quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/02/2011 06:45:00 (> Leonardo il lavoro lo puoi tra virgolette scegliere, la salute te la puoi solo augurare e coltivare [:)] tenerla stretta perchè una volta persa tutto il resto che sembrava fondamentale appare per quello che è....quindi come diceva qualcuno: Lunga vita e prosperità [;)] Questo W.E. proprio per coltivare la salute di cui sopra siamo stati quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tuttomanciano.com/sa...
temperature quasi estive si stava benissimo tutti ammollo nell'acqua calda calda una goduria [:)] Salutix a tuttix Sergioquote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 08/02/2011 08:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, parole sante! Rifletterò e formulerò un rifiuto degno della diplomazia di Gandhi e della pace interiore del Dalai Lama![:)] Dopo aver inumidito le vostre spalle, torniamo ai temi lieti... Ti pensavo proprio questa mattina per una domandina facile facile: la struttura che consigliasti tempo fa (un campeggio poco a nord di Roma...sul mare...che prende il nome da quello stato americano governato per un certo periodo da Terminator[;)]) secondo te è adatta per parcheggiare la famiglia un paio di settimane a luglio? Dovremo fare le ferie sfalzate, solo a luglio, e cercavo qualcosa di decente vicino Roma! Grazie!![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/02/2011 09:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per parcheggiare intendi lasciare li la famiglia, mentre tu fai avanti e indietro con il lavoro [:p](e aridaie di cui sopra)...il posto comunque è ok per tutto o quasi direttamente sul mare con piscina bar ristorantino e alimentari interno fornito di tutto latte pane ecc. Il mare ovviamente non è eccelso chiudi gli occhi e vai, l'anno scorso era o sembrava pulito abbiamo anche fatto un sacco di telline, il periodo migliore anche come prezzi e fino a fine giugno poi aumenta sensibilmente, altra cosa le bici grazie a degli aghetti di pino infami si bucano tutte grandi e piccole, gli indigeni del campeggio [:D] montano una doppia tripla gomma rinforzata proprio per ovviare...oppure semplicemente non le usi... Noi probabilmente andremo verso giugno. Un salutox Tuttix di nuovox Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 08/02/2011 09:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora! Purtroppo le scuole chiudono a fine giugno e quindi il problema di gestire (aridaie davvero![:(!])le belve, si presenta dopo. I prezzi sono abbastanza alti ma non come quello di Talamone che quest'anno, non so perchè, sembra nettamente più costoso dello scorso anno (arriva al 50% in più al giorno rispetto anche ai suoi concorrenti di Albinia!). Vedremo...a brevissimo dobbiamo decidere. Comunque li raggiungerei il venerdì pomeriggio perchè andare avanti ed indietro dalla Tiburtina Valley è improponibile (a meno di non parcheggiarli al lago di Bracciano!). A presto ObeliX
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 07/02/2011 15:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Omonimo e grazie per l'accoglienza, spero di dialogare spesso con voi tutti. andro' a firmare tra 2/3 giorni adesso l'ho bloccato!! è un 2010 con meccanica ford.penso di far montare la telecamera ed i sensori posteriori per il parcheggio,il doppio serbatoio per l'acqua, inverter e doppia batteria. tu che mezzo hai di preciso.. grazie Max
quote:Risposta al messaggio di maxalle inserito in data 08/02/2011 16:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max e benvenuto! Sei sicuro dell'abbinata "meccanica Ford-anno 2010"? Noi lo abbiamo preso nuovo a luglio del 2009 e si diceva fossero gli ultimi su Ford...poche settimane dopo dal concessionario c'erano già gli X su Ducato! Comunque non cambia molto, il mezzo va benissimo (scongiuri obbligatori![:D]) e non ho mai pensato di mettere i fari allo Xeno. Quando ne ho avuto bisogno, perchè qualcuno mi aveva tagliato la strada malamente, le radiografie gliele ho sempre fatte molto bene "solo" con abbaglianti e fendinebbia![;)] Per quanto riguarda gli altri accessori, come detto è molto soggettivo. Io sei mesi l'anno mi porto dietro una kayak da mare e due windsurf quindi senza portapacchi sarei perso. Il pannello solare, che avevo sul vecchio mezzo, non l'ho invece fatto ancora mettere perchè, vista l'età della prole, andiamo per lo più in campeggio. E così via...
quote:Risposta al messaggio di maxalle inserito in data 08/02/2011 15:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max,io ho x700 3/2009, mezzo eccezionale ma forse un po troppo grande x le mie esigenze (infatti sto pensando di venderlo per un semintegrale) considera che ho montato la telecamera (utilissima), e non ho mai sentito la necessita dei sensori, poi dovresti avere già di serie la seconda batteria cellula quindi..., ho montato un inverter,(in due anni mai usato) doppio serbatoio chiare (anche uno andrebbe piu che bene) tendalino (anche se si trovano dei gazebi ad un ottimo prezzo[:D] poi quando ci vediamo ti spiego) ed antenna terrestre, antifurto poi non mi ricordo altro. Ciao Max 1°[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 08/02/2011 00:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, dimmi quando e dove e io ci sono...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/02/2011 16:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIANNI, appena possibile mangiamo un pò di cannoli e cassate, sicuramente il veicolo sarà del 2009 ma l'immatricolazione è 07/2010, quindi tutto in garanzia meccanica e a maggior ragione cellula.Trovato a SR, persone molto serie, cercherò di firmare sabato magari risparmiando qualche eurino!! accetto i vs consigli e aspetterò prima di caricarlo di accessori poco utili...
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/02/2011 22:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so caro, ma x il momento nebbia fitta[:(][:(][:(][:(] ciao
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/02/2011 21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, dici di fare qualcosa per il ponte del 17 marzo?? Grande idea!! Non sapevo nemmeno che fosse festa! Noi ci saremo! ObeliX (2+2)