CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
376 20 12816
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:07:59
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 11/04/2011  15:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pier, prendo spunto dal tuo post per meglio precisare... tu affermi: non è detto che uno vende una moto per comprarsi un camperid="blue"> in realtà le cose sono andate proprio così infatti io ho venduto la moto proprio perchè ho il camper! Ovvero, visto che la passione per il Camper è ormai alle stelle non riesco più a trovare il tempo per usare la moto quindi ho preferito venderla. Poi aggiungo che Matteo ha la fortuna di abitare in un posto dove la moto si gode fin da sotto casa. Ti dico solo che per trovare una strada bella come quella che fa Matteo per andare in ufficio tutti i giorni io devo fare prima 50 km di autostrada tutta dritta in mezzo ai TIR[xx(] [:)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:09:11
Dimenticavo: Alessandra la gara di Lorenzo è andata bene, poteva andare meglio[:p] ma comunque siamo soddisfatti, è arrivato 11esimo su 76 iscritti. Ora è 21° nel ranking nazionale [:p][:p][:p] Speriamo vada meglio il 4 maggio a Rimini [:)][:)][:)] Grazie ancora della tenerina è stata una bella sorpresa !! Tengo a precisare a Leo che non l'ho portata io ma Cristian Ginko !! Ciao Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:16:05
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 11/04/2011  21:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSA_BRUSSAid="red">
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:28:06
Ok [:D] ma in tutto ciò, a parte il fatto che si attendono urgentemente foto del Radunix e del primo Rex Xid="size5"> della storia Laika [8D] perchè quello di Bepo è comunque e resta un X tanto che ovviamente Bepo resta il nostro mega Segretario verò?? Bepo di sì altrimenti vengo lì con lo scalpello e a mò di Michelangelo ti scolpisco un Xid="size4">id="black"> nel tuo REX chiaro? [:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tuttix Sergio P.s. un giorno riuscirò nuovamente a partecipare ad un Radunix [:(] per ora mi devo riconsolare con gli 8 kg di biscotti che Valeria aveva preparato per questo Radunix [:p]
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:05:25
un po' di foto...
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:07:40
eccone altre
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:10:50
bellissime foto .[:)][:)][:)] pero' che sofferenza il secondo camper della prima foto e' uguale al mio che non riesco ad usare [}:)][}:)][}:)]. che rabbia pero'
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 11/04/2011 alle: 23:18:52
"Vorrei fare una riflessione"[?] Dei nostri Raduni parlo spesso in Azienda con i miei collaboratori...tutti mi ascoltano straniti [?],come se fossi un matto..[:0]...e anchio comincio a domandarmi...[:I].... Come e' possibile che un nutrito numero di persone,di ogni ceto,di qualunque orientamento politico e/o religioso, che abitano in localita'diverse che esercitano lavori completamente diversi,possano, tutti insieme ritrovarsi ogni tanto,godersi delle belle giornate rilassati con i propri figli,staccando la spina dalla solita routine,dove tutti corrono parlando spesso solo di lavoro e di problemi. Strano davvero...[:)]....e inoltre,tutti i "nuovi"arrivati riescono a integrarsi (spero)abbastanza bene,segno che siamo veramente un gruppo di persone intelligenti e affiatate. Scusate per il mio Italiano non proprio perfetto.[:I]....vorra' dire che se veramente l'Italiano nasce in Toscana,io son "migrante".[:D] UN SALUTONE A TUTTI...GRAZIEid="red">id="size6">
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 11/04/2011 alle: 23:20:34
CIAO RAGAZZI, forse riesco a dare una spiegazione logica alla "metamorfosi" del BEPO: essendosi stancato di partecipare ai radunix, di aggiornare le liste degli iscritti e di far parte dell'x-club, ma non avendo la faccia per dircelo direttamente, ha venduto ciò che gli era più caro (moto), si è indebitato, ha sborsato fior di x-euri per acquistare un altro camper che, tutto sommato, neanche gli piace più di tanto e fin d'ora sà che gli farà rimpiangere il suo ben amato x695. Il tutto nella speranza che saremmo stati noi ad allontanare lui. BEPO SCUSACI SE NON TI ABBIAMO CAPITO!!id="size4"> ...E che continueremo a non campire dato che tu sei e soprattutto sarai una colonna portante del nostro x-club. Grazie Bepo e complimenti per il nuovo mezzo, un saluto da Marco e Francesca. soddisfatti del radunix? e che ve lo dico a fàid="Courier New">, forse le lacrime del piccolo Simone che non accettava l'idea che il week end fosse terminato, denotano che, tutto sommato non siamo stati tanto male. Un saluto anche all'Avvogatto e famiglia che hanno partecipato nonostante gli impegni di Domenica. Pasqua? sarà una decisione last minute... però Brussa[:p]... aspettiamo di verificare se possiamo contare su qualche giorno di ferie. ciao a tutti, Marco.
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 12/04/2011 alle: 06:28:33
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 11/04/2011  23:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, beati voi! Noi Brussa quasi sicuramente no... Google segnala un tempo di percorrenza da Roma Sud di 6 ore e 47'...il che vuol dire che con il Pupone spremuto a 6km/Litro ci metteremmo non meno di 7 ore e mezzo! :-( Troppo vicino per la Colonna Romana!! Meglio la "costa bassa" della Germania (Amburgo&co.)altrimenti proprio inutile metterlo in moto! :-)))
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/04/2011 alle: 08:15:26
Peccato Leo, speravo di averti messo il tarlo con la fritturina di pesce [:p][:p][:p]. Sei proprio sicuro !!?? Dai ti prendi giovedì e martedì di ferie e vieni con noi !! [:D][:D][:D] Ti aspetto Francesco
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 12/04/2011 alle: 08:31:40
Ciao a tutti, dai Leo, cerca di organizzarti, che cosa sono 7 ore di viaggio, se hai come traguardo una bella fritturina de pess... Con un pò di organizzazione e volontà le distanze non sono così grandi. Poi vuoi mettere il fantistico mare sabbioso, di quel color marroncinid="brown">oid="brown"> chiaro... non ti stuzzica l'idea.[:D][:D][:D][:D] A presto a tuttix Anna
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 12/04/2011 alle: 09:06:10
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 12/04/2011  08:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi mi tentate...verrei pure a piedi lo sapete, ma avendo già preso venerdì e martedì di ferie, la distanza rimane comunque notevole. Un pelino più a Sud no?[8)] Il famoso Delta del Po con le sue biciclettate kilometriche, il pesce fritto dei chioschi di Marina di Ravenna, quella meraviglia dell'Abbazia di Pomposa, il paesino di Comacchio, etc. etc. no?[:(]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 12/04/2011 alle: 09:32:45
Grazie Mario![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]gentile come sempre e come tutti luca

Modificato da luca675 il 12/04/2011 alle 09:49:34
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 12/04/2011 alle: 09:39:23
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/04/2011  09:06:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:)][:D][8D]

http://www.sorgeva.it/

http://www.oasipark.eu/

http://www.piste-ciclabili.com/...

[:)][8D][;)]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 12/04/2011 alle: 09:54:03
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 12/04/2011  09:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="size6">id="blue">CHAPEAU id="size6"> id="blue"> !! id="blue"> id="size6"> [;)]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 12/04/2011 alle: 10:00:26
Una riflessione su quanto dice zanzara che condivido in pieno.Questo è stato il mio secondo raduno e dalla prima persona che ho conosciuto(guarda caso il grande Bepo) all'ultima,ho potuto riscontrare un clima di amicizia e cordialità diffuso,pur avendo per conto mio e di Cristina la gestione della piccola Michelle,che alle volte ci porta a non poter condivire in pieno tutti i momenti di aggregazione. a presto Luca [:)]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 12/04/2011 alle: 10:05:28
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/04/2011  09:54:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> oppure per i centristi, suddisti e nordisti volenterosi [:)][:D][8D]

http://www.circemed.com/

con gitarella qui....

http://www.google.it/search?q=i...

[:)][8D][;)]
15
caravanbacci
caravanbacci
12/04/2011 1
Inserito il 12/04/2011 alle: 10:09:05
Ciao, Volevamo ringraziarvi per la bella serata e la magnifica cena, complimenti a tutte le cuoche! Abbiamo persino digerito la cipolla (ed avevamo bissato!). Siete proprio un gruppo simpatico e ben affiatato, complimenti! Ci ha fatto piacere conoscervi anche perchè siete un gruppo che quando si trova si diverte , parla di viaggi e vacanze e non solo di camper che per noi è veramente piacevole. Ricordatevi che qui siete sempre i benvenuti e non fatevi problemi a contattarci se volete organizzare altri raduni in Toscana, saremo lieti di darvi una mano. A presto Nicoletta e Paolo
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 12/04/2011 alle: 10:24:47
quote:Risposta al messaggio di caravanbacci inserito in data 12/04/2011  10:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quale onore! CARAVANBACCI crea un utente COL e ci scrive per ringraziarci, il mondo gira proprio all'incontrario a volte. Ci invita, ci coccola ci rimpinza e infine ci ringrazia... mah!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
31 minuti fa
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link