quote:Risposta al messaggio di elvys inserito in data 19/01/2011 12:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elvira tranquilla, mi hanno bocciato il RADUNO DOPPIO e allora ci rifaremo con un bel NON-RADUNO [;)][;)] Basta decidere quando e dove Ciao
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/01/2011 09:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo ovviamente stavo scherzando, scusa se non sono riuscito nell'intento, io anzi trovo l'idea del 1° RaduniX federalix molto carina e anche "molto attuale", sinceramente [:)]. la mia voleva solo essere una spiritosagine per contribuire a far decollare l'idea [:)] Un saluto a tutti Sergio
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/01/2011 12:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me da dare schiaffoni[:D][:D][:D], comunque eravamo in 13 camper di cui solo 10 Laika, fra cui un veterano "Motorpolo 5" ed anche un X710, tutti rigorosamente su ducato e mercedes.[8D][8D][8D] Per Carlo, intanto auguri per il nuovo acquisto, poi fatti i debiti scongiuri ti dico, la meccanica su quasi 6.000 km fatti non ha dato segni particolari (siamo partiti con filtri aria e gasolio di riserva, mai usati), unico allarme la lancetta del gasolio che ad un rifornimento fatto non segnalava il pieno, ma abbiamo scoperto che se tieni in moto il mezzo non rileva il pieno e continua a segnarti il livello come prima, risolto spegnendo ai rifornimenti successivi. Aggiungo poi l'indicatore dell'olio (a pallini) ne indicava 3 su 4 (o 5 non ricordo), ma al controllo visivo dell'astina risultava essere regolare. Ultima nota i consumi, il mansardato X710 rispetto al mio X710R, consuma pino su pieno circa 8/10 litri in più. Per il resto Vai e goditi il tuo mezzo. Saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 19/01/2011 15:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... gtazie a tutti per il benvenuto ... essendo "solo" il mio secondo camper non ho molta esperienza in fatto di motorizzazioni...[:)] Il camper precedente era su un Ford 2.5 TD e devo dire che, anche se un po lento, non mi ha mai dato problemi di motore. Anche dopo mesi di fermo partiva sempre al primo colpo. Qualche problema l'ho avuto invece fin dall'inizio con la carrozzeria (l'ho preso usato che già aveva 12 anni) specialmente sui parafango. Speriamo di trovarmi altrettanto bene col motore Ducato. un saluto e speriamo di incontrarci qualche volta.
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/01/2011 15:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]... emh . per il premio vale anche un NON raduno?[:D]
quote:Risposta al messaggio di CarloCri inserito in data 19/01/2011 15:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASSOLUTAMENTE NO !! I non raduni non valgono una cippa !! [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/01/2011 16:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungerei anche che da Regio Decreto del 11/5/1910, per poter organizzare un vero "non raduno" occorre anche: -acquistare una vera vignetta autostradale austriaca anche se si va a Reggio Calabria -portare le catene dibattendo fino al giorno prima sul vero significato dell'M+S che c'e' sulle gomme (mignon+spaghetti; mortazza+speck; maccheroni+saint honore') -organizzare una attivita' promiscua, con o senza sauna, che metta in imbarazzo le X signore Cito solo le regole...
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/01/2011 17:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Si si ma il mezzo raduno che metta d'accordo tutti dovrebbe essere come al solito in località Toscana Umbria, e che c'è lì adatto a sciatori esperti e di alto lignaggio come il Pier ?? [:I][:D] E la sauna, dove la troviamo una sauna in centro Italia, o meglio dove troviamo una sauna in cui sia obbligatorio entrate tutti IGNUDI ?? E' dura, è ardua, è gravosa !! [:D][:D][:D] Mah !
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/01/2011 08:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eli, prendi per buono tutto quello che Checco ti dice, è il nostro Guru [^] e non ha eguali, i sorpassi ti assicuro non sono un problema, basta che quando superi vai ad una velocità superiore a quella del superato ed il problema come per incanto si risolve da se![;)] Checco è l'unico che vive questo fatto come un incubo, ti dico solo che nell'ultima uscita, quando era lanciato in rettilineo, è stato sorpassato da una signora con il passeggino, e il bimbo gli ha fatto pure i fari [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Checco non correre pensa a noi [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 21/01/2011 00:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sto ClubX sta veramente degenerando [:D][:D][:D][:D][:D] comunque ho sempre sospettato [8D] che Zak nascondesse qualcosa [:D][:D][8D][8D][8D]