quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 11/02/2011 14:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale, Visto che il tema e' d'attualita', lo riconosco: Femmine-Maschi 1-0 ! :-) Per la meta noi ci saremo comunque: Argentario (con visita al Tombolo della Giannella), Siena, Pienza o quello che volete! Checco, considerando che si festeggia ogni 150 anni, e che dovro' collaudare il barbecueconladoppiavvu', faresti bene a liberarti!! Non vorrai vedere i miei fuochi pirotecnici da Padova, vero? :-)
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 13/02/2011 18:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poppi va bene anche per noi...se non ricordo male e' vicino a Cortona dove c'e' una gelateria che fa coni anche con 6 gusti![:p] Scusate...si torna sempre al cibo![;)] Pier, mi sembra di aver chiesto la stessa cosa a Checco e Franco tempo fa ad un incontro (Lucca?) e la risposta era positiva! A presto!
http://www.parks.it/agr/agricol...
Altrimenti in località Stia, pare ci sia un'altra bella area di sosta lungo le rive dell'Arno (per chi volesse lavare i panni...)in prossimità del Parco del Canto alla Rana, a pochi passi dal centro storico (Area comunale attrezzata per la sosta dei camper con 18 piazzole munite di camper service ed allaccio elettrico) Anche a Stia possibilità di esibire il "fisicaccio" (ci sono le Terme, ma per accedere bisogna mostrare le gambe.... se sono ad "X" si può entrare!) A Poppi, invece che dista solo 9 km, solo parcheggi ... stretta è la foglia, larga è la via, dite la vostra che io ho detto la mia! Che ne pensi Super-Segretario? Buonanotte a tuttiid="purple">quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 13/02/2011 20:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, OK per il pane...ma il latte non lo posso proprio accettare! Mi alza il colesterolo! Il medico si è raccomandato...solo salsicce di maiale appena grigliate su fiamma viva![:p]