quote:Risposta al messaggio di piereddi inserito in data 28/03/2011 23:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piereddi, il 694 che citi non è stato un Camper molto venduto, ha una pianta un po' fuori "standard", credo tu possa acquistarlo con un prezzo leggermente più basso dei + "blasonati" X700 e X695. La serie su Ford poi, da quando è uscita quella su ducato, è molto ricercata per la trazione posteriore. E' l'unico caso che io conosca che ha subito un aumento e non un deprezzamento !! Detto questo, se non ricordo male, il prezzo da nuovo era sopra ai 50.000 Euro, tenendo conto della poca svalutazione che ha Laika io direi che se lo prendi sotto i 40.000 Euro fai un affare. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 29/03/2011 12:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baciamo le mani a Vossia! [8)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/03/2011 22:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Checco non puoi più tirarti indietro...
Tenerina ti aspettiamooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/03/2011 14:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo non faccio il taxista, ma il segretario[;)] Secondo tutto quello che succede dopo Ferrara non mi interessa, l'importante è che passi a prendere la tenerina[:p][:p][:p][:p], se poi vuole passare anche da Poggibonsi è affar suo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 29/03/2011 15:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti Bepo non ci interessa nemmeno dove passerà prima di Ferrara...basta che ci passa! Metti per ipotesi che volesse tornare a salutare nostalgicamente la Val Brembana, nessuno glielo vieta! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 29/03/2011 21:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Leona, ma qui abbiamo solo pere con la ceralacca[:D][:D][:D][:D][:D] Anna
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 29/03/2011 12:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco per i consigli, penso proprio che farò come tu dici l'affare, penso che il letto alla francese alla fine dia più spazio e luce al camper, peccato solo il bagno un pò piccolo.
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 29/03/2011 22:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, certo che si...sembra che stiano gia' preparando dei simpatici moduli di permuta per passare dalla "X" al "K" (sempre con mamma Laika, ovvio) e ce li faranno firmare dopo il quarto giro di Aperix! Sembra anche che per chi ci porta alla mattanza sia pronto un modulo ccon scritto:"X=K e tante grazieeee!!". Vatti a fidare degli amiciX...
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 30/03/2011 06:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa Marco che questa volta sono loro che vengono da noi !! [:D][:D][:D] Rispondendo al post di Leo: "X=Rex e tante graziee !!" [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 30/03/2011 08:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rinunceresti così a cuor leggero ad una bella mansarda, tutta tempestata di faretti, degna di un playboy anni'70?!?!?[:0] No, io no...puoi confermare al nostro ospite che io mi accontento di un K3003 con dinettona da squadra di calcio![:)]