CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
353 20 12816
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 14/03/2011 alle: 08:30:15
Buongiorno a tutti![:D] Rigenerata dopo un bel we in giro con il nostro fido bestione (dopo 40 gg di astinenza eravamo distrutti[xx(]) mi stavo giusto chiedendo come avremmo organizzato i nostri pasti...ero arrivata a pensare all'aperitivo di benvenuto e mi chiedevo...ma poi[:D][:D][:D]?? Allora il segreatario dice cambusa libera...bene, ci organizzeremo...che bello mancano solo 3 giorni..speriamo nel tempo! Mariagiulia[:X]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 14/03/2011 alle: 09:28:26
I giorni prima dei radunix sono sempre emozionanti, persino per chi non parteciperà, come noi... Prendere un altro ponte era impossibile. La scuola di Irene ha chiuso per l'intera settimana di carnevale e così siamo andati a Sexten e a Venezia e abbiamo avuto una fortuna sfacciata con il meteo, con otto giorni di sole su otto. A Venezia, al Tronchetto, un X CaravanBacci 695 si è posizionato accanto a noi: ha seguito l'istinto-raduno. Le bimbette hanno imparato a sciare! Noi, non so se ne siamo ancora capaci! Buoni km a tutti A proposito di chilometri: le mie gomme sono del 2006. Le cambio prima della vacanza estiva? m
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 14/03/2011 alle: 11:34:26
Ciao a tutti, mi accorgo solo ora che sono giorni e giorni che non scrivo sul forum !! Mannaggia sto diventando come Cristian o Stefano [:D][:D][:D]. A parte tutto, Marco mi dispiace ma non ce l'ho fatta !! Le tue gomme sono troppo vecchie, si DEVI cambiarle ! Anch'io le ho del 2006 e questa primavera provvederò. Ricordatevi comunque di controllare l'anno di fabbricazione delle gomme, non equivale all'anno di acquisto del mezzo !! Qui potete vedere come verificare l'anno di produzione:

http://www.gommadiretto.it/Reif...

Ciao Francesco
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 14/03/2011 alle: 12:02:11
grazie Christian, seguirò il tuo consiglio per la batteria,inoltre domani monto il pannello,in attesa di incontrarvi al raduno vi saluto. A presto Luca
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 14/03/2011 alle: 13:29:00
La cambusa è libera, ma qualche punto fermo c'è: Mitragliata di Arrosticini (Trinx) Tenerona (Cip) Alici Ripiene (Bepo) Crostini Toscani (Pawnhearth) Cima ripiena e un po' di Pesto (Flanker) Pesce marinato (Gioste) Non mi ricordo come si chiama ma mi era piaciuto tanto [:I] (Maxsparrow) Piatti e bicchieri (Pier) Se ho scordato qualcosa non siate timidi e portatela pure[:p]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 14/03/2011 alle: 13:34:32
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/03/2011  13:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per voi va bene io mi occuperei dei "liquidi"...[;)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 14/03/2011 alle: 14:25:10
Leo, il passito di merlot nero (civita '92 mi pare) me lo procuri (a pagamento) per il prossimo raduno ?? [:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Francesco
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 14/03/2011 alle: 14:52:16
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/03/2011  13:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve ragazzi ogni tanto faccio una capatina sul forum anche se vi leggo sempre con moooolto piacere. Messaggio di servizio, arriviamo al raduno venerdi in serata dopo cena, senza fretta, tanto c'è bepo che aspetta fino a notte inoltrata al cancello per l'accoglienza[8D] Per quanto riguarda la cambusa dato che l'illustrissimo segretario ha gradito la portata, concederemo il bis con l'aggiunta di qualche codichella[:p]e di qualche salciccina in più x il sabato sera. E' gradito,dato che qualcuno va spesso a Bevagna, l'accompagno di sagrantino alla portata suindicata[:D] Bepo poi vai a dire che non ti vogliamo bene[:)] Leo non sei da meno[:D]nei nostri pensieri
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 14/03/2011 alle: 15:09:16
Mi spiace Bepo niente pesce marinato ma ho pensato di portare la stessa pietanza che avevo preparato per il raduno dei primi di novembre per me poi andata buca, ovvero i (MbrzapsszhrrrgrrX RshhgrekshbrzapX )bà tutte le volte queste dannate interferenze, comunque la cibaria in oggetto non è quella di novembre [:D] che è stata debitamente sganasciata ma ripreparata ex novo. Come indizio posso aggiungere che ha a che fare con il mare. Il Pupone è stato riparato manca solo una bella lavata ma piove[:(] Non credo che riuscirò ad arrivare in mattinata caso mai apres midì. Mario. Ps Ma the legal office non ha ancora finito di smacchiare i leopardi? dai Salta fuori che non ti facciamo nulla.[:)]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 14/03/2011 alle: 15:13:54
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 14/03/2011  14:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cari miei, la prevista scappata a Bevagna è saltata perchè la consorte s'è incriccata ed è rimasta piegata in due come il famigerato Startac![:(!] Non le fanno più come una volta...dopo qualche anno l'unica è la rottamazione![^] Spero di riuscirci per il prossimo...e in quel caso farò scorte di Civico '92 (Checco dammi solo un'indicazione di massima...sai ora con il barbecueconladoppiavvù la capacità di carico del puponeX si è ridotta![;)] )
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 14/03/2011 alle: 17:34:46
Una capatina veloce veloce come un fulmine....ZAK!! Rileggo con piacere i ns. Marco, Checco e Max...ebbene sì ci mancavate! Caro Bepo niente cima e niente pesto. Pensavamo piuttosto ad una torta di carciofi alla Cesira ed un Ragù altrettanto alla Cesira!! Spero vada bene. Poi vedrò di organizzarmi per qualcos'altro (in misura moderata)[;)] Per Leo intendi liquidi bancari? Benissimo portane a palate[:D][:p][:0]! Per Gioste anche noi volevamo pulire il camper ieri ma EL PIOV!! (E come sempre il camper più sporco sarà il nostro!!). A prestissimoooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 14/03/2011 alle: 18:14:55
Cesira, fai come vuoi, tanto non sbagli di sicuro[:D] Mario, gli sdsfjnvasdfjnvfasjnv dfokvdfknvdfvdfoskv li ho già mangiati a militare, vediamo se li fai meglio[:D] Per quanto riguarda i camper sporchi credo che sarà una bella gara, anzi potremmo indire un mini concorso... Leo non ti preoccupare per Checco tanto è astemio, portagli del Tavernello che va bene lo stesso[}:)] Max le aggiunte sono gradite, ma mannaggia non mi ricordo il nome della pietanza, non è che erano a base di "pillole CAN CAN" di Paperinik?[?][?]
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 14/03/2011 alle: 20:17:13
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/03/2011  18:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bepo più che pillole can can erano e saranno confettoni brooooooooooom brooooooooom[:D][:D] con annessi e connessi[^]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 14/03/2011 alle: 20:38:50
porterò un bel pezzo di prosciutto!![:D] luca
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 14/03/2011 alle: 23:33:31
RAGAZZI E FATTA. proprio questa sera ho confermato l'acquisto dell'x695 e che mi verra consegnato dal gentilissimo proprietario mercoledi prossimo. appena lo ritirero vi faro sapere . e'stata una scelta molto sofferta ma alla fine laika a vinto poi in quelle condizioni in qui si trova il mezzo era molto difficile dire di no.[;)][;)] vi ringrazio ancora x i consigli e vi aggiornero quando lo ritirero x poi iscrivermi sul vostro bel club. saluti gianni
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 15/03/2011 alle: 08:24:42
Carissimi, per fortuna i miei timori erano infondati...non rimarremo a pancia vuota!![:D] Innanzitutto il concorso per il camper piu' pulito...se fossi in voi lascerei stare credo che il nostro battera' tutti senza possibilita' di replica[:)][:)] Quando l'abbiamo ritrato dopo i lavoretti, perfino il meccanico ci ha detto che forse una pulitina ci stava bene e ci ha consigliato quello che secondo lui è il prodotto migliore....l'olio di gomito[:D][;)]! Poi...Obelix, anche a me farebbe piacere il passito di cui parlava Checco, se lo compri per lui mi posso unire al gruppo di acquisto?[:I] Infine la cambusa...come anticipato, noi ci stiamo attrezzando per ricco aperitivo di benvenuto piu' altre cosine per i pasti dei giorni successivi da organizzare sul momento[;)] Ciaoooooo Mariagiulia[:X]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 15/03/2011 alle: 10:53:45
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 15/03/2011  08:24:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Quando la First Lady chiama...lo smilzo risponde! [:D] Certo che si, al raduno parliamo della quantità...per la qualità invece decidete voi. Quello citato da Checco è il nostro preferito anche se l'altro che gli ho recapitato tra le nevi (passito di Sagrantino) è ufficialmente più quotato. Ma si sa che i gusti...[;)] Per il prossimo raduno sarò lieto di recapitare quanto ordinato![:p] Intanto fatevi un'idea..:

http://www.cantinadionigi.it/

16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 15/03/2011 alle: 11:18:40
Ciao a tutti!id="purple">Nonostante il tempo e le previsioni meteo piuttosto sfavorevoli credo partiremo lo stesso visto che ci stiamo già preparando.... Domanda per i detentori di UNNI-X: pensate di portare le biciclette per i bambini? Così possono "mettere a ferro e fuoco" il tutto e fuggire più velocemente! Mettiamoci d'accordo. Domanda per Bepo (se sei informato, altrimenti chiamo l'agriturismo): portiamo tavoli e sedie oppure non è necessario? La zona che utilizzeremo per la cena sociale è solo coperta o è al chiuso?id="purple"> Cesira, non hai mezionato la FOCACCIAid="red">[:p][:p]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 15/03/2011 alle: 13:06:08
Agriturismo super attrezzato, ci mette a disposizione locale chiuso e/o locale all'aperto con tettoia (sceglieremo noi in funzione del meteo). Tavoli e sedie ci sono già oltre ad uno spazio cucina/BBQ tutto per noi. Noi dobbiamo portare solo le cibarie (e quelle non mancheranno) senza altre preoccupazioni. Quindi anche se farà freddo siamo a posto... OK?[8D]
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 15/03/2011 alle: 14:04:11
BEPO SEI UN MITO![:D][:D][:D]id="size4"> grazie mille A presto[:)][:)][:)] Aleid="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28/06/26 - 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
28/06/26 - 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
28/06/26 - 11:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link