http://www.gommadiretto.it/Reif...
Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/03/2011 13:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per voi va bene io mi occuperei dei "liquidi"...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/03/2011 13:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi ogni tanto faccio una capatina sul forum anche se vi leggo sempre con moooolto piacere. Messaggio di servizio, arriviamo al raduno venerdi in serata dopo cena, senza fretta, tanto c'è bepo che aspetta fino a notte inoltrata al cancello per l'accoglienza[8D] Per quanto riguarda la cambusa dato che l'illustrissimo segretario ha gradito la portata, concederemo il bis con l'aggiunta di qualche codichella[:p]e di qualche salciccina in più x il sabato sera. E' gradito,dato che qualcuno va spesso a Bevagna, l'accompagno di sagrantino alla portata suindicata[:D] Bepo poi vai a dire che non ti vogliamo bene[:)] Leo non sei da meno[:D]nei nostri pensieri
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 14/03/2011 14:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari miei, la prevista scappata a Bevagna è saltata perchè la consorte s'è incriccata ed è rimasta piegata in due come il famigerato Startac![:(!] Non le fanno più come una volta...dopo qualche anno l'unica è la rottamazione![^] Spero di riuscirci per il prossimo...e in quel caso farò scorte di Civico '92 (Checco dammi solo un'indicazione di massima...sai ora con il barbecueconladoppiavvù la capacità di carico del puponeX si è ridotta![;)] )
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/03/2011 18:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bepo più che pillole can can erano e saranno confettoni brooooooooooom brooooooooom[:D][:D] con annessi e connessi[^]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 15/03/2011 08:24:42 (> Quando la First Lady chiama...lo smilzo risponde! [:D] Certo che si, al raduno parliamo della quantità...per la qualità invece decidete voi. Quello citato da Checco è il nostro preferito anche se l'altro che gli ho recapitato tra le nevi (passito di Sagrantino) è ufficialmente più quotato. Ma si sa che i gusti...[;)] Per il prossimo raduno sarò lieto di recapitare quanto ordinato![:p] Intanto fatevi un'idea..:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cantinadionigi.it/