quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/02/2011 08:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora evaso il problema x mancanza di tempo mista a condizioni climatiche sfavorevoli (visto che il lavoro mancante è esterno) e anche un pò di pigrizia/sxxnamento[:(][:(][:(]. Pier descrizione precisa[:(!][:(!] grazie ma tanto per infierire, di che diametro sono i tubi[?][?] da dove ti li hanno fatti passare da sotto [?][?] xchè da sopra in alcuni punti gli spazi mancano.. N.B. non installato in proprio ma fatto installare da sedicente collega esperto [:(!][:(!][:(!] se lo avessi fatto da solo forse sarei riuscito a fare meglio.[;)][:(][:(] vabbe, ma questa è un altra storia !!! A prossimamente ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 01/02/2011 23:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ObeliX e' a Parigi (oggi parlo in terza persona come i calciatori) come gia' successo la scorsa settimana (che tres grand ballons!) E comunque e' molto preso dall'organizzazione del primo "NON mezzo raduno individuale" cui partecipera' da solo il 17 marzo perche' nessuno se lo e' filee'!! :-( A bientot
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 02/02/2011 08:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bien, tu me fat tan'! Ge sui' a l'aeroport...sans voje de lavore'! Il 17 (viene di giovedì' Gianni...non e' al centro della settimana...butta il calendario del 2010! :-) ) attacchiamo un giorno di ferie e...via verso dove splende il soleeeee!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/02/2011 08:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 03/02/2011 09:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Tony.... la parabola io ( e quindi mè medesimo e le mie manine)....me la sono installata proprio dietro l'oblò sopra la cucina che come ti ha scritto il Checco ti permette di vederla in caso di avarie ,dall'inteno. Poi con della guaina Melet sezione 25 ( quella corrugata in gomma simile alla canalina per edilizia in plastica da murare ) e dei fissafascette ho raggiunto il foro originale che da mè sul 695 è nell'armadio sono entrato attravero la scatolina aereodinamica che vende la Teleco con dosi e dosi di mastice sigillante e incollante ... mi raccomado abbandona l'idea del sempilice Silicone...ci vuole un prodotto specifico... Una volta entrato con i cavi dall'armadio sono entrato nel vano sopra il frigo e lì per non perdere spazio ho fissato la centralina al soffitto...poi appena posso ti invio una serie di foto di modo che sia più facile vedere che spiegare....OK! Non ti preoccupare per le infiltrazioni ...NELLA TUA BELLA SICILIA...non piove mai.... Per Obelix...anche in Romagna il 17 è un giovedì...ma con i ragazzi che vanno a scuola anche al sabato...[;)][;)][;)]..se non è nel mezzo della settimana poco ci mancaaaaaaaa....[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/02/2011 08:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la scatolina della teleco
la guaina con i pretafascette semplicemente incollati ...mai forare il tetto , con il mastice che si usa per fissare i piedi dei pannelli solari...una soluzione che se vedi tiene sospeso il tutto di modo che non si fermino foglie e acqua al di sotto della quaina stessa...
il passaggio interno dall'aramdio
la centralina nel vano forno ( che non ho)appiccicata al soffitto...
Ho finito....rimane la placchetta di controllo dell'antenna
questa è per Checco...il perchè dei miei trasferimenti a Monselice/Montagnana per questa settimana ....conclusa ieri( la foto è da dentro il mio garage)....la collezione stà crescendo[:D]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]