quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 27/02/2011 17:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, you cannot be serious! (J.McEnroe ai suoi "amici" arbitri) Dalla fine del lavoro di venerdì al pranzo della domenica ci sono quasi 48 ore! Se ne levi 4 di viaggio a/r, ve ne restano più di 40 per farci vedere l'erede e per gozzovigliare come si deve!! Scherzi a parte...se tante volte voleste fare la "mattata", vi faremo trovare le griglie gia' a temperatura! ;-)
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 01/03/2011 11:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leona, provo a risponderti io non ne sono sicuro ma penso che la posizione del tubo di scarico sia dovuta alla accurata coibentazione del serbatoio che funziona a meraviglia (testato quest'inverno in austria) per i due serbatoi effettivamente non vi è alcun vantaggio, forse si è voluto tener conto di una più equa distribuzione dei pesi visto che una è a destra e l'altro a sinistra.
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 01/03/2011 10:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai! Ehm...non dimenticate la canala per gli arrosticini! :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 01/03/2011 13:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] e vada per gli arrosticini !!id="size4">id="red"> [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di gluigi66 inserito in data 01/03/2011 09:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il condizionatore che ho io funziona anche per il caldo, oltre al funzionamento in pompa di calore ha anche una resistenza elettrica per temperature + rigide. Non ho il generatore e non ho intenzione di prenderlo. Lo uso solo esclusivamente attaccato alla 220Volt, ma come ti ho già detto l'ho preso solo per utilizzarlo nelle zone + calde del pianeta Europa (Spagna, Sud Italia e Grecia) Per il resto ho seguito un consiglio del grande Avvogatto (a proposito dov'è finito ? Non si legge un suo intervento dalle guerre puniche [:D]), ho comprato il ventolooone !! Per i faretti esistono anche del Led appositi, ce ne sono di diversi tipi, io preferisco quelli della Tecnoled. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/03/2011 21:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma oltre l'Ufficio Legale, non manca anche qualcun'altro?? ZZZZZZZ....