CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
334 20 12816
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/01/2011 alle: 14:13:56
Si può sempre pensare di cambiare il camper e rimanere nella famiglia Laika, l'Ecovip 6 è omologato per 6 ! [:D][:D][:D] Ciao Francesco P.S. Siete proprio bellini in queste foto, complimenti !!
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 04/01/2011 alle: 14:57:35
La piccola Elena è uno spettacolo! Congratulazioni a mamma e papà! AAAAHHHHHRRRGGGG 4,100 kg?? non oso immaginare .... Dedico ad Elena questi stralci di "A Te" di Jovanotti. Ma le dedico anche a tutti i nostri figli! A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro... A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei... A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo.... A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei.... a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere..... id="blue">id="size2"> Un grosso abbraccio a tutti, Ale, Christian, Lorenzo, Nicolaid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/01/2011 alle: 15:34:29
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 04/01/2011  14:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ACC...della serie: "anche i cinghiali piangono", confesso che m'è scappata la lacrimuccia![:I]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/01/2011 alle: 16:19:29
Dai che voglio far piangere ancora "il cinghiale" [:D][:D][:D] Dedico a tutti i nostri Unni questa canzone di Jovannotti:
È per te che sono verdi gli alberi e rosa i fiocchi in maternità è per te che il sole brucia a luglio è per te tutta questa città è per te che sono bianchi i muri e la colomba vola è per te il 13 dicembre è per te la campanella a scuola è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e... è per te che a volte piove a giugno è per te il sorriso degli umani è per te un'aranciata fresca è per te lo scodinzolo dei cani è per te il colore delle foglie la forma strana della nuvole è per te il succo delle mele è per te il rosso delle fragole è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e... è per te il profumo delle stelle è per te il miele e la farina è per te il sabato nel centro le otto di mattina è per te la voce dei cantanti la penna dei poeti è per te una maglietta a righe è per te la chiave dei segreti è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e... è per te il dubbio e la certezza la forza e la dolcezza è per te che il mare sa di sale è per te la notte di natale è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...
id="navy"> Speriamo si addormentino un pochettino [:D][:D][:D] snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif snif
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 05/01/2011 alle: 09:17:22
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/01/2011  16:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...core de pietra!! [V] [:D]
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 05/01/2011 alle: 16:32:11
Allora ragazzi...in attesa dell'arrivo della Befana...[:D] per il prossimo Raduno idee,date...[:p] suvvia...fate uno sforzo.[;)] Scrivete.Scrivete.Scrivete.[;)]id="size5">id="red">
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 05/01/2011 alle: 19:19:33
Ciao a tuttix sono rientrato ora ora e mi sono sparato 3 pagine di forum per aggiornarmi Tanti augurix alla bellissima ELENAid="pink">id="size6">e complimenti a coloro che l'hanno messa in cantiere[:D], Come al solito ottime le foto e mi sono rotolato a leggere i bollettini di Obelix complimenti. S'ode un grido nella pampa R id="blue">id="size2">A id="blue">id="size3">D id="blue">id="size4">id="blue">U id="size5">N O O O O !id="navy">id="size6"> Ciao Mario SP
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 05/01/2011 alle: 21:32:59
Un Luogo per un raduno tra gennaio e febbraio potrebbe essere questo id="black">id="size4">

http://www.tuttomanciano.com/Sa...

se lo farete io ovviamente non vi dirò mai che ci parteciperò... [B)][8D][;)] Saluti a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 05/01/2011 alle 21:33:59
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 05/01/2011 alle: 21:39:57
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 05/01/2011  21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Sergione, mi piace, provo a buttare li una data 14-15 febbraio?? Che ne dice il popolo X?
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 05/01/2011 alle: 22:24:19
Eccoci a casa pure noi.... con un pò di nostalgia nel cuore. Primaditutto un augurio di Buon Anno a tutti coloro a cui non li ho fatti di persona al non RaduniX. Buon Proseguimentooooooooo. Poi tanti auguri e un caloroso abbraccio alla Fam MarcomX per il lieto evento. Per Elena ip ip ip urrà ip ip ip urrà ip ip ip urrà. Devo dire che siete davvero fantastici, arrivato in zona cesarini e oltre mi avete accolto come fossi stato sempre li con voi MAGNIFICI !!! Posto davvero carino location azzeccata nevicata romantica compresa. Un pubblico ringraziamento a Francesco che tanto si prodiga per trovare posti carini ed espleta al nostro posto le formalità grazie di cuore. Ed infine un grazie a tutti voi per la piacevole compagnia e al destino che ha fatto incrociare le nostre strade. Spero di potervi rivedere presto Ciao Franco e famiglia tosolen
15
Max695
Max695
23/07/2010 17
Inserito il 06/01/2011 alle: 12:41:49
Ciao e buon 2011 a tuttix, sono appena tornato dalla mia prima vacanza sulla neve in camper e devo dire di essere estremamente soddisfatto visto il posto e l' assenza totale di problemi! Sono stato a Canazei al camping Marmolada; bello! Ci sono stati anche giorni freddini, -12, ma il mio camperone non ha fatto nessun scherzo anche grazie alle dritte pro inverno che ho trovato nel forum! Io Laura e la piccola Marika abbiamo trascorso davvero una balla vacanza! Ciao a tuttix Max695
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 06/01/2011 alle: 13:31:16
raduno 14 febbraio: salvo imprevisti "last minute"(ma uno degli smilies che fa veri e propri scongiuri non c'é?) noi ci siamo. Altre date: salvo imprevisti "last minute" noi ci siamo[:D]. per Sernat: incontro "centrixti" a Campo Felice od altro: noi ci proviamo. un saluto, Marcomx's family.
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 06/01/2011 alle: 16:47:22
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 05/01/2011  21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presenti!! Se e' l'area che immagino hanno anche il Morellino alla spina...!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/01/2011 alle: 17:35:52
Scusate ma da voi il 14-15 febbraio è festa ? Da me qui in veneto è lunedì e martedì !! [:I] Io comunque non posso il 18-20 febbraio. Ciao Francesco
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 06/01/2011 alle: 17:48:21
Ciao ragazzi! Complimenti per il non Raduno, tra "bollettini", foto postate e resoconti del rientro sembra che vi siate divertiti un sacco [:)][:)] ma ci rifaremo!! Qui ancora tutto tace... però stiamo già pensando a come attrezzarci per le gite in 5. Anche in Emilia Romagna il 14 e 15 febbraio sono giorni lavorativi, però non abbiamo impegni per i fine settimana [:p] A presto. Christian & Co.
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 06/01/2011 alle: 21:39:08
...ehm...vi sbagliate...ha ragione Bepo... il 14 e 15 febbraio sono festivi....in un paio di villaggi turchi, la festa del kaplumbag... famosissima! Da noi in Italia il partito di Cicciolina avanzò un disegno di legge per introdurre la stessa festa in Italia...ma non ebbe successo! Credo quindi che gran parte di noi lavorerà quei giorni, compresi i dipendenti della TRE [8D][8D] [:D][:D]. E come diceva un famosisssssssimo attore italiano...ciao Cipollini.

Modificato da ginkobiloba il 06/01/2011 alle 21:40:34
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/01/2011 alle: 23:06:17
Che pignoli che siete, intendevo 12 e 13. Grazie Ginko per il tentativo di supporto, e grazie a Leo di aver finto di non aver visto l'errore, ma sopratutto grazie a Checco che da buon ViceX è sempre attento. ps sull'onda dell'entusiasmo non mi ero neanche accorto che Saturnia è a 500 km da Milano (per non parlare del Friul) forse converrà riposizionare la scelta qualche cm più in su sulla cartina, che ne dite?
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 07/01/2011 alle: 00:17:13
Grazie Bepo com'è umano lei..... Ma se la 50% non mi prende ferie son cavoli amari... A presto, o almeno spero ... Un abbraccio a tutti Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/01/2011 alle: 10:20:59
La premiata AGENZIA TURISTICA X-CLUB propone quanto segue: Terme dell'Agriturismo Villaggio della Salute Piùid="size3">

http://www.villaggiodellasalute...

http://www.villaggiodellasalute...

Villaggio della Salute Più Via Sillaro 27, 40050 - Monterenzio (BO) Tel. e fax reception: 051 929791 http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Sillaro+27,++Monterenzio+(BO&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.940176,39.331055&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Sillaro,+27,+40050+Monterenzio+Bologna,+Emilia+Romagna&ll=44.315804,11.474512&spn=0.011177,0.02738&t=h&z=16 Distanze: da Milano Km. 244 da Udine Km. 288 da Roma Km. 372 da Padova Km. 144 da Ferrara Km. 76 da Genova Km. 326 da Certaldo Km. 136 da Venezia Km. 180 da Brescia Km. 225 da Prato Km. 84 da Modena Km. 75 [:o)] da Napoli Km. 561 [xx(] Forse è possibile anche affittare una stanza per la cena (forse), il posto sembra bello, ma un po' caretto, valutate voi !! E' ovvio che sarebbe un week all'insegna del dolce far niente e del rilassamento. Ciao vostro agente di viaggio [:D] Francesco
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 07/01/2011 alle: 12:24:49
Grande Vicepresidente ed agenzia turistica collegata!![:D] Piace Piace....e non badiamo a spese, visto poi che la distanza potrebbe accontentare tutti...o quasi[:)][:)] .....non so se potro' competere in Sauna con dei professionisti[xx(], ma ci daremo da fare ! Pier
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link