quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/03/2011 19:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca e ben arrivato in questo gruppo. Le batterie in origine dovrebbero essere 3 due sotto il sedile di guida e una sotto il sedile passeggero. 1 delle due del lato guida è esclusivamente del motore, mentre l'altra che a tutti gli effetti è per la cellula partecipa solo in fase di accensione. Quella lato passeggero invece è solo x la cellula. Non sono un tecnico per cui oltre a questa piccola descrizione di più non so fare ma sicuramente il nostro vice che tecnicamente è preparatissimo un aiutino te lo darà non appena legge. Un abbraccio a tuttiX Ciao Franco Franco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 10/03/2011 09:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, io ho la tua stessa conformazione di batterie 4 in tutto e tutto fila liscio ormai da 3 anni, quindi non staccare nulla il problema non credo sia quello...nel mio camper all'inizio c'era il cavo dove è inserito il fusibile di cui sopra allentato e ciò creava dei problemi, ma è passato parecchio tempo e sinceramente ora non ricordo quali, fai controllare quello che sia tutto ben stretto. Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 11/03/2011 20:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Richieste di servizio preRaduniX: Bepo, se e solo se ti capita a tiro perche' capiti nel negozio giusto, mi rimedi un "gruccia" avvolgicavo 220? Grazie in anticipo e comunque! :-) Pier, " " , mi rimedi quel tappo del serbatoio chiare che ti evita di infilare i tubi sporchi dentro il puponeX? Anche a te Grazie in ogni caso! :-) P.S. Vogliamo abbozzare una lista cambusa o ci affidiamo alla nostra tradizionale e macrobiotica parsimonia??
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 13/03/2011 09:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.xclubonline.it
trovi idee interessanti e inizi a conoscerci. Bepo