quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/04/2011 22:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ...siamo (sono) pochi, ma cresceremo ...
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 07/04/2011 22:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOO... saltato il varo del Xone...che disdetta!!... tanto il mio dorme sotto un tendone per almeno 5 mesi..[:(][:(][:(][:(]... Bepo ripensaci e cancella quella inserzione...un boxer è per sempre!!
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 07/04/2011 23:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LAVAPIATTI? ? ? id="size4"> Io sarei più duro ancora, lo terrei come UNNI-SITTERid="size6">id="red"> [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/04/2011 07:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Bepo !! Giusto questo week-end sono da solo e ho bisogno di un UNNO-SITTER !! [:D][:D][:D][:D][:D] Vai si approva !! [:p][:p][:p] Ciao Francesco N.B. Chi di Camper ferisce di Unno perisce !! id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/04/2011 08:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare per Giulio...sarà sotto la nostra "ala sfamatrice"![^] Ieri ho fatto la solita spesa per un esercito, che deve sopravvivere in mezzo al deserto per una settimana, ed in particolare per gli unni (incluso il tuo[;)]) ho preso: -Buondì all'albicocca -Buondì al cioccolato -minicornetti Cerbiatto -biscotti con cacao e cereali -TUC al rosmarino -succhi di ananas -succchi di pera -succhi di pesca -tè deteinato -etc.etc.[:p] Per le merende lo puoi mandare da noi con fiducia![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/04/2011 09:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene è tuo !! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 08/04/2011 10:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, va bene...però i dettagli della permuta vanno definiti meglio.[:o)] Vi propongo: Giulio+attrezzi per "barbecùconladoppiavvù" Guido+Irene+Harley del babbo Sono sicuro che ci potremo mettere d'accordo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 08/04/2011 11:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbuò, ma vorrei anche dei Bakugan...è simpatico quando guidi in autostrada e i due ricchiappati li tirano a destra e sinistra per farli aprire![}:)][:(!][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 08/04/2011 11:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaahhh...quindi perdiamo un Xista per colpa della moglie![:(!] ARIDATECE LA COSTOLAAAA!![}:)] Chiudo le comunicazioni (mensa e poi fuga dal puponeX). A stasera! ObeliX P.S. Checco non so a che ora arriveremo dopo la passeggiata pisana con Pier. Ti chiamiamo strada facendo...
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 08/04/2011 12:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio Mario, se ti schieri con il Cramer poi non venire a chiedere costolette grigliate dalla doppiawu, dovrai accontentarti di quelle lesse che produce il Ginko[:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/04/2011 12:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effetvamente prima di schierarmi converrà assaggiare entrambe le produzioni[:D][:D][:D]. Mario