quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 13/01/2011 19:04:44 (> vai suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campermessina.com
troverai la diretta del viaggio. ciao Orazioquote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 13/01/2011 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il viaggio vostro[:)], bello il diario di quel vostro amico che invece ha provato ad arrivare a Katmandu...![xx(] Devo solo aspettare che le belve crescano e poi, via verso nuove avventure![8D]
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 14/01/2011 12:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao brunetto! Alla fine, vedo, l'hai preso l'x700 (è quello di cuneo?)! Anch'io ho chiuso quelle 2 curve, semplicemente togliendo le grate esistenti (incollate) e mettendo 2 tappi per curve da 75 che entrano esattamente a pressione. Come ti trovi col mezzo? Posso conoscere le tue osservazioni (se non ne hai già fatte qui. ovviamente - diversamente ne parliamo in privato come in passato...)[:)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 14/01/2011 12:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo! No, non è quello di Cuneo (che era poi a Vercelli[:)])..questo è ancora meglio[;)][;)], fine 2006,pochi km, ganzia mamma laika, perfetto sotto tutti i punti di vista e tenuto in maniera davvero encomiabile dai precedenti possessori. Che dire,passare da un SB 677TC a questo è stato davvero il ns punto d'arrivo: la doppia dinette assolve perfettamente al compito di tavolo-sfogo per i bimbi, dove vi mangiano, giocano e fanno le loro cose.[;)] Voglio fare una precisazione davvero doverosa nei confronti degli alri amici Xisti: noi non avvertiamo in modo così brutale le differenze di temperatura nel castello,forse perchè quassù, al freddo, ci siamo abituati [:)][:)].Ho chiuso le prese d'aria dapprima con del giornale, ora con questa soluzione che credo sia davvero efficace. Il motore poi ha fatto davvero un salto di qualità: più potente e silenzioso. Se nel SB mi ero isolato la cabinan per il rumore ed il freddo, qui devo dire che non ne sento il bisogno [;)]. Non "sputo sul piatto dove ho mangiato" (il Rimor), ma qui è davvero un altro mondo... Altra modifica che ho fatto è stata quella di spostare l'interruttore luci-bagno ad altezza bimbo,posizionandone uno all'altezza della serratura della porta,all'interno del bagno. Il tutto mantendo attivo quello originario (non si sa mai[;)]). Vorrei acquistare un inverter e mi sto avvalendo dell'esperienza di emme48,che saluto se mi legge, per la scelta. Altra cosa, ho staccato l'antenna (wing 2) danneggiata dal ghiaccio (se ti interessa te ne parlerò) per sostituirla con il classico antennino a corredo dei decoder digitali. Mi sono permesso di rispondere in questa sede nell'intento di essere utile sulla scelta d'acquisto di un mezzo. Cordialmente Brunetto
la parrucca è di serie per noi UnniX!
Unni-TriX sconvoltix....
l'equipaggio al completo!
Un saluto a tutti e grazie per i calorosi messaggi di benvenuto al piccolo Alessandro, e per i contributi foto-video di Sernat e Avvogatto!
Christian quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 15/01/2011 00:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Christian che dire [:D][:D][:D][:D][:D] uno spettacolo della natura belli e bravi ...a parte te ovviamente come dice di cui sopra Gianni [:D][8D] Un salutox a tuttix Sergio P.S. MAMMA LAIKA ESISTE E CI LEGGE VERAMENTE [:D][:D][:D][:D][:D] SPERIAMO PURE CHE CI ESAUDISCA I SOGNI [:D][8D] E COMUNQUE GRAZIE MAMMA LAIKAid="size4">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 15/01/2011 00:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male...senza i filtri dell'ufficio riesco a vedere le foto! Congratulazioni! E' bellissimo e fa venire voglia di triplicare![:)]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 15/01/2011 21:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò Pier che dopo aver letto qualcosa sui giornali, a proposito del congedo parentale anche per i papà, un pensierino ce lo potremmo fare...[:)] Si parla di 10 mesi! Smonto le gomme del pupone e lo metto con i cerchi sulla rotaia della transiberiana Mosca-Pechino e poi giro per tutta la Cina fino ad esaurimento tempo libero!![:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/01/2011 10:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me no! Mi farebbero certamente tornare... per farmela pagare![;)]