quote:Risposta al messaggio di eli59 inserito in data 21/01/2011 09:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne dite di fugare ogni dubbio vedendoci...il 17marzo? E' festa nazionale e così potremmo fare ponte con il 18!id="purple">!id="size6">
mi servirebbero per creare nella dinette che si vede a sx, un supporto che regga il tavolo telescopico in posizione letto.
un grazie anticipato.
Orazio quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/01/2011 09:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 17 Marzo..? festa nazionale?? ma di doe della Cambogia forse..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]... comunque io resto entro il limite di Febbraio-Marzo per l'Xraduno , sempre che la mia signora mantenga la promessa di venire![:(!][:(!] La Zona non potrebbe essere male come la fascia Toscana/Umbria/Marche...certo che le Terme di Saturnia sono un sogno per chi c'è stato...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Non dispero in una Vostra soluzione e sinceramente mi ero abituato al'idea del 12-13 Febbario....anche perchè c'è SanValentino nell'aria e sicuramente alle nostre signore farebbe piacere.... Domani parto per Rapolano terme ( Siena) con amici e mi vado a immergermi fino sopra "lA PUNTA" dei pochi capelli nelle acque calde della piscina all'aperto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/01/2011 14:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuochino Gianni![:)] Del Bangladesh!! Cioè della nostra Italietta mignott*fera che compie 150 anni! E' ufficiale...ma non vi ci abituate: solo per quest'anno per l'anniversario![;)]
E' però strano, conosco bene il Checco di Padova e non farebbe mai una cosa del genere.
Mi riferisco ovviamente a comprare un camper su meccanica Ducato.
[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tuttix
Stefano
N.B. Eli non te la prendere, stiamo prendendo in giro il Checco di Padova, non quello di Roma.
Benvenuta in questa combricola di xmatti e grazie: mi hai dato l'occasione di pubblicare quella foto, era da un bel po' che lo volevo fare! quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 21/01/2011 17:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Stefano sta foto è bellissima[:D] ...e pensare che questa è la nostra Seconda Carica Istituzionale [:D]
Ecco a voi il nostro esimio Ufficio legale mentre assolve le sue funzioni legali !!
Notare la linguetta fuori, segno di sforzo ed impegno massimo !!
[:D][:D][:D][:D][:D]
N.B. Per Stefano: Fai attenzione che ho scandagliato bene il mio HD, ne ho altre in serbo !! Non scatenare una guerra fratricida tra alte cariche, ho molte cartucce da sparare !! [}:)][}:)][}:)]
Omo avvisato, omo salvato.
Ciao e buon week end a tutti
vostro vicepresidente
Francesco, detto Checco !! http://www.flickr.com/photos/36...
Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/01/2011 18:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chekko ma dov'eri in Alabama o a Padova![:D][:D][:D][:D][:D]... Sabato ero dalle tue parti ( credo ) a Saletto frà Montagnana e Este...mai stato??
non capisco però cosa hai a destra della TV, è un pensile ?
la prima soluzione che vedo è di attaccare con il velcro 3M una canalina da elettricisti (la + piccola possibile) dietro alla tendina per passare i cavi fino all'armadio inferiore, da lì puoi decidere se lasciarlo sopra all'armadio oppure con un piccolo foro passare i cavo all'interno dell'armadio.
Resto comunque in attesa delle tue foto e di vedere anche che decoder hai.
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 25/01/2011 13:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo X-Club diventa sempre più interessante, è Antonella che usa un Nick maschile o Gianfranco che si firma al femminile?? Mah!?!?