quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 17/01/2011 11:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra civiltà...noi non la vedremo in Italia. [V] Forse i nipoti dei nostri nipoti, quando l'Italia sarà stata commissariata dall'Europa, per palese incapacità a crescere e a progredire, potranno vedere il Progresso con la "P" maiuscola anche nel Belpaese...
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/01/2011 21:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi ahi [B)] sta nascendo il primo RaduniX Federalista ...pure con la scritta verde (colore caratterisco della Lega [8D]) [:D][:D][:D][:D][:D] Salutix Federalix [V] a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 19/01/2011 08:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm...ho pensato la stessa cosa ieri sera quando l'ho letto...[V] XSecessione?? Dovremo creare un post "Laika Serie X Terrùn troviamoci qui" ? Io passo...porto le belve a sciare in quel periodo...così potrò giustificare le lacrime con il freddo dell'alta montagna...[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/01/2011 09:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualunque cosa deciderete, per noi andrà bene![;)] Certo che scherzavo...anche se questa mattina preso dallo sconforto sono andato da un concessionario Carthago per permutare il puponeX: tra gli accessori mi dava anche un tavolo dedicato per montare la Lettera22 Olivetti e scrivere i prossimi bollettini (dei loro raduni) su carta pregiata! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/01/2011 09:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei fuori !! [:D][:D][:D][:D][:D] Ocio che mamma Laika poi si i..... !! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/01/2011 10:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzavo ancora...[:D] Piuttosto che comprare 10mt di camper a quelle cifre converrebbe piuttosto prendere due X700 lasciandone uno a Bologna, per i raduni/viaggi verso Nord, ed uno a Napoli per quelli verso il Mezzogiorno ed il continente nero![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/01/2011 11:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in ufficio vi danno da fumare erba ! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/01/2011 11:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no...io mi faccio solo di birra, salame, etc. etc.! Sono così al naturale...[:p]
quote:Risposta al messaggio di CarloCri inserito in data 19/01/2011 11:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benevenuto Carlo! Come avrai letto noi siamo tutti (quasi) Fordisti convinti...poi però è uscito qualcuno che con un Ducato (Oscandu) ci ha dato uno schiaffone morale segando in due l'Africa in pochi gg![:(] Che dire...noi (e con "noi" intendo principalmente il guru padovano...) ti potremo aiutare per la cellula, Orazio sicuramente ti saprà dire della meccanica![;)]