quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 11/04/2011 13:01:43 (> Ginko, prova pure a fare i manici con la balsa che si usa per il modellismo...quella si che è tenera! Spero che il rosso sia all'altezza della scritta "riserva" riportata in etichetta...con questo caldo tropicale si beve meglio il bianco, però con un "pò" di carne alla griglia, ci vuole una cannonata tipo quella![:p] P.S. Checco, la consorte mi ha ordinato di fornirti questo indirizzo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areasostacamperlemin...
P.P.S. Anna, Bepo, godetevelo, ve lo meritate![:)] Mi resta un pò di magone però...mi sembra la prima Krepa di questo X-Club Ke a breve risKia di prendere una piega Kostosa Ke, almeno per noi, inizia con il "K"![:D] P.P.S.Pier, sono appena arrivato ai remi perchè ho dovuto portare il primogenito dalla pediatra per i postumi da raduniX...inizio a mandarti le foto "turrite" tra poco![;)]quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 11/04/2011 11:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Bepo se te lo chiedo ma forse mi è sfuggita la cosa...la sigla del Rexos che ti sei comprato?? Giusto per capire la pianta al quale ti sei ispirato...ha mè piace molto il 723...sai quella camerona mi ispira.... Coplimenti comunque .... la scelta valeva la rinuncia della moto... s
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/04/2011 14:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, quando sarà, io non potrò rinunciare alla dinettona del 3003 ed al garage...tanto mia moglie non si ricorda nemmeno come è fatto il nostro dentro![:D] Per lei basta che non deve guidare o cucinare e poi un camper vale l'altro![:)]
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 11/04/2011 16:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale, noi in costiera Amalfitana (22-26) oppure, idea di poche ore fa, a Parma e relativi 11 castelli nei dintorni. P.S. GRAZIE per la tenerina!![:p] Vorrei solo far notare che delle 3 promesse ne è arrivata una sola...però la sera di venerdì Checco e Giulio sembravano un pò stravolti ed avevano lo zucchero a velo pure dietro la schiena... "Ambasciator non porta pena ma mangia come un ferrotramviere!" [:D][:D][:D]