CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
333 20 12816
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/01/2011 alle: 19:40:42
Dai su Bepo non fare così !! [:(][:(][:(][:(][:(] Dai per tirarti su ne metto altre: Il vostro vice e il suo erede !! Il nostro accampamento La mandria in passeggiata[:D] La mandria a Kitz[:D] La regal coppia in gara [:D] ... la first batte il president [:I] Ma il president si diverte comunque La vice e la figlia del president Tavolata a capodanno Tavolata dei cuccioli a capodanno Il severo Obelix mentre minaccia i suoi unni ... poco credibile !! [:D] Qui mentre assapora i meravigliosi spaghetten bolognesen !! [xx(][xx(][xx(] Il "solito piccolo panettone di Alessio" [:D][8D] Due tipiche signore autoctone [:p] Due tipici signori autoctoni [:D] Ragazzi sono tornato a casa da un'oretta ma questa settimana bianca già mi manca, soprattutto perchè questa era l'ora della SAUNA [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Francesco
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 02/01/2011 alle: 22:55:13
E' nata E L E N I X! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !id="size5">id="pink"> Oggi alle 13:08 è venuta alla luce la piccola Elena dal peso di Kg 4.100 (mi manderà fuori peso il camper...) x 50 cm di estasiante meraviglia della natura (come ogni creatura che nasce). Anche Francesca stà che è un piacere[:)][:)][:)]. bepo ti mando una foto xché non riesco a postarla sul forum[:I]. A questo punto: RADUNIX xché non posso passare le feste di Natale a leggere i bollettini goliardici di Obelix e rattristarmi che la sua (sì proprio la sua...fosse la mia...) vacanza sia finita xché non ho più news da leggere sui miei amici festaioli[:)][:)][:)] P.S. FORZA LALEX!; e complimenti a Maxsparrow x il tempismo dell'sms di oggi;
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/01/2011 alle: 22:59:10
Complimenti FRANCESCA ! Va là complimenti anche a Papà Marco ! [:D][:D][:D]id="size6">
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 02/01/2011 alle: 23:18:41
Viva Elenix innanzitutto!! E poi viva i non-raduni, viva gli amici che spingono impantanato il camper sulla neve (ma non era gemellato?), viva quelli che danno al bestione una copertina per non fargli sentir freddo, viva le bimbe che pigiano le olive per fare l'olio, viva la passeggiata tutti insieme nel bosco, viva chi ha organizzato tutto a puntino... e viva chi mi ha messo in camper "a mia insaputa" due bottiglie di AustriX Illegal
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 02/01/2011 alle: 23:42:08
Compilmenti Marco e Francesca! BENVENUTA ELENIX !!id="size6">id="green">id="orange">id="purple"> Un abbraccio da Pier e famiglia...in attesa della foto che il nostro prezioso segretario caricherà sul forum!
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 02/01/2011 alle: 23:44:24
BENVENUTA...ELENA.id="red">id="size6"> E..complimenti ai genitorix...BRAVI!!id="size6">id="orange"> Zanzara family ARRIVATI ORE 21.10. UN'APOCALISSE
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 02/01/2011 alle: 23:50:35
Volevamo ringraziare TUTTI gli amici che hanno partecipato al NON-RADUNO...e senza volerci dilungare...(Bepo ci ascolta)[:D][:D] GRAZIE.GRAZIE.GRAZIEid="size4">id="red">
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 02/01/2011 alle: 23:52:58
Benvenuta Elena!id="red">id="size5">[:)][^][:I] Complimenti a Francesca e un abbraccio forte a Marco. Bacioni da tutti noi e a presto rivedervi![;)] Matteo, Mariagiulia, Irene, Guido P.S. un po' OT: siete rientrati tutti, voi non-radunisti dalle terre fredde? Ho notizie di traffico allucinanti da quelle parti: mio cognato questa sera ha impiegato 6 ore per fare Brunico-Bressanone (35 km)... forse Alessio si riferisce a questo. Date notizie![:)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 03/01/2011 alle: 08:06:00
Bemvenua Elena e complmenti al papà ed alla mammaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> Aspettiamo di vedere le prime foto... ciao a tuttix Stefano
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 03/01/2011 alle: 08:37:33
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 02/01/2011  22:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspettando di vedere come si comporta in planata con 20 nodi di Maestrale...BENVENUTA ELENIX !! Al prossimo raduno avremo un'altra bocca da sfamare...Alessio, questa volta i soliti 20Kg di porchetta potrebbero non bastare! Sappilo! :-)
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/01/2011 alle: 09:07:31
Buona settimana a tutti [xx(][xx(][xx(] !! Non ho ancora iniziato a lavorare, stò girando inutilmente in cerca di qualcosa che mi faccia tornare la voglia di farlo [:(]. Porcaccia stò camper è proprio na malattia !! Ciao
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/01/2011 alle: 18:05:49
ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX ELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAXELENAX
id="Comic Sans MS">id="size6">id="pink">

Modificato da Bepo695 il 03/01/2011 alle 18:08:28
15
gluigi66
gluigi66
29/11/2010 21
Inserito il 03/01/2011 alle: 18:20:06
tanti auguri alla nuova nata ELENA gluigi e già che ci sono ringrazio gianni per l'informazione sul tessuto per la cabina e poi un altra cosa stanotte c'èra -25° e stamattina ho dovuto chiamare un meccanico a sesto per farmi ripartire con i cavi, la truma si era spenta perche le batterie erano a 9, e vi chiedo: se quando accendo le batterie segnano 14 e appena spengo segnano 12,5 con la truma accesa è normale? pur avendo il sistema per tenere le batterie sempre alte non riesco a fare 2 giorni fermo a queste temperaure è normale oppure devo verificare le batterie? saluti a tutti belle le foto poi non son venuto a kiz perche i bimbi la prima notte hanno vomitato, prima uno poi l'altra e tra pulire e far lavare siamo rimasti a sesto, comunque bello saluti gluigi
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/01/2011 alle: 21:07:50
Tanti auguri dolce bocciolo, tanti auguri dolce promessa di Dio mantenuta, che la tua vita sia grande, immensa e piena e mai sola nel mondo, con te oggi più ricco e ancora più grande. Il tuo piccolo cuoricino già riscalda queste nostre anime e risplende nel calore della gioia immensa dei genitori tuoi, sii felice piccolo seme, cresci forte e fiero, diventa solido e florido albero, promessa di nuova vita donata da Dio alla famiglia tua e a noi tutti.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/01/2011 alle: 23:29:24
quote:Risposta al messaggio di gluigi66 inserito in data 03/01/2011  18:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Gluigi è normale, quando accendi il motore la centralina segna sempre 14 e a volte anche oltre (a me con la 220V mi ha segnato anche 15 !) poi quando stacchi o spegni la centralina segna il voltaggio reale in quel momento, ma attenzione non è reale di tutta la batteria ma solo di quel istante ! Se tu non carichi la batteria con la 220V a casa non basta un viaggio per caricare le 2 batterie scariche. Parti sempre con le batterie caricate almeno per una giornata intera con la 220V. Comunque a - 20/25 la Truma và praticamente sempre al massimo della ventilazione, se non hai LED ma lampadine normali, se hai TV o altro ... hai fatto anche troppo con le 2 batterie di serie !! [:D] Tutto nella norma insomma ! Ciao Francesco
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 04/01/2011 alle: 00:04:32
Grazie a tutti per gli auguri e per le splendide parole di Sernat..ciao, a presto...pazientate x le foto...avevo dimenticato la macchina fotografica in ospedale da Francesca[:)]. (Sì, x una volta non è colpa di Bepo![:D]).
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 04/01/2011 alle: 00:56:43
C'è un solo modo per guarire dalla radunixtalgia ed è organizzare un R a d u n i x al momento so che le bambine avranno libera la settimana dal 5 al 12 marzo e l'idea era puntare su Venezia e Sexten può essere gradevole anche un radunix per i centritalioti da fine settimana nevoso come provammo a fare con Sernat tipo a Campitello Matese o a Campo Felice buona notte alla piccola Elena e a tutti i bimbix!
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 04/01/2011 alle: 10:47:56
di ritorno anche noi dal r*duno sulla neve. Devo sempre ringraziare tutti voi per la splendida compagnia, noi adulti ci rivediamo sempre con gioia e vi assicuro sincero affetto, le bambine oramai considerano i vostri figli "vicini di casa" o meglio compagni di scuola. Le giornate volano sempre, i luoghi ( o come direbbe Obelix location [:D] ) sono sempre azzeccati (grazie Checco per la logistica - ma perchè non cambi settore e ti butti sul turismo ? [:D] ). Poi ogni volta conosco un pezzettino nuovo di voi e questo ci fa sentire più amici (stavolta in particolare "più intimi" [:D][:D][:D] ). Poi tutta la famiglia voleva dare il benvenuto a quella stella caduta dal cielo in quel della Tuscia, portare un mazzo di margherite alla mamma Francesca e una bella bottiglia di grappa al papà ( che si può anche ubriacare, tutto permesso in queste occasioni! ). alla prossima.....
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 04/01/2011 alle: 12:17:26
ECCO LE FOTO DI ELENAid="size3">id="red">
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/01/2011 alle: 12:29:01
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 04/01/2011  10:47:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Certo, certo...il papà si può ubriacare...non prima però di aver letto bene questo libro:

http://www.nodimarinari.it/page...

Si sa che i puponi sono omologati solo per 5! E' ora di fermarsi, no?[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link