quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/03/2011 15:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se continui ad infierire credo che Pierlu partirà per Pisa con una settimana di anticipo per recuperare il tempo perso! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 25/03/2011 09:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ObeliX [:D][:D] Le diapositive sono indubbiamente il top per le vecchie reflex poi se trovi ancora la mitica velvia (visto che le kodacrome ormai non si sviluppano più [:(])sicuramente ottieni scatti al top ...la nota dolente purtroppo mi dispiace sarà la conversione che a meno che tu ti serva di laboratori ultra professional...mi dispiace, ma la D700 non la potrai battere nel digitale [xx(]...la situazione potrebbe cambiare a tuo favore solo nella stampa in cibacrome in formati grossi dove forse potresti superare la D700...insomma "in buona sostanza" comprate na D700 e te passa la paura [:D][:D] P.s. quanto scritto sopra e leggermente de parte visto che ho anche io casualmente una D700[:D][8D] P.s.2 ma a bevagna ci vai con l'Xone...perche nel qualcaso...quasi quasi Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/03/2011 12:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 25/03/2011 20:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, La "pupa" in questione ha solo 42 anni e l'ultima volta l'ho usata per delle diapositive in Egitto (1992). Ha degli obiettivi "discreti" e sembra che in situazioni estreme sia ancora utilizzata (speleologia) perche' regge "benino" all'umidita'. Oggi, sul Web, ho scoperto che ha delle batterie per l'esposimetro (strano...pensavo Alessandro Volta fosse successivo! :-))) e se le trovo in circolazione, la porto più che altro per giocare! P.S. Bevagna: casetta nostra=appartamento capiente saggiamente arredato presso nota catena svedese anti-unno e con camino con bocca da 95cm. Se venite a trovarci, c'e' un'area camper "gratisse" e tranquilla, ci fa piacerissimo!!
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 25/03/2011 22:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....e se poi sbagliero qualcosa ci sara qualcuno che ma lo fara capire ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SARA' MICA RIFERITO A ME' ..questa ultima... [}:)][}:)][}:)][}:)]....TI DOVRESTI VERGOGNARE dall' ENORME C...LO che hai avuto ( sei fortunato che non c'è la faccina delle due mani a tondo che simboleggiano quella parte del corpo...[:D][:D][:D][:D]) ...io non ci posso ancora credere che esistano dei camper del genere....credo che il buon sig. Nicola ( ex proprietario del X695)..abbia speso i suoi soldi inutilmente....cosa l'aveva comperato a fare ?? non ci ha mai cucinato... non ha mai e dico mai convinto acceso il frigo( sà ancora di plastica )... non si è mai lavato... non ci ha mai camminato... non ci ha mai cag...to.... L'altra sera all'arrivo sembrava di essere noi i primi ad entrare nel mezzo...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] O lo ha usato solo per gli spostamenti o è una persona ologramma e non reale!! Credo che se lo comperi nuovo si già più usato di quello....
Orgoglio di Mamma e Papà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 26/03/2011 23:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla grande! Appena si sveglia lo dico al suo fidanzato ufficiale! :-)
http://www.youtube.com/watch?v=...
Il video della gara di Rebecca [^]quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 27/03/2011 23:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai!! E comunque l'avevo sentito dire a Quark che l'avvogatto e' refrattario al freddo e che nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo, va in letargo! :-)