Bravo Leo, teniamoli sotto pressione, non dimenticate che si sta avvicinando il:
13° X-RADUNOid="size6">id="green">
La location:
Talla - Arezzo
id="size5">id="orange">

http://www.fattoriailginepro.it/php/index.php
Il programma:
1.
17/3 primo giorno, arrivo alla spicciolata nell'arco della giornata, sistemazione e inizio presentazione Fattoria, escursioni libere nei dintorni. PRANZO E CENA LIBERI
2.
18/3 secondo giorno: escursione a piedi nei dintorni di Talla e visita all'ecomuseo della Musica di Talla, Caseificio del Casentino e Mulino di Bonano (mulino ad acqua ancora attivo e funzionante!) con GUIDA TURISTICA PRANZO AL SACCO, CENA SOCIALE PRESSO STRUTTURA COPERTA DELLA FATTORIA
3.
19/3 terzo giorno: Attività didattica per i bambini/ragazzi ma anche gli adulti possono partecipare (programma miele e cavalli, attività di laboratorio e in campo con prova equitazione e battesimo sella), fine attività nel pomeriggio ore 16:00, in alternativa chi volesse approfittare dei dintorni potrà organizzarsi una gita libera a piacere (Il gestore della Fattoria è a disposizione per consigliarci); PRANZO LIBERO CENA PRESSO LA STRUTTURA COPERTA DELLA FATTORIA (finiamo quello che è avanzato dal giorno prima)
4.
20/3 Rientro a casa
I costi:
10,00 per la piazzola, 5,00 adulti e 3,00 bambini al giorno, comprensivi di allaccio energia, acqua potabile, scarico, bagno con doccia, lavabo, ingresso al parco della Fattoria e utilizzo area pic-nic, barbecue e giochi (piscina chiusa).
Per le altre attività escursionistiche intorno Talla o nel Casentino e Parco Nazionale i prezzi ufficiali delle guide per un gruppo di 30 persone sono 180,00 per la giornata intera.
Per lezioni o escursioni a cavallo fuori dalle attività didattiche sono 20,00 ora a persona (viene fornito il cap).
Per garantire la prenotazione della struttura occorre dare
conferma DEFINITIVA entro il 3 MARZO 2011, indicando come al solito g
iorno di arrivo, di partenza e componenti dell'equipaggio.
Anche in questo caso anticiperò io la caparra che poi mi rimborserete al raduno (tanto lo sapete che ve li chiedo)
Per Matteo, se sarete ancora senza camper potete prenotare una stanza alla Fattoria...
Quindi ricapitolando:
13° X-RADUNOid="size4">id="green">
PARTECIPANTI
Bepo (2+1) ARRIVO 17 mattina - PARTENZA 20 mattina
Obelix (2+2) ARRIVO 17 mattina - PARTENZA 20 mattina
Pierlu (2+2)
Gioste (2) ARRIVO 17 mattina - PARTENZA 19 sera
Pawnhearth (2+2) anche a piedi, ma vengono
Flanker (2+2) ? in dubbio ma vedrete che vengono ?
Cip73 (2+3)
CarloCri (2+1+dog)
MaxSparrow (2) ARRIVO 18 sera - PARTENZA 20 mattina
FORZA CON LE ISCRIZIONIid="size6">id="Century Gothic">id="red">
Modificato da Bepo695 il 22/02/2011 alle 17:35:47