quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/04/2011 09:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio che emozione, mi tremano le gambe![:I] Da quando l'ho ricevuto in regalo non l'ho mai usato! L'ho solo chiuso in una teca tipo Arca dell'Alleanza...io lo porto (è già nel garage del vecchio camper[:D]) ma per usarlo in modo proprio, non garantisco![xx(] Se poi penso che dobbiamo rimpiazzare la fornace di Franco...meglio se vi offro la cena per festeggiare il nuovo arrivato![;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/04/2011 10:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante...allora la posso fare pure io un'altra domanda? "sono socio ACI, se parto alle ore 14:00, e mantengo una velocità costante di 100 km orari, effettuo una sola sosta di 12 minuti e 30'', riesco a lasciarmi la perturbazione alle spalle prima del casello di Orte?"...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 06/04/2011 09:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo anche questa volta porto le bistecchine dell'altra volta, ti devo portare anche un certificato scritto dal macellaio che sono di manzo o ti fidi !! Ciao Francesco P.S. Non sai cosa ti perdi, chiedi a Massimo.
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/04/2011 10:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmhhh...vedremo, non è colpa mia se tu a la Second Lady mi avete fatto credere che stavate grigliando le terga di Furia! [V] Mi è rimasta una brutta impressione legata al colore della carne, certo però che con un 2-3 litri di rosso potrei anche cominciare a brucare l'erba della tenuta![^][:D]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 06/04/2011 10:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier, troppo tardi per me...sono "Furio" per gli amici già da quando nei primi anni novanta programmavo le vancanze estive in tenda in giro per l'Europa![V] (inutile dire che quei parassiti degli amici poi venivano e se le godevano senza doversi preoccupare di nulla![}:)]). P.S. l'idea della Torre è venuta anche a noi, visto che l'arrivo il venerdì sera è elastico per tutti. Se posso ti chiamo in privato venerdì mattina per sapere dove pensi di parcheggiare il puponeX (ho letto un pò di cose su COL ma non ho ancora deciso).[:)] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 06/04/2011 11:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!
http://maps.google.it/maps?f=d&...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/04/2011 11:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mersì Bocù, avevo appena scritto all'area per avvertirli del rischio Unni ambro-romani![8D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 06/04/2011 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo consiglio ! Il detto livornese dice tutto: "Meglio un morto 'n casa che 'n pisano all'uscio" I Pisani ovviamente rispondono: "Che Dio ti accontenti !!" Non dico altro !