Il nostro accampamento
La mandria in passeggiata[:D]
La mandria a Kitz[:D]
La regal coppia in gara [:D] ... la first batte il president [:I]
Ma il president si diverte comunque
La vice e la figlia del president
Tavolata a capodanno
Tavolata dei cuccioli a capodanno
Il severo Obelix mentre minaccia i suoi unni ... poco credibile !! [:D]
Qui mentre assapora i meravigliosi spaghetten bolognesen !! [xx(][xx(][xx(]
Il "solito piccolo panettone di Alessio" [:D][8D]
Due tipiche signore autoctone [:p]
Due tipici signori autoctoni [:D]
Ragazzi sono tornato a casa da un'oretta ma questa settimana bianca già mi manca, soprattutto perchè questa era l'ora della SAUNA [:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 02/01/2011 22:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettando di vedere come si comporta in planata con 20 nodi di Maestrale...BENVENUTA ELENIX !! Al prossimo raduno avremo un'altra bocca da sfamare...Alessio, questa volta i soliti 20Kg di porchetta potrebbero non bastare! Sappilo! :-)
quote:Risposta al messaggio di gluigi66 inserito in data 03/01/2011 18:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gluigi è normale, quando accendi il motore la centralina segna sempre 14 e a volte anche oltre (a me con la 220V mi ha segnato anche 15 !) poi quando stacchi o spegni la centralina segna il voltaggio reale in quel momento, ma attenzione non è reale di tutta la batteria ma solo di quel istante ! Se tu non carichi la batteria con la 220V a casa non basta un viaggio per caricare le 2 batterie scariche. Parti sempre con le batterie caricate almeno per una giornata intera con la 220V. Comunque a - 20/25 la Truma và praticamente sempre al massimo della ventilazione, se non hai LED ma lampadine normali, se hai TV o altro ... hai fatto anche troppo con le 2 batterie di serie !! [:D] Tutto nella norma insomma ! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 04/01/2011 10:47:56 (> Certo, certo...il papà si può ubriacare...non prima però di aver letto bene questo libro:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nodimarinari.it/page...
Si sa che i puponi sono omologati solo per 5! E' ora di fermarsi, no?[:D][:D][:D]