quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 06/04/2011 18:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè siete così tanto convinti sia un Kreos ?? Una cosa so di certo NON E' UN KREOS !! Ciao
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 06/04/2011 18:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivera' il giorno che noi sapremo qualcosa che voi non saprete e allora ci vendicheremo tenendovi sulle spine e senza darvi nemmeno un aiutino. Pagherete tutto, pagherete caro!! :-) G.A.C.C. Gruppo Autonomista Controrivoluzionario Camperista (colonna romana)
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 06/04/2011 21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, Ci mancherai per tutta la lotta popolare delle 3R (Raduno-Rivoluzione-Rosolatura)...se il tuo problema con gli incontri nel finesettimana persiste, prima o poi i vertici borghesi di codesto collettivo farebbero bene ad organizzare una riunione infrasettimanale! Pre-prenoto un paio di gg di ferie, lontano dal rutilante e capitalista impianto produttivo, per esserci! G.A.C.C. (la colonna romana va a dormire...domani se lavora...ahinoi!)
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 07/04/2011 00:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda IO [:D] sul mio 3002 li ho messi ma non stanno tanto bene [:D][8D] gli manca qualcosa...non so forse sarebbe meglio aggiungere una E..diciamo EX CLUBX [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/04/2011 08:34:48 (> [8D][B)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.laika.it/index.php?r...
[?][?]quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 07/04/2011 08:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se non fosse un Laika ? [V]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/04/2011 08:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IXEO !!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/04/2011 08:39:43 (> MAMMA MIA NON SOLO EX PURE NO LAIKA [V][:(][B)] fosseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.newscamp.it/c.i.-x-t...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/04/2011 10:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Leona del tuo racconto, ma qui parliamo ancora del modello su Ford. L'accensione della spia avaria motore è comunque strana se succede a temperature normali (come dice Leona). Con il freddo può accadere perchè in Ford mi hanno detto che uno dei sensore è posizionato all'interno del bulbo dell'olio che è posizionato sotto il camper, con le temperature basse l'olio motore si addensa oltre i parametri normali del sensore, per tale motivo si accende la spia, che normalmente si spegne dovo aver riavviato il motore una volta caldo. A Stefano e a me è successo anche d'estate, Stefano l'ha risolto portandolo ad una officina Ford e attaccandolo al PC loro. Non sò cosa gli abbiano fatto. A me si è accesa dopo aver fatto carburante in un distributore LOW COAST in Germania [:I][}:)], poi però è sparita. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/04/2011 11:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "LOW COAST " UAHAAAHAHA...haha..aha...[:D][:D][:D][:D]provaci ancora Sam!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 07/04/2011 11:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro era una LIDL del carburante ! Nel 2008 il Diesel era andato alle stelle, peggio di ora, ricordo lo facevi su 1,55 quello invece lo vendeva a 1,40 sembrava un affare in quel momento [}:)]. Ricordo di aver fatto il conto l'anno dopo di aver risparmiato + o meno, con gli stessi Km., circa 600,00 Euro [xx(][xx(][xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/04/2011 11:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...ridevo per l'inglese Dottò![;)]