quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 19/03/2011 07:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> XClub e'...prendere un po' di biancheria, girare la chiave e partire senza grosse pianificazioni come avremmo fatto a vent'anni! :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/03/2011 08:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema e' che i 20 anni non ci sono più!! I giovani non sono più quelli di una volta....non ci sono più le mezze stagioni.....e non tutte le ciambelle riescono con il buco Grazie Leo....mi hai tentato davvero !
Il nostro segretario ti saluta !!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 19/03/2011 22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo bollettino: -il raduno si sta svolgendo come al solito all'insegna del digiuno (visto Bepo?) e della spiritualita'...nessun accenno infatti agli incontri ravvicinati del "tipo triangolare" fatti nella sauna austriaca ma solo profonde riflessioni esistenziali (Duocomfort si/no? Mare o montagna? Arrosticini di agnello o pecora?) -poche attivita' organizzate e quindi molta noia ("no, non ho detto gioia...ma noia, noia, noia!!" Califfo). Solo attivita'con cavalli,api, etc. etc. che hanno ammansito gli Unni per quasi 48 ore!! Per questo si pensa di tornarci presto? -dopo l'improvvisata vicepresidenziale poi il raduno e' precipitato...anche perche' Checco senza cappello con la cresta e' come l'X senza mansarda... -gli arrosticini non erano un granche' e quindi tutti preoccupati di farli sparire subito! -la tristezza si acuisce pensando al piano del raduno di aprile...saranno le solite "du balle" con gente asociale ed introversa!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/03/2011 08:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A meno male credevo vi stesse divertendo [:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/03/2011 12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io appena tornato ... ma per il "cemento" sotto i parafanghi cosa hai usato? ... basta il martello pneumatico, o occorre procedere con metodi "meno" morbidi?? ....[:p][:p] ciao, alla prossima .... PS ..appena pulito il tutto la prima cosa che farò anch'io è procedere con gli adesivi...[:)]
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 20/03/2011 22:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso anch'io per non essere stato di grande compagnia, ma... Xclub è anche decidere di partecipare ad un raduniX, per vedere moglie e figli sereni all'aria aperta, quando il giorno dopo devi fare un esame medico delicato e la tua testa non ne ha voluto sapere di uscire dal raccordo anulare! [V] Grande Anna! Xclub è ammalarsi subito dopo un raduniX e non subito prima per poi perderselo! [:)]