quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 31/03/2011 18:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pierlu [:)] io sinceramente non ci penso proprio a portare le bici, porto le sdraio e due "corone" de salsicce e na "sella" di culatello di modena [:D][:D][8D][8D][8D]...il solo pensiero di pedalare già fa fatica[:D][:D] VIVA LA PANZA VIVA LA SOSTANZAid="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D] P.s. Obelix se vai, dove vuoi, fammi sapere quando vai, ovviamente se vuoi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/04/2011 08:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che sfiga, mi dispiace tantissimo pero (checcho non te la prendere) non sono daccordo con te nel non organizzarlo) si potrebbe fare da qualche altra parte, poi se tu non te la senti fallo organizzare da Bepo, che nulla ha da invidiarti come organizzatore. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/04/2011 08:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah comincio a pensare, visto che ogni volta che l'organizzazione è affidata esclusivamente al nostro vice ci sono problemi, insomma mi dispiace dirlo ma come organizzatore di eventi sia un po scarsino, forse è meglio che si limiti alla sezione grafica. Comunque, forse sarebbe meglio affidare ad altri questo compito sempre che il nostro Vice dall'alto della sua carica riesca a riconoscere i "suoi limiti" insomma già è difficile organizzare la nostra partecipazione a questi Raduni e poi avere queste sorprese all'ultimo momento, per inettitudine palese, dai su organizziamoci per il futuro, ne va del nostro XClub [:(] Un saluto amaro a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 01/04/2011 10:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah...non bastava la federazione scherma che non tiene colpevolmente conto del raduno e ci priva di mezza famiglia vicepresidenziale...che SFIGA![xx(] Checco, ti voglio bene, però la prima cosa che mi viene in mente è la famosa battuta di De Niro negli Intoccabili: ""You're nothing but a lot of talk and badge!!" [V] Con mestizia, ObeliXsighsigh
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 01/04/2011 10:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAI BEPO PENSACI TU AL RADUNO, SIAMO NELLE TUE MANI[^][^][^]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 01/04/2011 10:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ELECTION DAY! ELECTION DAY!id="size6"> Chiedo di avere l'assegnazione delle golden shares in base all'indice di massa corporea... Per eleggere persone di peso, ci vogliono elettori di peso![;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/04/2011 11:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeehhh...scoperto!?!?![:o)] Giura solennemente sulla mansarda del tuo X che leggendo i primi post non hai pensato nemmeno per un minuto di passare alla concorrenza cinese!! [^]