CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
375 20 12816
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 11/04/2011 alle: 11:38:29
Ottimo raduno, breve ma intenso, ci siamo divertiti davvero molto. un messaggio x Bepo e Anna e figlixx: il camper è sempre stato il mezzo e non il fine e voi per noi siete irrinunciabili, parti integranti ed aggreganti dell'intero nostro gruppo[^][^][^]. Il vostro passo è sicuramente molto importante, però vi ricordo che il fatto di sovrastarci adesso con l'ammiraglia della laika vi porterà ad essere l'oggetto dei nostri peggiori scherzi dei prossimi raduni[}:)][}:)][}:)] E adesso forza co ste foto che cosi famo rosicà tutti[:D][8D][8D]
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 11/04/2011 alle: 13:01:43
Per non essere ripetitivo mi associo ai ringraziamenti ufficiali al signor Paolo Bacci e consorte, alla signora Sampaolesi, e al signor Massimo Vanni... signori tutti perchè tali si sono comportati [:)]. Ringrazio tutti voi per le bellissime giornate in compagnia che fanno stare bene noi adulti ed ancor più i nostri bimbi. Grazie ad Ale per la buonissima tenerina, che personalmente eleggerei Dolce Ufficiale dell' Xclub. Poi volevo avvisare Obelix che ho prenotato all' Ikea 57 pale con manico in legno di acacia (tenerissimo) da far usare esclusivamente a lui, ovviamente ad ogni pala rotta corrisponde una bottiglia di rosso (di quello che lui sa). Scherzi a parte Leo grazie del pensiero, non serviva ovviamente ma è stato MOLTOOO gradito [:D]. Per Bepo ed Anna... che vi devo dire...chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova...vorrà dire che vi vorremo bene lo stesso, anzi di più, come quando da una covata nasce un pulcino tutto nero. (Il "nero" non era riferito ad Anna, è un pò scuretta ma nella fattispecie non centra [:D][:D] ).

Modificato da ginkobiloba il 11/04/2011 alle 13:03:37
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 11/04/2011 alle: 13:07:42
Ehila belli figgieu!! Noi tutto a posto, d'altronde vista l'ottima compagnia del fine settimana non poteva essere altrimenti....nonostante l'ALTOid="size2"> TRADIMENTOid="size2">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte anche noi ci associamo a tutti quelli che hanno ringraziato i Sigg.ri Bacci per l'accoglienza riservata. Grazie alla Dr.sa Ludovica Sanpaolesi ed a Massimo Vanni per la gentilezza la compagnia e soprattutto la simpatia dimostrataci. Un bacione a tuttix ed al prossimo (speriamo presto[8D]) RADUNIXid="size3">
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 11/04/2011 alle: 13:16:55
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 11/04/2011  13:01:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ginko, prova pure a fare i manici con la balsa che si usa per il modellismo...quella si che è tenera! Spero che il rosso sia all'altezza della scritta "riserva" riportata in etichetta...con questo caldo tropicale si beve meglio il bianco, però con un "pò" di carne alla griglia, ci vuole una cannonata tipo quella![:p] P.S. Checco, la consorte mi ha ordinato di fornirti questo indirizzo:

http://www.areasostacamperlemin...

P.P.S. Anna, Bepo, godetevelo, ve lo meritate![:)] Mi resta un pò di magone però...mi sembra la prima Krepa di questo X-Club Ke a breve risKia di prendere una piega Kostosa Ke, almeno per noi, inizia con il "K"![:D] P.P.S.Pier, sono appena arrivato ai remi perchè ho dovuto portare il primogenito dalla pediatra per i postumi da raduniX...inizio a mandarti le foto "turrite" tra poco![;)]
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 11/04/2011 alle: 13:23:32
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 11/04/2011  11:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa Bepo se te lo chiedo ma forse mi è sfuggita la cosa...la sigla del Rexos che ti sei comprato?? Giusto per capire la pianta al quale ti sei ispirato...ha mè piace molto il 723...sai quella camerona mi ispira.... Coplimenti comunque .... la scelta valeva la rinuncia della moto... s
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/04/2011 alle: 14:35:32
e comunque...prendendo il lato positivo della cosa...bepo ci farà fare un salto di qualità aprendo con l'ammiraglia il grupponiX[:)]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/04/2011 alle: 14:57:37
per Leo: quando vai ad ordinare il fantastico 3002,non dimenticarti di ordinarne uno anche per me!le signore mi sembravano concordi sulla scelta della pianta[B)]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 11/04/2011 alle: 15:15:31
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/04/2011  14:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca, quando sarà, io non potrò rinunciare alla dinettona del 3003 ed al garage...tanto mia moglie non si ricorda nemmeno come è fatto il nostro dentro![:D] Per lei basta che non deve guidare o cucinare e poi un camper vale l'altro![:)]
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 11/04/2011 alle: 15:28:47
Bene...anzi forse male, visto che siamo già casa ed è anche Lunedì[xx(][xx(] Difficile non ripetersi nel ringraziamento a tutti quelli cha hanno partecipato e alle cariche "ufficiali". Difficile dire anche qualche cosa a Bepo ed Anna, che hanno subito le nostre battute tutto il week end: TRANQUILLI...E' SOLO L'INIZIO[:D][:D][:D][:D][:D]. Chissà che non si apra una nuova frontiera di un club X allargato[:)][:)] Gianni, non per farmi gli affari di nessuno, ma magari non è detto che uno vende una moto per comprarsi un camper[:)][:)] Non sempre degli eventi coincidenti devono essere per forza correlati tra loro, ti pare [?][?] IN ULTIMO....vorrei dire che mi ha fatto un immenso piacere verificare che dopo 3 raduni presi (uno peraltro era un non-raduno...triangolare[xx(]), lo spirito che ho ritrovato è quello di sempre, di una grande voglia di stare assieme, di persone tutte simpatiche (chissà perchè?...in fondo abbiamo solo lo stesso camper), e di condividere tutti un regime alimentare moderato[:)][:)][:)][:)] A presto Pier e Famiglia
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 11/04/2011 alle: 15:31:34
OOOOPS DIMENTICAVO[:D][:D][:D] Lalex Cip, mi siete mancati[:(][:(], ma la tenerina ha addolcito questa brutta sensazione[:D][:D] Sottoscrivo la proposta di Ginko. Pier
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 11/04/2011 alle: 15:45:16
Trinx, non potevi dirlo in un modo migliore di quello che hai usato: per Bepo, Anna e Rebecca:"il camper è sempre stato il mezzo e non il fine e voi per noi siete irrinunciabili, parti integranti ed aggreganti dell'intero nostro gruppo". Sottoscrivo[:)][:)][:)] id="size2"> P.S - un URRA' per Bepo, che, compra-vendite a parte, in un impeto di LUCIDA follia si è autoproclamato UNNOSITTER![:D][:D][:D][:D][:D] id="purple">id="size3"> Così, Mariagiulia, potrai contare su di lui quando dovrai organizzare il trasloco!!id="purple">Congratulazioni per l'acquisto, piacerebbe anche a me un bel cambiamento come il tuo (moto a parte!). E Checco, che non è ancora ri-comparso sul forum, che fine ha fatto?? Anche lui ci deve aggiornare circa una gara di scherma.... NON SI SARA' MICA MESSO A LAVORARE[?][?][?][?][?]id="purple">
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 11/04/2011 alle: 16:20:00
Grazie per l'apprezzamento, sarò molto contenta di preparare la Tenerina in occasione di ogni Raduni-X da qui a quando non vi stuferete di mangiarla, e soprattutto se potrò portarla di personaid="size3">! A proposito, chi ha voglia di scrivere dove passerà la Pasqua? Noi non abbiamo ancora deciso e magari potremmo copiare qualche idea... P.S per Pier: secondo te, se mi rivendessi la bicicletta, poi cosa mi potrei comprare[?][?][?][?][;)]Baci a tutto l'equipaggio, vi avremmo rivisto davvero volentieri! Ale
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 11/04/2011 alle: 16:51:38
Noi Torre Pedrera Beach(RN) dal 22 al 26.04...relax, giri in bici, panino con porchetta[:p] e gita a Cervia per festival europeo aquiloni..moolto esotico[:D][:D] Mariagiulia[:X]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 11/04/2011 alle: 17:10:58
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 11/04/2011  16:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ale, noi in costiera Amalfitana (22-26) oppure, idea di poche ore fa, a Parma e relativi 11 castelli nei dintorni. P.S. GRAZIE per la tenerina!![:p] Vorrei solo far notare che delle 3 promesse ne è arrivata una sola...però la sera di venerdì Checco e Giulio sembravano un pò stravolti ed avevano lo zucchero a velo pure dietro la schiena... "Ambasciator non porta pena ma mangia come un ferrotramviere!" [:D][:D][:D]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/04/2011 alle: 17:34:51
io Lago di Costanza con amici di Firenze (4 camper) luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/04/2011 alle: 19:13:17
con l'occasione volevo chiedere a Mario se mi segnala i posti che merita visitare sul lago di costanza e quale da dove sei passato per arrivarci. ciao luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/04/2011 alle: 19:15:00
scusa mario il bisticcio di parole...[:I] intendevo dire quale percorso hai fatto.[:I]
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 11/04/2011 alle: 20:23:43
Ciao Luca tieni presente che il lago di Costanza l'ho fatto solo di passaggio, a Lindau mi sono fermato un paio di volte per farmi un bagno e ho visto che è un bella cittadina così come mi è piaciuto Bregenz. Il percorso che ho fatto è prettamente estivo quando quà si schioppava dal caldo dormire al Fluelapass era una libidine comunque ti dico: Via Milano Sondrio Tirano Livigno (ricco pieno) tunnel verso la svizzera Zernez Fluelapass Davos poi si và verso Bad Ragaz Feld Kirch Bregenz Lindau con questo percorso si evita anche l'acquisto della vignetta per l'autostrada attenzione a non entrarci in zona Bad Ragaz. Mario
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:01:11
complimenti a bepo695 che ci a fatto stare in ansia con l'augurio di tanti bei viaggi con il suo nuovo camper.[:)][:)][:)] complimenti anche a voi tutti x il raduno che avete organizzato e che dal resoconto che ho letto sembra essere stato impeccabile. noi purtroppo non siamo potuti uscire e quindi e' saltato pure il varo del 695 [}:)][}:)]. il varo spero possa avvenire nel prossimo weekend intoppi a parte. va be' cosi' ho una altra settimana x montare un po' di accessori e la prima e' la parabola satellitare .[:D][:D][:D] una domanda quando pensate di fare il prossimo raduno ? ci piacerebbe partecipare ad uno x conoscervi. saluti gianni.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:04:06
Buona sera a tutti !! Scusate il ritardo ma non è stata una bella giornata [:(][xx(], rimanendo invece in atmosfera allegra [:)], ringrazio anch'io Paolo Bacci e i 2 pezzi grossi Laika (Sampaolesi e Vanni) [:D]. Ancora grazie a Ludovica Sampaolesi, voglio esagerare: Una di noi !! [:D][:D][:D]. Ormai è fatta, lo sconto promesso è stato registrato !! [:D][:D][:D] Ancora grazie a Massimo Vanni per la compagnia a Pranzo[:)], è stato bello averti lì con noi a chiaccherare del più e del meno !! Ancora grazie a Paolo Bacci e signora per la cena di sabato sera, eravate proprio "uno di noi" , averli concessionari con il vostro spirito !! Grazie infine a tutto il Club, stare con voi è sempre molto bello, e per questo motivo, lancio il NON RADUNO DI PASQUA [:D][:D][:D] Data: 22-23-24-25 Aprile 2011 Luogo: Brussa Caorle Oasi di Vallevecchia (Ve) Programma: Arrivo il venerdì e sistemazione, poi 3 giorni basati su: Mare, Fotografie naturalistiche, biciclettata soft fino a Caorle tutta completamente in Pineta su strada battuta per bici, Cena presso Trattoria Mazarack con menu a base di pesce fritto [:p], pomeriggi in rilassamento. Ricordo però quanto segue: Vacanza all'insegna del camperismo PURO perciò nell'oasi di Vallevecchia non c'è CAMPER SERVICE ne CORRENTE ELETTRICA. Ci sono comunque bagni e docce a disposizione (forse). Non è possibile lavare stoviglie e scaricare serbatoi in nessun modo. Ma il posto merita molto !! Fatemi sapere se vi interessa, noi saremo presenti in quei giorni. Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema Centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
30/06/26 - 16:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link