quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 17/03/2011 06:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> XCLUB è...: stare adesso in cucina per preparare con piacere qualcosa da dividere insieme agli amici al raduno domani quando arriveremo ps; per precisare in cucina, io col pc e Anto a cucinare[:D]
http://www.caravanbacci.com/eventi
Sarà presente anche Laika e per tutti voi che non lo conoscete spero sia presente il nostro amico Massimo Vanni ! Il Programma è ancora da definire, aspettiamo notizie dal sig. Bacci che si è proposto per organizzarci qualcosa nella sua terra. Ciao a tutti Francesco id="size4">quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/03/2011 15:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Xclub e'...dover rispondere alla unno-domanda: papa' perche' non c'e' Giulio?
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 17/03/2011 21:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va bene...a grande richiesta mi applico per il primo bollettino! -Poche le occasioni di buttarla sul promiscuo, a parte un velato accenno (non ricordo pero' la fonte) alla possibilita' di usare il fango che circonda i puponi per fare la lotta (evocando siliconatissime americane mal contenute in succinti bikini), tutto si sta svolgendo senza necessita' di censura! Evidente che la mente organizzatrice e' meno viziosa, questa volta! -Lo scrivente, rinchiuso causa Maledizione di Montezuma inoculata tramite salsicce con crescenza (risparmiatemi la bordata di disapprovazione...le ho mangiate perche' gli Unni che le avevano ordinate non le hanno volute!!), ne ha approfittato per svuotare i serbatoi, lucidare il ponte e gli ottoni...e se gli altri non tornano presto finisce pure che provo il cambio gomma in condizioni da Camel Trophy -Il nostro Xsegretario ha appena chiamato per dirmi che la gita sta andando malissimo (...!!) e che il posto dove li hanno portati a mangiare e' una bettola che serve solo riso in bianco e scotto! Ora si che sto male davvero!!
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 18/03/2011 20:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Reggiti...manchi solo tu...CHECCO E' QUI!
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 18/03/2011 20:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai cummenda, a letto presto e domani in tarda mattinata sei qui!!