Io ti ho risposto via mail.
Ciao
Francesco http://www.modchip.it/shop/deta...
è + sottile e ne passi solo 1. Sono sicuro che la tua TV lo abbia (l'attacco AV) perchè l'ho visto dalla foto, è sul lato sinistro della stessa. Ciao Francesco
Comunque ne avete avuto di neve quest'anno, + di noi !!
Ho ricevuto il tuo SMS, veramente non ti si apriva più la porta !? [:0]
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 31/01/2011 13:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tornato ieri sera dalle terme di Rapolano (Siena)...che godurias...sotto acqua calda e da SOPRA NEVISCHIO..[:D][:D][:D][:D]...da ripetere al più prestoooo!! E VOI?...
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 31/01/2011 13:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier in che senso nuovo Webasto, lo hai installato tenendo anche la truma...raccontare please tutto [:D] installazione ..costo e varie [:D][:)][8D][:p] la cosa interessa non poco. Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 31/01/2011 13:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier non è che con il Webasto ti hanno installato anche l'accessorio "Fantasma Formaggino" che quando esci schiaccia il tastino e ti chiude fuori dal camperino? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/01/2011 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]