CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
335 20 12816
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 07/01/2011 alle: 13:11:02
Dunque, partenza il venerdì alle 14. 561 km. Dormitona. Sabato libero. Domenica mattina ripartenza. Mi sa che non ce la fo. Ma avete la mia presidenzialbenedizione. Per un weekend è impossibile trovare una soluzione per tutti. Piuttosto proponevo un radunetto centroitaliota tipo Campo Felice o Campitello Matese o Campa Cavallo. E poi in prospettiva abbiamo grazie alle bimbe liberissima la settimana di carnevale (a occhio 6-12 marzo, sul calendario non sono bravo come Bepo). E lì l'idea madre per noi resta Sexten, accoppiata magari a Padova o a Venezia (dipende da dove l'acqua sarà più alta). besos
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/01/2011 alle: 14:55:43
Ragazzi piccolo OT, ma questa vi e mi potrebbe essere molto utile:

http://www.lidl.it/it/home.nsf/...

Ciao Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 07/01/2011 alle: 18:24:46
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/01/2011  10:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 372X2 in un finesettimana?? Ci penseremo...ma penso che questa volta i "bollettini" li dovro' leggere da casa... P.S. Ma in quel posto non c'e' anche un'area naturista? Questo Xclub sta diventando un vero XXXclub! :-)
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 07/01/2011 alle: 21:20:04
Se la mia metà prende ferie il sabato per me potrebbe andare bene. Pianificate pure, quando la maggiorparte avrà deciso e la cosa sarà quasi atuativa cercherò con di convincere la mia signora all'utilità di un giorno di vacanza per far fronte alla mia salute[;)][:D][;)]. A presto cari attendo Vs decisioni
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 08/01/2011 alle: 13:20:35
RagazziX...SPETTACOLO! Anche noi abbiamo perso un po' di pagine sul forum e....riapredolo quante novità, ma soprattutto CHE RISATE!! In primis BENVENUTAX ELENAXid="size4">id="red"> e complimentoni a tutta la famiglia MARCOMX (nella foto in cui ci siete tutti e 5 siete MERAVIGLIOSI). Poi che dire.. è stato un piacere leggere i post di Leo e scoprire il suo lato ironico ma anche sensibile. E dopo un periodo un pochino turbolento la Fam. Flanker accetta qualsiasi proposta di raduno... MA FACCIAMOLO PRESTO NON CE LA FACCIAMO PIU'!! SIAMO IN CRISI DI ASTINENZA NOI! Auguroni a tutti e bacioni ed abbracci anche a quelli a cui non sono riuscita a rispondere in viva voce! Elvys
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 08/01/2011 alle: 18:18:02
Oggi alle 17,32 è nato ALESSANDROid="Comic Sans MS"> id="size6"> 2920 grammi per 50 cm La mamma sta bene il papà pensa già a come modificare la dinette[:D] AUGURI A TUTTA LA FAMiGLIA CIPid="Courier New">id="blue">

Modificato da Bepo695 il 08/01/2011 alle 18:18:39
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/01/2011 alle: 18:25:11
Complimentoni alla famiglia CIP ! Speriamo che gli Unni lascino crescere il loro fratellino [:D][:D][:D] Auguri ancora da tutta la famiglia Checcozak.
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 08/01/2011 alle: 19:44:06
In trasferta ma tecnologicamente avanzati...ciao a tutti!innanzitutto congratulazioni ad Alessandra e baci a tutta la famiglia!poi il prossimo raduno...noi il 24 portiamo il camper dal dottore per un mesetto...ho sentito le previsioni del tempo e della buona riuscita dei raduni...fino al we del 26 febbraio pare sia meglio aspettare...baci e saluti da noi e dai ... Stasera mini non raduno alla genovese!
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 08/01/2011 alle: 20:39:19
Auguroni alla famiglia cip e benvenuto al babyx Alessandro da parte della famiglia Sparrow. La tradizione si va consolidando, siamo gia a tre equipaggi ad avere tre marmocchi, aspettiamo novita', chiaramente da parte degli altri[:D][:D]
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 08/01/2011 alle: 21:21:48
Eilà ma qua nascono come funghi congratulazioni alla fam CIP e un'infinità di auguri adALESSANDROid="blue">id="size6"> Mario Anna SP
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 08/01/2011 alle: 22:05:47
Aleeeee ssandrò Aleeeee ssandrò!
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/01/2011 alle: 22:20:50
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 08/01/2011  20:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Congratulazioni Cips!! Tranquilli, come diceva mia nonna, i figli possono essere tanti, mai troppi! Max, te lo ricordi quello che mise l'annuncio per la Duna uniproprietario chiedendo di essere contattato ad ore pasti? Parafrasandolo..."Max, magna pure tranquillo!" :-)
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 08/01/2011 alle: 22:40:47
e come diceva uno di cui non ricordo il nome....bene, bravi, bis (beh per il bis per ora godetevi alessandro, poi ne riparleremo!) Che bello il club CRESCE ...ma per davvero! tanti complimenti e baci. Bravi ALE e CRIS.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/01/2011 alle: 23:24:32
Vero, come direbbe Max, i figli so piezze e core, o forse lo direbbe Marco ... boh [:D][:D][:D] Comunque con orgoglio di papà vi posto la foto del torneo fatto da Lorenzo a Bologna oggi, è arrivato 3° e io sono molto felice per lui, ogni tanto una soddisfazione fa bene a sti cuccioli. Ciao Francesco
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 09/01/2011 alle: 03:51:03
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 05/01/2011  21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti... Che combinazione...rientro proprio oggi da li... riguardo l'area suggerita ho un po' di informazioni da dare tipo... nella seconda decade di febbraio l'area sarà chiusa per lavori... quindi il 15 febbraio non va bene... Ci sono i servizi con docce, lavabi per stoviglie e biancheria. E' utile avere con se i cunei perchè molte piazzuole sono in pendenza, soprattutto quelle nella parte alta, verso valle invece meno, però sono utili... Carico e scarico, comodi per manovra, un pochino spartani, ma comunque OK. Corrente a volontà (sono riuscito ad usare la mia Combi 6000 EH, soltanto a corrente) servizio bombole di propano a 28€ stazionamento 14€ ogni 24 h. (per il periodo eccedente calcolano la frazione), 2€ corrente, accettate carte di credito, sconto se convenzionati con Plein-air e altri camper club (se pagamento in contanti, a questo punto sarebbe utile portare un vostro adesivix) "barettino" per i generi di prima necessità... su prenotazione pane fresco, brioche e giornali... Servizio navetta per il paese di Saturnia e le Terme da mattino a sera, anche ogni ora ma dipende dal periodo... bisogna chiedere conferma, comunque fanno la spola finchè non c'è più nessuno... Distanze: a piedi dall'area, Saturnia dista una mezz'ora percorrendo una stradina sterrata in leggera salita, gli ultimi 3-400 mt. un po' più irti... ma bella perchè panoramica e soprattutto fuori dal traffico... Di per se il paese è carino ma piccolissimo, qualche rovina etrusca, una piazza, una chiesa... comunque da mangiare (toscano) si trova [:p] Le Terme (stabilimenti) sono a circa un km., meritano assolutamente almeno una "seduta"... 22€ tutto il giorno oppure 17€ dalle 14,00 alle 17,00... portare con se ciabatte e accappatoio... ci sono degli armadietti a chiave per le proprie cose. NON indossare bigiotteria perchè l'acqua la ossida praticamente all'istante...[:0] Ci sono una serie di avvertenze da osservare come in tutte le terme, soprattutto per i piccoli (altezza delle piscine, tempi di immersione, ecc.) ...si può mangiare all'interno e fare anche shopping di cosmetici e merchandising delle Terme. Le terme (cascatelle), quelle "piscinette" all'aperto, invece, sono libere e si trovano un pochino più distanti a piedi, ma c'è la pista ciclabile... forse un paio di km. Da Milano sono praticamente 500 km... io ero di ritorno da Roma e ho deviato per fare a Saturnia un paio di giorni... ma per il raduno non potrò parteciparvi... Se servisse altro.. chiedete... "Approposito"... felicitazioni a tutti i nuovi arrivati... Tanti salutiX a tutti Fabio
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 09/01/2011 alle: 13:29:56
BENVENUTO ALESSANDRO !!id="size6">id="green"> Auguri a congratulazioni alla famiglia CIP da Pier Deda Mattia e Aliceid="size4">id="blue"> Christian e Marco...fateci sapere come procedono i lavori di adeguamento del vostro pupone alla luce dei nuovi arrivi !! Ale, vogliamo le foto !! e in ultimo....ma non per ultimo visto che è arrivato terzo[:D][:D], tanti complimenti a Lorenzo. Io per queste soddisfazioni dovro' aspettare ancora un po'...o accontentarmi delle classifiche della WII Saluti a tutti e....buona ripresa delle attività[xx(][xx(][xx(]
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 09/01/2011 alle: 13:56:27
Uno SpecialiX Benvenuto ad ALESSANDROid="size6"> id="teal">dallo Zanzara Team e Tanti,Tanti,Tanti complimenti ai coniugi CIP. BRAVI.BRAVI.BRAVI. id="size5">
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 09/01/2011 alle: 18:52:15
Benvenuto al piccolo ALESSANDROid="blue">id="size5">. Un forte abbraccio alla famiglia Cip con la quale in questo momento ci sentiamo particolarmente "in simbiosi"[:D]. Intanto oggi, per festeggiare la sua prima settimana di vita, ELENA ha ricevuto il "battesimo camperistico" con gita al mare. Tutto bene, tra Elena ed il camperone è stato amore a prima vista...l'abbiamo capito dall'Ungheeee, Ungheee [:D][:D].
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 09/01/2011 alle: 19:32:04
SALVE A TUTTIIIIXXXXXXXXXXX... e sopratutto benvenuti alla piccola Elena e al piccolo Alessandro... Sono appena rientrato a casa da una estenuante e difficile..(enogastronomicamente...parlando)...SETTIMANA IN SICILIA...[:D][:D][:D][:D].. purtroppo però per i Siciliani..questa settimana è stat di pieno inverno...per loro...con temperature di media sui 16/19 gradi di giorno e 9/11 di notte....BRRRRR CHE FREDDO...per loro.[:D][:D][:D][:D]... noi telefonavamo a casa con -4 fissi ..[:)][:)][:)]eee noi a scoppiare dal caldo, con i siciliani in piumone , guanti e sciarpa che ci guardavano in tuta , maglietta a maniche corte eeee spesso in ciabatte!!! Non ho saltato un giorno senza cannolo...a Noto ho fatto scorta di Nero d'Avola..e moscato a 15°...tipo Martini bianco...[:p][:p][:p] adesso mi si riesce meglio a saltare sopra che girami intorno...duro lavoro per le sospensioni ad aria...[:D][:D][:D][:D][:D].... per il radunix...non dico niente perchè ogni volta che mi esprimo salta fuori un....però ci sarò,anche da solo ma ci sarò!! Per Saturnia non ci sono problemi solo la distanza può impensierire ...io ci vado regolarmente almeno 4 volte in inverno...e per le piazzole vi posso consigliare la zona ideale e in piano vicino agli scarichi.... PS. quest'Anno ho incontrato una valanga di X sia in sosta che per strada...uno era con mè ed è un ragazzo Lombardo al quale ho fatto il filo per iscriverlo al Club..speriamo che ci legga e si inserisca nelle nostre file....DAI MAURO ISCRIVITI[;)][;)][;)][;)][;)]... appena posso vi posto delle foto...le mie sono senza neve però[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 09/01/2011 alle: 20:07:43
Con immensa gioia nel cuore e ancora un pò di commozione vi ringrazio per le belle parole!! E' proprio bello avere degli XAmici come voi [;)] Purtroppo per le foto dovrete aspettare qualche giorno perchè sono in ospedale con la mamma (che è stata SUPER!!) Alla modifica della dinette è già da tempo che ne discutiamo in casa, "abbiamo partorito" un pò di idee e non vedo l'ora di confrontarmi con Marco e Sergio, oltre a richiedere la consulenza/supervisione di Checco [;)] Salvo imprevisti martedì saremo tutti a casa al gran completo... e cominceremo a "ballare" A prestissimo... Cip & Co.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link