale su ruote...che una volta ha le finestre su S.Maria di Leuca, una volta su un borgo toscano, una volta sul mare sardo e una sui monti austriaci... P.S.oggi parcheggiandolo ho sentito qualcuno che mi chiedeva "quando si riparte?"...la famiglia era gia' caricata in macchina, quindi...impossibile? Forse![;)]