CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
332 20 12816
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 29/12/2010 alle: 16:24:05
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 28/12/2010  23:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Acc!! Non credevo che il Vice riuscisse a collegare il suo ferro da stiro qui sul suolo austroungarico!! Sospendo, temporaneamente, i bollettini per evitare di dover parcheggiare il camper alla base della Streif...le ire dei vicini di piazzola rischiano di essere letali a queste temperature! In ogni caso sappiate che oggi andremo a farci onore alla sauna! Gli austriaci moriranno...di invidia, o dal ridere, questo lo scopriremo solo vivendo! :-) Vostro, ObeliX
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 29/12/2010 alle: 19:25:23
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 29/12/2010  16:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooo ti prego ObeliX72 continua assolutamente con i bollettini, fanno morire dal ridere [:D][:D]e sembra, almeno per un pò, di essere li con voi[B)] Saluti a tuttix Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/12/2010 alle: 22:37:02
Il bravo Ob si è fatto valere !! Ed anche altri ... tutti ignudi nella Sauna [:D] Oggi sfidone con slittino ... È stato fantastico, anche perchè ho vinto io [:D] Domani sera cenone austriaco e a capodanno quando arriverà Franco sfidone di slittino notturno ! Ciao a tutti quelli che sono a casa. Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 31/12/2010 alle: 08:22:35
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 30/12/2010  22:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Terzo bollettino austriaco (non autorizzato): -come anticipato dal Vice, con il petto in fuori e la pancia in dentro, abbiamo fatto il nostro ingresso onorevole nei sotterranei della sauna! Accolti dai boati della folla indigena, ancora memore dei grossi scorni subiti nella grande guerra del '15-'18, abbiamo stupito il nemico con ben altre misure! :-) -altre gags, degne di un cinepanettone by Vanzina, ci sono state quando si sono accidentalmente incontrate Xdonne ed Xuomini...sara' per questo che ora non riusciamo più a guardarci in faccia senza ridere?? -la sopracitata gara di slittino si e' conclusa solo dopo l'intervento di una squadra di giudici della Coppa del Mondo! I Boscardin, senior e junior, si sono contesi la vittoria a colpi di pompon ed altre bassezze! :-) Il Vice si e' autodichiarato imparziale e pertanto vincitore! Il primogenito acquistera' sicuramente un Mobilvetta, per vendicarsi, appena le finanze glielo consentiranno! A presto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 31/12/2010 alle: 09:49:23
Obelix sei un grande, fai sembrare quel noiosissimo finto raduno[}:)] una cosa anche simpatica[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 31/12/2010 alle: 09:52:57
come sempre è uno spasso leggere le vostre/nostre gesta in ogni parte del globo..[:D][:D][:D][:D][:D]...dove vi dono Xsisti c'è gioia , gogliardia e...infantili pensieri di amicizia e aggregazione.... [:(][:(][:(]..certo che non si può barare sulle immagini in sauna , io sinceramente ho tutt'altra immagine di voi in sauna[xx(][xx(][xx(][xx(]....[:D][:D][:D] Comunque a tutti voi che mi leggete e mi sopportate voglio cominciare a fera gli auguri di un Buon Anno ....e buona Epifania... domani ore 11:00 si inforca la strada per l'ennesima volta per la SICILIA....voi la neve e il freddo...noi i cannoli e il caldoooooo!! PS. c'è per caso qualcuno di voi che scende in quelle zoneee!!??
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/12/2010 alle: 13:26:13
Bepo rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica [:D] Con amore il tuo vicepresidente !
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 31/12/2010 alle: 15:38:56
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/12/2010  09:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bepo, se ci foste anche voi, Pier, Sernat, Flanker, Gioste, Avvogatto,Marcomx, etc., questo sarebbe il miglior finto raduno del secolo! :-) Sara' il freddo, sara' il poco ossigeno dovuto all'altezza, ma si ride parecchio!! :-) In attesa del quarto bollettino, auguro a tutti i non presenti un sereno 2011 pieno di raduniX!!
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 31/12/2010 alle: 18:24:34
A tutti gli amici xisti in raduno e non: anche se non siamo presenti fisicamente, siete tutti nel nostro cuore...stasesa alzeremo il calice in vostro onore così da sentirci ancor più vicini a voi. Sul fronte natività tutto tace. Il 4 farà la luna nuova...forse dovremo aspettare ancora qualche giorno anche se non vediamo l'ora. ciao ed un prospero anno a tutti da Marco, Francesca e figli.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/12/2010 alle: 21:12:27
Eccoci a tavola dopo aver preventivamente bevuto: Alcune fotine per sentirci vicini !! Ciao e buon appetito. Tutti noi
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 31/12/2010 alle: 22:38:44
Leo sei bellissimo! Checco io rosico, ma mi sa che l'Ufficio Legale, sempre sia lodato, vi applichera' una sanzione astronomica per uso improprio di bevandaX! Le foto sono bellissime, ma mi sembrano un po' troppo maschili, dove sono le belle signore? Non e' che sono a "rilassassi" in sauna o a farsi massaggiare da qualche culturista sudTirolese mentre i mariti penosamente cercano di governare slittini artigianali?
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/01/2011 alle: 06:55:27
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/12/2010  22:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazien Bepo! (Scusate ma ho convinto i miei unni che per parlare tedesco basta aggiungere "en" alla fine di ogni parola ed ora mi devo adeguare! Tanto lo so che prima o poi me le faranno pagare tutte...:-) Quarto ed ultimo bollettino austriaco (non autorizzato): Tempo di bilanci...e quindi iniziamo dalle cose negative... -gli "spaghetti bolognaise":troppi, troppo al dente e troppo saporiti. Peccato solo che per mangiarli meglio che in Emilia bisogna fare cosi' tanti KM! -l'orario dell'aperitivo pre-cenone: ma insommen! Qualunque Vice di qualunque club di Rimor, con un minimo di chiaroveggenzen, avrebbe saputo che quando noi abbandonavamo il centro benessere erano in arrivo tre fanciullen austriachen, bellen, alten...insomma "bonen"! La prossima volta un minimo di informazione sui flussi migratori della fauna locale e' richiesten! Che diaminen! (E se mia moglie legge questa non mi bastera' una plastica facciale per rimanere a vivere in questo sistema solare...) Ed ora le cose positiven! -la calma serafica con cui Marco ha accolto la scoperta che una delle sue bimbe aveva usato il bagno mentre lui era a svuotare la cassetta...bella lezione soprattutto per me: fosse stato uno dei miei unni io, sbagliando, lo avrei appeso per i pollici allo sfiato del frigo! (FINE PRIMA PARTE)

Modificato da ObeliX72 il 01/01/2011 alle 07:01:50
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/01/2011 alle: 07:14:52
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/01/2011  06:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> (SECONDA PARTE) -la semplicita' con cui Franco ha deciso di partire all'ultimo minuto nonostante un figlio acciaccato e l'ora tarda (su strade che a noi impensieriscono a mezzogiorno!). Gli americani dicono "Take it easy"...noi possiamo ben dire "Take it X"! -lo spirito con cui i ragazzi del Rimor hanno condiviso con noi le prese per i fondelli prima, durante e dopo la cena! (Mitica quella:"...ma queste miccette fanno un botto entrylevel! Ah...ma sono miccette Rimor!) :-) -il camping...ce ne saranno di migliori, ma intanto i gestori, invece di venire anche a controllare come mettevamo il piede scendendo, non si sono ne' visti, ne' sentiti se non interpellati! (Scusate se e' poco) -la solita atmosfera amichevole che ti fa rivenire voglia di partire subito! -il trucchetto, insegnato da Ginko, per caricare l'acqua senza costringere la consorte a fare l'imitazione della statua della Liberta'con l'imbuto! (Basta aprire la panca della dinette!!). A prestissimo per un'altra occasione da bollettini!!
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 01/01/2011 alle: 18:48:46
allora tornate a casa o no? dobbiamo cominciare a parlare seriamente del prossimo raduno!!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/01/2011 alle: 22:38:28
Altre foto per Bepo, [:D][:D][:D] qui non si torna più, si stà troppo bene !! [:D][:D][:D][:D][:D] ora poi ci siamo lanciati nelle Saune [:I][:I][:I] Ciao da tutti noi !!
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 01/01/2011 alle: 23:10:57
Buonasera a lor signori, e Buon Anno![:)] Dal suolo bellunese, dove abbiamo deciso di spezzare la tappa di rientro, con un peso cupo sul cuore per aver lasciato amicizia, allegria e il calore unico dell'X-Club dietro le spalle, ma felici ancora una volta e sempre più di averne potuto godere.[^] Sicuramente il più bel non-raduno mai fatto![8D][:D] C'è veramente poco da aggiungere, perché tra le dirette del mitico Leo e gli aggiornamenti fotografici del grande Checco, il quadro è completo. Mancano soltanto le foto di gruppo in sauna...[:D] Ancora un grazie di vero cuore a tutti gli Amici con cui abbiamo potuto condividere queste magnifiche giornate, un pensiero affettuoso a tutti quelli che per diversi motivi non hanno potuto essere presenti, e un augurio di cuore per un ottimo anno nuovo a tutti voi! A presto, Amici cari![^] los Pawns
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 01/01/2011 alle: 23:11:25
Ammazza quanto rosiko...almeno tanto quanto Bepo! Grande Obelix per i bollettini dettagliati e spassosi....la prossima volta non mi voglio perdere un raduno non ufficiale !! Auguri di buon anno a tutti gli Xisti e ai radunasti in terra Austriaca dalle nevi del Monte Rosa !! PS...mai trovato in montagna a capodanno delle giornate di sole con il cielo senza nemmeno una nuvoletta!! Pier e family
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 02/01/2011 alle: 14:05:48
Ciao a tutti ragazzi! Anche noi abbiamo potuto farci quattro grasse ghignate grazie ai bollettini di Obelix (grazie Leo per il tempo dedicato alla cronaca!)[:D][:D][:D][:D]. Le foto ci hanno fatto sentire ancora di più la mancanza della vostra compagnia. Ma senza "rosicare", noi guardiamo al futuro e pensiamo, con il sorriso che li contraddistingue, ai tanti prossimi RADUNI-X, ufficiali e non, cui potremo partecipare! BUON 2011 a tutti, a risentirci presto, spero dopo che avrò "STAPPATO"[;)]anch'io!! Baci a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Alessandra, Christian, Lorenzo, Nicola
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 02/01/2011 alle: 14:30:43
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/01/2011  07:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le mura domestiche, ed una tastiera normale, mi offrono l'opportunita' di emettere l'ultimo bollettino dedicato ai ringraziamenti! In ordine di importanza e dopo aver detto di Marco in un post precedente: grazie a... -alle Xsignore che dopo un leggero make-up ci hanno fatto fare un figurone al cenone di Capodanno! E' vero che la concorrenza era poca cosa (due dinosaure iperliftate accompagnate dalla controfigura tedesca di Richard Gere!) ma loro si sono distinte![:D] -al nostro presidente Matteo...sempre pronto allo scherzo e alla battuta, pero' capisci subito che se servisse di "difenderci" caricherebbe a testa bassa! Tempo fa lessi un libro dal titolo "Leader si diventa"...ristampatelo! ERRATA CORRIGE! -al nostro Vice...e' vero che oramai siamo cosi' affiatati che insieme staremmo bene in mezzo al deserto, senza acqua e con i beduini che ci ballano sui tetti dei puponi...pero' questo NONraduno era proprio ben congegnato![:)] -ai miei Unni...che oggi, a 120km/h e sui dossi dei cavalcavia, facevano colazione con la stessa flemma e lo stesso aplomb di due signore inglesi mentre prendono il te' delle cinque![:D] -al mio motore...che mentre superava rapidamente TIR ondeggianti mi ha fatto capire che se ne avessi voluto, ce ne sarebbe stato ancora... -al nostro piccolo monolocale su ruote...che una volta ha le finestre su S.Maria di Leuca, una volta su un borgo toscano, una volta sul mare sardo e una sui monti austriaci... P.S.oggi parcheggiandolo ho sentito qualcuno che mi chiedeva "quando si riparte?"...la famiglia era gia' caricata in macchina, quindi...impossibile? Forse![;)]

Modificato da ObeliX72 il 02/01/2011 alle 17:58:10
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 02/01/2011 alle: 16:09:18
Leo che noia quei resoconti sterili, l'unica nota piacevole è che Alessio ha cambiato parrucchiere, quello nuovo si chiama forse "Stevie Wonder's"? Matteo, è inutile che ricicli messaggi di circostanza dai vecchi raduni, si capisce perfettamente che non ti sei divertito, anzi hai dovuto fingere di essere contento per compiacere il finto organizzatore di finti raduni. Grazie alle due puerpere di non aver "sfornato" durante il finto raduno, non avrei sopportato di avere nel club una creatura nata in un periodo di "luna nera[}:)]" Checco, ti suggerisco di utilizzare la marmellata di lamponi per pulire gli obiettivi del tuo catorcio, forse le foto verranno finalmente un po' più nitide[}:)] Pier, è inutile che gli fai credere che abbiamo sentito la loro mancanza, io ho passato tutta la sera del 31 a rivedere le foto delle mongolfiere di Ferrara e ti assicuro che nulla avrebbe potuto darmi soddisfazione maggiore. Mi mancate[:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
51 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link