quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 08/04/2011 15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...DucatiXid="size3">©id="size3">... è un marchio registrato [:D][:D][:D][:p][:p][:p] ...(visto pubblicato sembra la reclame di un lassativo)[xx(][xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 08/04/2011 16:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, L'Xbavaglino dell'erede lo prendiamo noi. Per la consegna a Roma, quando vuoi! Ciao!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 09/04/2011 22:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a voi e sopratutto a chi l'ha fatta con le sue sante manine [:D][:D][:D][:D][:D] Un mega salutox a tuttix voi del Radunix [:(][:(] Sergio P.S. oggi ho accompagnato un altro Xsista sulla Pontina dai professionisti del camper ...per....indovina indovinello...[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 10/04/2011 19:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare quanto scritto da Zanzara ho avuto il piacere di conoscere personalmente soci di cui avevo solo letto, poi piacevolissima la partecipazione della dott.ssa Sanpaolesi e di Sua Santità illustrissimo mitico dott Vanni che ci hanno consegnato un quadretto con il simbolo dell'X CLUB, della LAIKA e le loro firme Un grazie personale e particolare a Paolo Bacci e gentile consorte che ci hanno accolto accompagnato e diviso con noi alcuni momenti del raduno. Mario SP
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 11/04/2011 10:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOPS ho corretto, grazie Stefano