http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/01/2011 10:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 372X2 in un finesettimana?? Ci penseremo...ma penso che questa volta i "bollettini" li dovro' leggere da casa... P.S. Ma in quel posto non c'e' anche un'area naturista? Questo Xclub sta diventando un vero XXXclub! :-)
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 08/01/2011 20:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni Cips!! Tranquilli, come diceva mia nonna, i figli possono essere tanti, mai troppi! Max, te lo ricordi quello che mise l'annuncio per la Duna uniproprietario chiedendo di essere contattato ad ore pasti? Parafrasandolo..."Max, magna pure tranquillo!" :-)
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 05/01/2011 21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... Che combinazione...rientro proprio oggi da li... riguardo l'area suggerita ho un po' di informazioni da dare tipo... nella seconda decade di febbraio l'area sarà chiusa per lavori... quindi il 15 febbraio non va bene... Ci sono i servizi con docce, lavabi per stoviglie e biancheria. E' utile avere con se i cunei perchè molte piazzuole sono in pendenza, soprattutto quelle nella parte alta, verso valle invece meno, però sono utili... Carico e scarico, comodi per manovra, un pochino spartani, ma comunque OK. Corrente a volontà (sono riuscito ad usare la mia Combi 6000 EH, soltanto a corrente) servizio bombole di propano a 28€ stazionamento 14€ ogni 24 h. (per il periodo eccedente calcolano la frazione), 2€ corrente, accettate carte di credito, sconto se convenzionati con Plein-air e altri camper club (se pagamento in contanti, a questo punto sarebbe utile portare un vostro adesivix) "barettino" per i generi di prima necessità... su prenotazione pane fresco, brioche e giornali... Servizio navetta per il paese di Saturnia e le Terme da mattino a sera, anche ogni ora ma dipende dal periodo... bisogna chiedere conferma, comunque fanno la spola finchè non c'è più nessuno... Distanze: a piedi dall'area, Saturnia dista una mezz'ora percorrendo una stradina sterrata in leggera salita, gli ultimi 3-400 mt. un po' più irti... ma bella perchè panoramica e soprattutto fuori dal traffico... Di per se il paese è carino ma piccolissimo, qualche rovina etrusca, una piazza, una chiesa... comunque da mangiare (toscano) si trova [:p] Le Terme (stabilimenti) sono a circa un km., meritano assolutamente almeno una "seduta"... 22€ tutto il giorno oppure 17€ dalle 14,00 alle 17,00... portare con se ciabatte e accappatoio... ci sono degli armadietti a chiave per le proprie cose. NON indossare bigiotteria perchè l'acqua la ossida praticamente all'istante...[:0] Ci sono una serie di avvertenze da osservare come in tutte le terme, soprattutto per i piccoli (altezza delle piscine, tempi di immersione, ecc.) ...si può mangiare all'interno e fare anche shopping di cosmetici e merchandising delle Terme. Le terme (cascatelle), quelle "piscinette" all'aperto, invece, sono libere e si trovano un pochino più distanti a piedi, ma c'è la pista ciclabile... forse un paio di km. Da Milano sono praticamente 500 km... io ero di ritorno da Roma e ho deviato per fare a Saturnia un paio di giorni... ma per il raduno non potrò parteciparvi... Se servisse altro.. chiedete... "Approposito"... felicitazioni a tutti i nuovi arrivati... Tanti salutiX a tutti Fabio