quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/02/2011 14:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 04/02/2011 17:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì!...berlinetta manuale del '96...ma quasta è un' altra storia quì si parla di X Laika...!!....[;)][;)][;)] Sai Tony , quast'anno eravamo al rimessaggio di Via Federico Imperatore presso la conc Rimor Idea Vacanze ( mi pare si chiami così)...sotto la montagna del castello...il Green Park era pieno...
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 01/02/2011 23:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier ... non è che.... così per caso .... magari mi consigli da dove ti hanno preso l'alimentazione del gasolio? direttamente dal serbatoio ? o hanno intercettato l'impianto da qualche parte autorizzata e non a caso come qui da me ! Mi daresti un grande aiuto. ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 06/02/2011 13:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale, quando ho letto Gianni che parlava di scuola aperta il sabato ho pensato proprio a voi...[V] Se ce la fate a liberarvi, visti i 4g totali, noi ci possiamo allungare anche sul medio raggio (bici al delta del Po? Abbiamo anche un seggiolino da bici, omologato TUV, da prestarvi per scarrozzare l'Ultimo degli Unni![;)]) P.S. Parigi mi rivedra' tra un bel po'...quasi per caso venerdi' ho fatto una visita cardiologica e l'esito e' stato: "lei ha una pressione stratosferica (1*0-1*0).O allenta i ritmi o rischia grosso!". Messaggio ricevuto!! Il mio nuovo motto e': chi va piano va sano e va lontano![:)] Se ci lascio le penne la Signora ha detto che mi ammazza![xx(]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 06/02/2011 14:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande JeanLuc! Non disperiamo di ricevere un segno dalle nebbie del Profondo Nord...se poi il segno non arrivera', ci organizzeremo sulla base del Meteo!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/02/2011 08:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]mannaggia!! vado sempre da di piazza ha comprare qualcosa!!
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 07/02/2011 00:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare Tony avremo modo prima o poi![:D][:D][:D] tanto io in inverno una capatina dietro l'angolo... (Sicilia 1.100 KM ) ....la faccio sempre!
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 07/02/2011 11:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier, concordo su tutta la linea...solo che quella parola usata dalla cardiologa per dirmi cosa rischio (inizia per "ic" e finisce per "tus") mi ha fatto riflettere[V]. Forse posso ancora cambiare stile di vita o posso almeno cercare di fare le stesse cose con uno spirito diverso (i.e. penso sempre di poter pianificare/organizzare/prevedere tutto...forse un pò di fatalismo mi aiuterebbe a rilassarmi). Vedremo...intanto dieta ferrea e povera di sale almeno fino al...PROSSIMO RADUNOOO!![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 07/02/2011 11:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Obelix..come è strana la vita...organizzi pianifichi stai a guardia della tua famiglia....eee poi ti arriva la tegola frà capo e collo e pensi...ma chi me lo ha fatto fare...il problema è che ci pensi solo dopo.... in effetti non siamo più capaci di prendere la vita come lo facevano i nostri nonni...loro sì che se la sapevano vivere....altro che stress da tastiera o da traffico...al massimo un quartino all'osteria e pacche frà gli amici!! La fortuna però è di accorgrsene in tempo per potere fermare tutto e cambiare stile e modi di vita... [:D][:D][:D] FINO AL PROSSIMO X RADUNO[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxalle inserito in data 07/02/2011 14:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, benvenuto nel forum, riguardo agli accessori ognuno di noi puo darti dei consigli, ma considera che arrivano solo per esigenze soggettive che non sono uguali per tutti, a chi interessa l'inverter, oppure i pannelli solari, la finestra in bagno ha diviso in guelfi e ghibellini gli iscritti, come per l'oblo se installarlo grande o piccolo sulla dinette. Comunque se accetti un consiglio dal tuo omonimo, cioè io, dato che a quanto ho capito hai gia firmato, incomincia a fare qualche viaggetto, e scoprirai da solo quello che piu ti necessita. Facci sapere poi come va il bestione su ducato. Da Roma è tutto. Auguri Max
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 07/02/2011 11:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier provvederò, il problema con voi dipendenti di multinazionali è indovinare il momento giusto.... Leonardo, benvenuto nel club degli impasticcati[:D][:D][:D][:D][:D] non sentirti solo[:D][:D][:D][:D] mi sa che sei in buona compagnia. Gianni tu dici sante parole, ma quello che facevano i nostri nonni non se pò più fa,a meno che non si abbiano le spalle grosse già in partenza[;)][;)][:D] D'altro canto quando si riceve un avvertimento sarebbe il caso di prenderlo in considerazione. Leo un abbraccio e un saluto a tuttiX. A proposito di non raduni Bepo.... se il tepore dovesse continuare non si era detto di fare una scampagnata domenicale a meta strada fra Udin Milan [?][?][?][?] Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 08/02/2011 00:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, grazie..."mal comune mezzo gaudio"sembra un po' cinico, pero' un po' aiuta. La vita comunque e' curiosa: venerdì l'avvertimento e ieri la mia capa che mi propone un bell'aumento (...di lavoro e responsabilita'...cosa avevate pensato??). Sono sicuro che sia una prova mandata dall'alto: ce la fara' il nostro "eroe" a scegliere -lavoro e +salute? Alla prossima puntata...