quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 02/03/2011 20:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volete...altrimenti ha ragione Checco, saranno ricercati come dei Gronchi rosa! :-)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 02/03/2011 20:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...pero' se quello in Austria era un raduno, allora ci vuole un adesivo!! Rimpiangendo la sauna, ho una mezza idea di cosa proporre come soggetto dell'adesivo...cantavano Elio e le storie tese:"servi della ghiandola mammaria, schiavi del TRIANGOLINO che ci esaltaaaa!" :-)
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 02/03/2011 21:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, allora al prossimo raduno a cui sarai presente, per essere sicuri di trascendere fino in fondo, portero' i testi degli Squallor e se Ginko ci accompagna con la chitarra, ci faremo riconoscere!!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/03/2011 08:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Il triangolo no, non l'avevo consideratooooo...."[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di redginka inserito in data 03/03/2011 15:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lara, non ti perdere d'animo...il pupone è facilissimo da guidare: basta stare attenti allo sbalzo ed alla mansarda! [;)] Eppoi dovete venire per forza, vi devo una pala!![V] Parlo di quella eroicamente caduta sul campo di Kitz nel disperato tentativo di estrarre le mie tavolette dai ghiacci perenni...
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 03/03/2011 11:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara LAleX io perdo i colpi di sicuro, ma Google Translator non ha ancora l'opzione Venusiano-Italiano quindi non sono riuscito ad interpretare lo scritto del tuo caro maritino, che riporto per gli amici meno attenti: Per quanto riguarda il prossimo X-Raduno, mi sbilancio dicendo che potremmo partire giovedì mattina, anche se il viaggio sarebbe più rilassante partendo mercoledì sera (o giovedì dopo pranzo) sfruttando il sicuro riposo di 2/3 degli Unni. Nel dubbio (e di dubbi ne lascia sicuramente il caro Christian...) ho preferito non prendere iniziativa, anche perchè poi chi vi sente se sbaglio qualcosa?[xx(][xx(][xx(] [:)]
quote:Risposta al messaggio di redginka inserito in data 03/03/2011 15:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lara non ho parole... secondo me questo scherzetto non lo sconta nemmeno con i Promessi Sposi letti in 5 lingue diverse[}:)][:D][}:)][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 03/03/2011 12:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier invece di barattare voti con adesivi dicci quando arrivi e quando parti... devo prenotare grassie