CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
344 20 12816
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 08/02/2011 alle: 08:29:10
slogan che Checco ha tradotto in WORK IN LAIKA X e da quattro anni non fa altro
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 08/02/2011 alle: 08:36:21
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/02/2011  06:45:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Leonardo il lavoro lo puoi tra virgolette scegliere, la salute te la puoi solo augurare e coltivare [:)] tenerla stretta perchè una volta persa tutto il resto che sembrava fondamentale appare per quello che è....quindi come diceva qualcuno: Lunga vita e prosperità [;)] Questo W.E. proprio per coltivare la salute di cui sopra siamo stati qui

http://www.tuttomanciano.com/sa...

temperature quasi estive si stava benissimo tutti ammollo nell'acqua calda calda una goduria [:)] Salutix a tuttix Sergio
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/02/2011 alle: 09:17:18
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 08/02/2011  08:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio, parole sante! Rifletterò e formulerò un rifiuto degno della diplomazia di Gandhi e della pace interiore del Dalai Lama![:)] Dopo aver inumidito le vostre spalle, torniamo ai temi lieti... Ti pensavo proprio questa mattina per una domandina facile facile: la struttura che consigliasti tempo fa (un campeggio poco a nord di Roma...sul mare...che prende il nome da quello stato americano governato per un certo periodo da Terminator[;)]) secondo te è adatta per parcheggiare la famiglia un paio di settimane a luglio? Dovremo fare le ferie sfalzate, solo a luglio, e cercavo qualcosa di decente vicino Roma! Grazie!![:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 08/02/2011 alle: 09:30:35
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/02/2011  09:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per parcheggiare intendi lasciare li la famiglia, mentre tu fai avanti e indietro con il lavoro [:p](e aridaie di cui sopra)...il posto comunque è ok per tutto o quasi direttamente sul mare con piscina bar ristorantino e alimentari interno fornito di tutto latte pane ecc. Il mare ovviamente non è eccelso chiudi gli occhi e vai, l'anno scorso era o sembrava pulito abbiamo anche fatto un sacco di telline, il periodo migliore anche come prezzi e fino a fine giugno poi aumenta sensibilmente, altra cosa le bici grazie a degli aghetti di pino infami si bucano tutte grandi e piccole, gli indigeni del campeggio [:D] montano una doppia tripla gomma rinforzata proprio per ovviare...oppure semplicemente non le usi... Noi probabilmente andremo verso giugno. Un salutox Tuttix di nuovox Sergio

Modificato da Sernat il 08/02/2011 alle 09:32:44
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/02/2011 alle: 10:41:49
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 08/02/2011  09:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ancora! Purtroppo le scuole chiudono a fine giugno e quindi il problema di gestire (aridaie davvero![:(!])le belve, si presenta dopo. I prezzi sono abbastanza alti ma non come quello di Talamone che quest'anno, non so perchè, sembra nettamente più costoso dello scorso anno (arriva al 50% in più al giorno rispetto anche ai suoi concorrenti di Albinia!). Vedremo...a brevissimo dobbiamo decidere. Comunque li raggiungerei il venerdì pomeriggio perchè andare avanti ed indietro dalla Tiburtina Valley è improponibile (a meno di non parcheggiarli al lago di Bracciano!). A presto ObeliX
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/02/2011 alle: 10:46:17
Questo finesettimana volevamo andare in visita alla città fantasma o che muore come definita da qualcuno....Civita di Bagnoregio.... sò già dov'è perchè ci passo almeno 4 volte l'inverno per andare a Saturnia dove è stato da poco il nostro Sergione..[:D][:D][:D] ( Sergio c'era molta gente all'Alveare...dove sei andato amollo alle terme o lungo il fiume??) torniamo a noi , dove parcheggio per la visita ( ci dovrei anche dormire9...a Orviato non ci vado...ogni 2 ore passa il FrecciaRossa e par euna cannonata).... Consigli da chi ci è già stato? Danke, Gianni
15
maxalle
maxalle
20/01/2011 9
Inserito il 08/02/2011 alle: 15:57:55
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 07/02/2011  15:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Omonimo e grazie per l'accoglienza, spero di dialogare spesso con voi tutti. andro' a firmare tra 2/3 giorni adesso l'ho bloccato!! è un 2010 con meccanica ford.penso di far montare la telecamera ed i sensori posteriori per il parcheggio,il doppio serbatoio per l'acqua, inverter e doppia batteria. tu che mezzo hai di preciso.. grazie Max
15
maxalle
maxalle
20/01/2011 9
Inserito il 08/02/2011 alle: 16:09:04
salve a tutti, sono nuovo e cerco di avere tante informazioni da chi ha più esperienza con la serie X. C'è qualcuno che ha montato i fari allo xeno o bi-xeno sul x-700 con meccanica ford 2010. grazie per le dritte, "spero" MAX
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/02/2011 alle: 16:32:47
quote:Risposta al messaggio di maxalle inserito in data 08/02/2011  16:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max e benvenuto! Sei sicuro dell'abbinata "meccanica Ford-anno 2010"? Noi lo abbiamo preso nuovo a luglio del 2009 e si diceva fossero gli ultimi su Ford...poche settimane dopo dal concessionario c'erano già gli X su Ducato! Comunque non cambia molto, il mezzo va benissimo (scongiuri obbligatori![:D]) e non ho mai pensato di mettere i fari allo Xeno. Quando ne ho avuto bisogno, perchè qualcuno mi aveva tagliato la strada malamente, le radiografie gliele ho sempre fatte molto bene "solo" con abbaglianti e fendinebbia![;)] Per quanto riguarda gli altri accessori, come detto è molto soggettivo. Io sei mesi l'anno mi porto dietro una kayak da mare e due windsurf quindi senza portapacchi sarei perso. Il pannello solare, che avevo sul vecchio mezzo, non l'ho invece fatto ancora mettere perchè, vista l'età della prole, andiamo per lo più in campeggio. E così via...

Modificato da ObeliX72 il 08/02/2011 alle 16:33:23
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/02/2011 alle: 16:43:16
Ciao Max....benvenuto, nutro qualche dubbio anche io sull'età del mezzo...che sicuramente è un fondo di magazzino...eee che bel fondo.. pensa che io lo sono andato a cercare su Ford apposta anche dopo l'arrivo del nuovo su ducato....vedrai che meraviglia di meccanica! Per le modifiche credo che quella dei fari sia l'ultima di tuoi pensieri...visto la nebbia che avete voi a Catania...un pò come quella di Tony da Palermo...[:D][:D][:D][:D][:D] Toglimi una curiosità ma l'hai trovato a Siracusa un X ancora su Ford?? Portalo a casa..usalo e vadrai che gli acessori indispensabili ti verranno incontro mano a mano...non ci pensare prima e prematuro... vedi noi da quassù non ti pssiamo dire le vostre esigenze di clima ...ad esempio a tè non servirà mai il riscaldatore supplementare ( quest'Anno a Siracusa non avevamo freddo con i 17/19 gradi per la vacanza di Natale)... mentre non sempre da noi serve il condizionatore...io d'estate lavoro che me ne faccio... Tutte piccole esperienze che ti farai strada facendo... PS . per la consulenza mandami un vassoio di Cannoliiiiii!![:p][:p][:p][:p]
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 08/02/2011 alle: 19:34:04
quote:Risposta al messaggio di maxalle inserito in data 08/02/2011  15:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max,io ho x700 3/2009, mezzo eccezionale ma forse un po troppo grande x le mie esigenze (infatti sto pensando di venderlo per un semintegrale) considera che ho montato la telecamera (utilissima), e non ho mai sentito la necessita dei sensori, poi dovresti avere già di serie la seconda batteria cellula quindi..., ho montato un inverter,(in due anni mai usato) doppio serbatoio chiare (anche uno andrebbe piu che bene) tendalino (anche se si trovano dei gazebi ad un ottimo prezzo[:D] poi quando ci vediamo ti spiego) ed antenna terrestre, antifurto poi non mi ricordo altro. Ciao Max 1°[:D][:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 08/02/2011 alle: 22:34:56
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 08/02/2011  00:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Franco, dimmi quando e dove e io ci sono...
15
maxalle
maxalle
20/01/2011 9
Inserito il 09/02/2011 alle: 11:59:55
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/02/2011  16:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO GIANNI, appena possibile mangiamo un pò di cannoli e cassate, sicuramente il veicolo sarà del 2009 ma l'immatricolazione è 07/2010, quindi tutto in garanzia meccanica e a maggior ragione cellula.Trovato a SR, persone molto serie, cercherò di firmare sabato magari risparmiando qualche eurino!! accetto i vs consigli e aspetterò prima di caricarlo di accessori poco utili...
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 09/02/2011 alle: 22:13:40
ciao Giannx695, Bagnoregio ha un parcheggio a pagamento dedicato ai camper al centro del paese "nuovo"...per Civita di Bagnoregio (Bagnoregio vecchio) devi fare da lì una bella passeggiata a piedi. Se hai moto: no problem. Non sò se esistono collegamenti pubblici tipo bus. Per Obelix: quel campeggio dista circa 3-4 bordi di bolina con maestrale da dove abitualmente vado io l'estate. Come dice Sergio il mare non è splendido, ma l'estate passata mi ha regalato, cosa più unica che rara dato che purtroppo non gode dei favori di Eolo, diversi giorni di buon vento. Per la serie "se giri in giro con il camper prima o poi ci si incontra": domenica passata h. 13:00 arrivati contemporaneamente nello stesso parking di Todi famiglia Marcomx da Viterbo e famiglia Maxsparrow da Roma ma proveniente da Bevagna... Che spettacolo! Per passare un paio di giorni di relax, Venerdì sera mi dirigo verso Monte Amiata x primo "test" sulla neve (poca) e con temp. non rigide; Da valutare risposta alla situazione ambientale della piccola Elena e dei nervi della moglie[:D][:D][:D] al fine di orientare la bussola su altre vette...se qualcuno vuole venire... ciao, Marco.
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 09/02/2011 alle: 22:54:22
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/02/2011  22:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so caro, ma x il momento nebbia fitta[:(][:(][:(][:(] ciao
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:00:02
Ciao a tutti, ho un po' latitato, ma rieccomi... Per il 17/3 vogliamo organizzare qualcosa? Non credo di riuscire a resistere fino ad Aprile senza un raduno, e il ponte del 17 marzo è troppo ghiotto per lasciarcelo scappare! Temo che qualche alta carica non potrà esserci per impegni di lavoro, e questo mi dispiace[xx(], ma vista la carenza di ponti credo che dovremmo proprio fare qualcosa a marzo. Penso che la scelta inevitabilmente cadrà su qualche località in Toscana per cercare di essere equidistante dai più lontani del gruppo[;)] Se pensate sia una cosa fattibile, date un cenno di assenso, poi per l'organizzazione in qualche modo faremo.
CHI C'E' IL 17 MARZO?
id="size3">id="red"> Forza che se raggiungiamo un numero dignitoso mi offro volontario per organizzare il
13° X-RADUNO
id="size4">id="orange"> Sempre che le Alte Cariche siano d'accordo a considerarlo un raduno ufficiale[:I] Ovviamente sono ben accette proposte per la località del raduno, fatevi avanti[:)] Ciao ps una domandina per Checco: "la batteria del motore si ricarica quando colleghi il camper alla 220?"
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:50:52
Ciao banda se vi può interessare nei giorni 18/19/20 marzo a La Spezia ( cioè da me ) si festeggia il patrono San Giuseppe in città c'è una mega fiera e in questi giorni cosa ghiotta è aperto al pubblico l'arsenale militare e relativo museo navale se vi può interessare mi posso informare presso la locale area di sosta se è possibile prenotare qualche posto, fatemi sapere. Saluti Mario SP

Modificato da gioste2 il 10/02/2011 alle 21:52:41
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:53:49
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 10/02/2011  21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bepo, dici di fare qualcosa per il ponte del 17 marzo?? Grande idea!! Non sapevo nemmeno che fosse festa! Noi ci saremo! ObeliX (2+2)
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 11/02/2011 alle: 02:55:37
Grazie alla nostra mirabolante classe politica[xx(], mi sembra di capire che nessuno ancora sa se la festa ci sarà o meno. Ad ogni modo, noi che abbiamo le idee più chiare[:D]... CI SAREMO! Pier
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 11/02/2011 alle: 08:49:27
Il 17 marzo 1805 nasce il regno d'Italia sotto Napoleone [xx(] http://it.wikipedia.org/wiki/Regno_d%27Italia_(1805-1814) Il link non funziona, se volete aprirlo copiatelo !! Poi il 17 marzo 1861 c'è l'apertura dei lavori del neonato Parlamento italiano. Vittorio Emanuele II di Savoia assume il titolo di re d'Italia e dichiara l'unità d'Italia. Insomma c'è l'insediamento ufficiale di 2 re d'Italia quel giorno !! Come dice il detto: "Non c'è 2 senza 3" Non è per caso che ci stanno preparando una sorpresina bellina ? Il 3° re d'Italia già mi immagino chi può essere. [:I][xx(] Noi per il 17 non credo ci saremo, comunque una mano al Bepo la dò volentieri !! Magari poi vi faccio una sorpresina e vengo ma non mi sbilancio fino al 16 marzo. Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link