CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
345 20 12816
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 11/02/2011 alle: 09:09:58
Ciao ciao ciao, a tutti ciao![:)] Solo un attimo per dire che noi, se riusciamo a riprendere il camper per quella data (comincio da lunedi' a martellare il carrozziere per sapere per quando è pronto![:D])ovviamente ci siamo, in effetti siamo in astinenza da raduno[xx(] Abbiamo solo un impegno sabato sera, ma se ci troviamo vicino a casa stiamo con voi fino al pomeriggio e domenica di nuovo... Mariagiulia[:X]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 11/02/2011 alle: 11:17:28
Che emozione, si ricomincia a parlare di Raduni in maniera seria![:D][:)][:p][:D][:)][:p]
QUINDI
Con il beneplacito di Presidente e Vice Presidente, con il supporto massonico dell'Ufficio Illegale ed il tacito assenso dell'Ufficio Legale dichiaro ufficialmente aperta l'iscrizione al:
13° X-RADUNO
id="size4">id="green"> La località verrà scelta a breve (insisto a chiedere consigli a tutti, Mario forse La Spezia è troppo a Nord cerchiamo qualcosa più centrale) PARTECIPANTI Bepo (2+1) Obelix (2+2) Pierlu (2+2) Gioste (2) Pawnhearth (2+2) anche a piedi, ma vengono Checcozack (2+2) non vengono ma moralmente sono sempre con noiid="yellow"> EVVAIIII
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 11/02/2011 alle: 14:01:51
Ciao a tutti, cari Obelix e Checco secondo me a metà marzo qui da noi, sul Delta, rischiamo di trovare, oltre alla nebbia, temperature poco piacevoli da affrontare in sella alla bicicletta, però.... a disposizione! Ieri Lorenzo ha avuto la sua prima pagella, e dato che è assai confortante, anche se non è proprio educativo, direi che possiamo perdere due giorni di scuola[}:)]! Perciò per il raduno del 17 noi ci saremo (sperando di "scansare" eventuali malattie) Bepo, puoi aggiornare la lista! P.S. certo che voi uomini non avete proprio il fisico! Tutto il giorno a chattare sul forum e siete stressati[?][?][?][?][;)] A presto Ale & C.id="purple">
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 11/02/2011 alle: 14:16:36
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 11/02/2011  14:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ale, Visto che il tema e' d'attualita', lo riconosco: Femmine-Maschi 1-0 ! :-) Per la meta noi ci saremo comunque: Argentario (con visita al Tombolo della Giannella), Siena, Pienza o quello che volete! Checco, considerando che si festeggia ogni 150 anni, e che dovro' collaudare il barbecueconladoppiavvu', faresti bene a liberarti!! Non vorrai vedere i miei fuochi pirotecnici da Padova, vero? :-)
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
maxalle
maxalle
20/01/2011 9
Inserito il 11/02/2011 alle: 15:37:55
ciao a tutti, anche se nuovo del forum, vedo che siete molto affiatati, complimenti. molto probabilmente per il 17/20 marzo riusciremo ad avere il ns x-700, quindi visto che in Sicilia a marzo è quasi estate, Vi invito ad organizzare un bel giro dell'Etna e zone marittime vicine. la butto li cosi'...a voi la decisione!! MAX
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 11/02/2011 alle: 17:32:04
E VAIIIIIIIIIIIid="red"> A parte caro Bepo che il Giallino è ormai d'obbligo per la Fam. Flanker[;)]perciò rivendico i diritti di autore[:D][;)][:p][:)][^] Flanker non lo sa ancora (blocchi multimediali aziendali glielo impediscono!) ma, scongiuri permettendo, ci aggreghiamo!! Ci manca un po' di sana compagnia.... Bacioni a tutti ed a presto!
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 11/02/2011 alle: 20:30:20
13° X-RADUNO
id="size4">id="green"> La località verrà scelta a breve, località candidate: Argentario (con visita al Tombolo della Giannella) Siena Pienza PARTECIPANTI Bepo (2+1) Obelix (2+2) Pierlu (2+2) Gioste (2) Pawnhearth (2+2) anche a piedi, ma vengono Checcozack (2+2) non vengono ma moralmente sono sempre con noiid="yellow"> Flanker (2+2) id="yellow"> Cip73 (2+3) ps MAX sorry ma vale lo stesso discorso di La Spezia... troppo lontano dal centro[:(]
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 12/02/2011 alle: 13:04:53
...per la serie "a volte ritornano"... ET VOILA'! dopo lunga e vergognosa assenza (se non scrivesse la Pawn-Lady ogni tanto...), ariecchime tra voi.[8D][;)] Periodo di nuovo superbusy e ulteriormente frustrante causa assenza camper, ma teniamo duro![:)] Per il ponte di metà marzo, ammesso che ponte sia, confermo che noi ci siamo se il raduno è in Toscana o comunque non troppo lontano, salvo imprevisti dell'ultimo minuto (sgratt...[:D]). Quindi In qualità di alta (più che altro larga[xx(][V][:(]) carica, mi si permetta di: 1. Ufficializzare codesta manifestazione di spontanea allegria e amicizia come "13mo X-RADUNO".[^] 2. Diffidare il nostro magnifico Vice-Presidente dal voler occupare il lasso temporale del suddetto lungo weekend con attività di stampo lavorativo o pseudo-occupazionale. Saranno accettati quali motivi di non partecipazione unicamente cause di forza maggiore [:D] 3. Invitare ufficialmente il nostro Legal Department a ratificare quanto summenzionato e, per quanto sia loro possibile, di voler partecipare direttamente al raduno.[:)] 4. Ringraziare di cuore sin d'ora il nostro vulcanico e attivissimo Segretario per l'impegno e il tempo profusi nell'organizzazione dell'evento. Insomma... dài che si ricomincia a X-Radunare![:)][8D][:p] Venghino siòri, venghino! Ci sono tanti nuovi nick (benvenuti a tutti voi!) che non hanno ancora un volto. Venite, vi aspettiamo![:)] Un abbraccio affettuoso a tutti voi![^] Matteo

Modificato da PawnHearts il 12/02/2011 alle 13:08:23
16
erichetto
erichetto
14/10/2009 24
Inserito il 12/02/2011 alle: 18:54:31
purtroppo devo vendere il mio camper x700 meccanica ford 140cv luglio 2008 22000 km pluriaccessoriato chi fosse interessato puo' contattarmi alla mia mail lorenzettie@tiscali.it
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 13/02/2011 alle: 14:47:13
Ciao a tutti! Per il raduno che ne dite di Poppi (AR) e dintorni? Se riesco e il piccolino mi dà tregua vedo di cercare qualcosa.... Ecco, lo dicevo... si è svegliato!! CIAOOOOOOOOOO Ale
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 13/02/2011 alle: 15:14:49
Bello non ci sono mai stato[:)] Mario
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 13/02/2011 alle: 18:16:44
Anche per me va bene...dalle foto non è male. Non ho ancora capito se è festa[:(], ma ci arrangeremo. Riprendo una domandina di Bepo che è sfuggita al nostro Vice, ma che interessa anche a me: ps una domandina per Checco: "la batteria del motore si ricarica quando colleghi il camper alla 220?" Aggiungo, e se si, con quale regola (es: prima o dopo ?) Grazie in anticipo Pier
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:44:17
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 13/02/2011  18:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poppi va bene anche per noi...se non ricordo male e' vicino a Cortona dove c'e' una gelateria che fa coni anche con 6 gusti![:p] Scusate...si torna sempre al cibo![;)] Pier, mi sembra di aver chiesto la stessa cosa a Checco e Franco tempo fa ad un incontro (Lucca?) e la risposta era positiva! A presto!

Modificato da ObeliX72 il 13/02/2011 alle 19:47:18
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:48:57
Rieccomi! Dunque, per quanto riguarda i dintorni di Poppi ho trovato questo agriturismo molto interessante (offre anche la sauna visto che dopo l'Austria qualcuno non possa più farne a meno, un po' come l'Aperix e la Porchetta!)

http://www.parks.it/agr/agricol...

Altrimenti in località Stia, pare ci sia un'altra bella area di sosta lungo le rive dell'Arno (per chi volesse lavare i panni...)in prossimità del Parco del Canto alla Rana, a pochi passi dal centro storico (Area comunale attrezzata per la sosta dei camper con 18 piazzole munite di camper service ed allaccio elettrico) Anche a Stia possibilità di esibire il "fisicaccio" (ci sono le Terme, ma per accedere bisogna mostrare le gambe.... se sono ad "X" si può entrare!) A Poppi, invece che dista solo 9 km, solo parcheggi ... stretta è la foglia, larga è la via, dite la vostra che io ho detto la mia! Che ne pensi Super-Segretario? Buonanotte a tuttiid="purple">

Modificato da Lalex il 13/02/2011 alle 19:55:32
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:13:02
Intanto complimentoni ad Alessandra, brava molto brava, il posto piace pure a me !! Hai l'approvazione dell'Agenzia del X-Club !![:D][:D][:D] Molto bello anche l'agriturismo. Torno alla domanda tecnica: Certo che si !! Il carica del nostro camper carica prima la BS e poi la BM. Ciao Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:19:38
Ale, mi piace. Avevo infatti già scritto ieri (anche se sul sito dicono che aprono ad Aprile[:(]) per capire la ricettività, e soprattutto se sono attrezzati a intrattenere gli Unni, poi noi ci adattiamo a tutto basta un pezzo di pane raffermo ed un bicchiere di latte scaduto... (Vero Leo?) Vi faccio sapere cosa mi rispondono, nel frattempo ne sto cercando altri
13° X-RADUNO
id="size4">id="green"> La località verrà scelta a breve, località candidate: Argentario (con visita al Tombolo della Giannella) Siena Pienza Poppi ed il Casentino PARTECIPANTI Bepo (2+1) Obelix (2+2) Pierlu (2+2) Gioste (2) Pawnhearth (2+2) anche a piedi, ma vengono Checcozack (2+2) non vengono ma moralmente sono sempre con noiid="yellow"> Flanker (2+2) id="yellow"> Cip73 (2+3) Forza con le pre-iXcrizioni, mancano ancora tanti nomi illustri e soprattutto mancano i nuovi arrivatiid="size5">

Modificato da Bepo695 il 13/02/2011 alle 20:23:59
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 14/02/2011 alle: 08:37:43
A tutti buongiorno e buon lunedi'! A noi il programma sta bene, conosciamo benissimo quella parte del Casentino, Matteo la bazzica da quando aveva pochi anni ed io di conseguenza da quando bazzico lui e la sua famiglia....!Devo sinceramente dirvi che mi mette molta tristezza perchè troppi sono i ricordi legati alle persone che purtoppo non ci sono piu' ma la vita deve andare avanti e la vostra compagnia sicuramente sara' la nostra forza....quindi...siiiii! Tanto per la cronaca...il canto alle Rane è un ristorante fantastico tipiche specialita' toscane e soprattutto una griglia di carne da far paura!!![;)] Stia è deliziosa come pure Poppi, dove tra l'altro c'è uno zoo abbastanza carino... Ora speriamo che il tempo sia decente e che il ponte si possa fare davvero![:)] Ciao Mariagiulia
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 14/02/2011 alle: 08:59:24
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 13/02/2011  20:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bepo, OK per il pane...ma il latte non lo posso proprio accettare! Mi alza il colesterolo! Il medico si è raccomandato...solo salsicce di maiale appena grigliate su fiamma viva![:p]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 14/02/2011 alle: 12:37:18
Sui nostri camper viaggiano tante coppie di innamorati (con prole e senza) Auguri a tuttix
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 14/02/2011 alle: 14:42:01
Marco, invece di pensare a S. Valentino, cerca di trovare il modo di essere dei nostri a S. Giuseppe[:D][:D][:D][:D] Forza con le iscrizioni per il 13° X-RADUNO

Modificato da Bepo695 il 14/02/2011 alle 16:26:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link